annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: x The Real

Messaggio originariamente postato da AirSerra
    questo raduno è vicino a casa tua, in 1 ora sei qui a Bologna, hai finto il servizio civile, nn puoi mancare!!!!!! e porta anche la tua donna!!!! nn sarà sola

Effettivamente non è poi così distante,ma non credo che la mia girl si cimenterebbe in un viaggio con me per vedere delle macchine preparate.
    Anche se a me piacerebbe troppo....
    Felice possessore di Vw Polo 6N2 , e Kawasaki Z1000 my '07...
    (EX) Volkswagen Polo Zone Member n°040

Commenta

• Re: Re: x The Real

Messaggio originariamente postato da (THE REAL) Neo
      Effettivamente non è poi così distante,ma non credo che la mia girl si cimenterebbe in un viaggio con me per vedere delle macchine preparate.
      Anche se a me piacerebbe troppo....
      poche storie ho esperienza in questo senso e ti posso dire che poi si divertirà, non sarà l'unica donna, ci sarà la mia ragazza, quella di Pera, di Turbodave, di Massi (se viene ) quella di Dade ecc. faranno subito amicizia telo assicuro, poi una bella Fiorentina al sangue ti fa schifo tutti gli accoppiati potranno confermarti che le ragazze alla finfine nn si annoiano + di tanto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
        ciao roby...come è andata al oktober???? tutto bene???? io mi sono stradivertito al massimo
        cmq per togliere i fanali anteriori non occorre togliere il paraurti....basta togliere la mascherina e sotto i fari trovi 2 viti....poi ce ne sono altre 2 sopra il faro...!!! che devi fare???
        CIAO CINELLINOS!!

all'octoberfest è stato uno sballo!
        ti dico solo che sono entrato il venerdi' sera e ho bevuto pochino!, il sabato sono entrato alle 10 di mattina e sono uscito alle 18 dopo la bellezza di 4 litri e 20 pisciate!!
        alle 19.30 ero steso in tenda in campeggio con la faccia soffocata dal cuscino che mi ripromettevo di tornare alla festa dopo le 21!!
        mi addormento (non so se sono svenuto o ho dormito)...mi risveglio nella stessa posizione...guardo l'orologio e segna le 9..ma del mattino di domenica!!..allorA PRENDO...smonto la tenda ritorno dentro all'octoberfest..ultimi hot dog, acquisti , ultimo litro con la morosa e poi riparto x casa!!
        è stato fantastico!!probabilemnte sabato e domenica i ritorno in camper con i miei!!
        era impossibile beccarsi x le fodere...troppa gente e troppo poco tempo lucido!!
        sara' per un'altra volta!!

x i faRI GIA' RISOLTO!!
        SMONTI LE FRECCIE, smonti i due dadini che unicono il profilo in platica che fa da corona alla calandra e che è collegato tramite le suddette vitine ai passaruota!!
        sviti le 4 viti superiori dei 2 fari e dal buco dove c'era il profilino riesci a svitare la vite inferiore del faro tramite la cava lasciata appositamente nel paraurti!!
        un bel lavoretto alla tedesca!!
        ...xchè li smonto??o meglio gia' smontati??...sorpresa!!!al prossimo raduno!!

ciao ciao roby

p.s.

mie prosime gomme!!
        AVON 195/45 r15 78v!
        comprate in germania, nuove imballate a 160 euro (tutte e 4).....x me possono essere anche di ferro...che cmq a 160 euro ho fatto un affare!!
        Ultima modifica di ROBY16V; 30-09-2003, 23:16.
        TREMENDO
        P.S.
        HANDBRAKING IS NOT A CRIME
        Volkswagen Polo Zone Member n°018
        - VENDO STAFFE REGOLABILI SPECIFICHE X POLO 6N/6N2 PER TUTTI I SEDILI SPARCO!AFFARE!ANCORA IMBALLATE 70 EURO (75 EURO L'UNA NUOVE)

...Ciao Massi...salutaci le stelle....LOW RIDER

Commenta

• Re: Re: Re: x The Real

Messaggio originariamente postato da AirSerra
          poche storie ho esperienza in questo senso e ti posso dire che poi si divertirà, non sarà l'unica donna, ci sarà la mia ragazza, quella di Pera, di Turbodave, di Massi (se viene ) quella di Dade ecc. faranno subito amicizia telo assicuro, poi una bella Fiorentina al sangue ti fa schifo tutti gli accoppiati potranno confermarti che le ragazze alla finfine nn si annoiano + di tanto
          confermo!!
          Anche la mia tipa all'inizio era restia ai raduni...poi dopo Peschiera e S.Antonino...ha fatto amicizia e si è divertita!!

