io son rimasto fino alle 15,45poi sono tornato a casa...sinceramente nn ho visto nulla...il maialino in auto l'avevi gia come la scritta remus sul vetro posteriore...
Messaggio originariamente postato da billy82 ragazzi ma sapete quanto costa chiudere un buchino sotto le maniglie ke una testa di CA..O mi ha fatto per provare ad inc...larmi la radio??? 160 € a portiera!!! ma facciamo sulserio!! Mi sa proprio ke con questo € la gente ci vuole guadagnare un po' troppo!!!
Per sistemare una minigonna 100€!!!! ma dove viviamo!! con 119 ce la compro nuova!!!!!
Messaggio originariamente postato da (THE REAL) Neo Ciao Astekka,volevo entrare per un'attimo nella modalità OT:
[OT=on] Come si stà in Svizzera?? Come sono iposti li da te?
Io ho una mezza intenzione di trasferirmi in Svizzera per viverci con la mia ragazza quando ci sposeremo...cosa mi dici,faccio bene??
Non è che dopo nessuno ci capisce perchè non mastichiamo il tedesco vero??
Scusami se approfitto di te,ma sei l'unico a cui posso rivolgermi!!
[OT=off]
x tutti:che vuol dire modalità OT????? no l'ho mai capito
Messaggio originariamente postato da ROBY16V p.s.
qualcuno sa come si smontano i fari davanti??
devo toglierlo il paraurti??
ciao ciao roby
ciao roby...come è andata al oktober???? tutto bene???? io mi sono stradivertito al massimo
cmq per togliere i fanali anteriori non occorre togliere il paraurti....basta togliere la mascherina e sotto i fari trovi 2 viti....poi ce ne sono altre 2 sopra il faro...!!! che devi fare???
Messaggio originariamente postato da FreddY La Skodella è un TDI 101 cv, ma quando arriverà ad una alta soglia di km il motore verrà sostituito da un TDI 150cv , per ora mi tengo il mio rimappato, che male non spinge, anzi.....
Il nulla Osta per i 16" in Autogerma mel'hnno bocciato, ora sto seguendo vie parallele, che sono un po' più costose, ma più icure.......
metti il tdi 150????? e alle revisioni??? cioè voglio dire....non si accorgono di nulla???e se si accorgono non vai nella cacca???
per i cerchi anch'io cononosco una via più costosa....io se volevo omologare i 17 andavo con il mio gommista alla motorizzazione di bologna...e quando sei la tiri fuori un pò di €uroni
Messaggio originariamente postato da dade ....Ma