Ciao ciao roby

x Imola:

mi scazza venire al raduno ancora senza Assetto..molto + che mi deve arrivare!!
          TREMENDO
          P.S.
          HANDBRAKING IS NOT A CRIME
          Volkswagen Polo Zone Member n°018
          - VENDO STAFFE REGOLABILI SPECIFICHE X POLO 6N/6N2 PER TUTTI I SEDILI SPARCO!AFFARE!ANCORA IMBALLATE 70 EURO (75 EURO L'UNA NUOVE)

...Ciao Massi...salutaci le stelle....LOW RIDER

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Yamco
            Ragazzi chi conta sulla durata delle toyo perde già in partenza...
            Tenuta ottima, anche se sul bagnato vanno meglio le F1 ma si sgretolano come il grana padano sulla grattuggia...
            boh...mi ha assicurato che se le tratto bene ci faccio gli stessi km delle goodyear...e x ora sono a 25000 passati....
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GabPolo
              aaaaaah!!!
              le mie future gomme!!!
              le TOYO!!!
              ho concordato col gommista il prezzo...e mi ha assicurato che sono buone almeno quanto le mie vecchie Eagle F1...
              Se non sono soddisfatto dopo una settimana me le sostituisce con le Good.....ma mi ha detto che non le rimpiangerò affatto...quindi....

dimmi quanto le paghi, voglio sentire il prezzo che fa un officina qui a Sp, dicono che fa prezzi veramente buoni! magari ti conviene, dai fammi sapere...un preventivo non costa nulla
              Massi

--suppliers of vw motorsport parts--

--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
              *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

Commenta

• Buongiorno signori PoloZone!!!
                Fra poco tempo ci conosceremo, ma la Skodella non li avrà ancora i 16" montati, probabilmente per fine mese la cosa sarà fatta, nel frattempo me li faccio un attimo omologare, poi vi faccio sapere
                Cmq, i cerchi che ho scelto sono questi....... Ditemi che ne pensate
                CLIKKAMI!!
                Ultima modifica di FreddY; 01-10-2003, 10:12.
                German Airride System --> Un assetto.... un perchè....
                www.lasergamesalerno.com
                Vieni anche tu a sparare
                THE FREDDY®

Commenta

• Raga!!
                  Oggi pomeriggio vado a ordinare filtro a pannello BMC e scarico doppio tondo della Ragazzon...

Non vedo l'ora...
                  Poi questo mese Minkiuzza
                  ASSICURAZIONE 330 €
                  TAGLIANDO 200€
                  BOLLO 142 €
                  meno male che lo scarico me lo regala la morosa...

Buona Pologiornata a tutti!!
                  ALFA 147.... La bellezza non basta!
                  BeRgAmO
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                  MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
                  Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tdi75
                    Raga!!
                    Oggi pomeriggio vado a ordinare filtro a pannello BMC e scarico doppio tondo della Ragazzon...

Non vedo l'ora...
                    ASSICURAZIONE 330 €
                    TAGLIANDO 200€
                    BOLLO 142 €

quanto lo paghi lo scarico?
                    -RTC- Rimini Tuning Club Member
                    GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tdi75
                      Raga!!

Non vedo l'ora...
                      ASSICURAZIONE 330 €
                      TAGLIANDO 200€
                      BOLLO 142 €

Mamma mia.....il tagliando è micidiale!!!!
                      Ma scusa, quanti km sono???Mi sembra strano che il tuo tagliando sia tanto costoso ...
                      German Airride System --> Un assetto.... un perchè....
                      www.lasergamesalerno.com
                      Vieni anche tu a sparare
                      THE FREDDY®

Commenta

Sto operando...
                      X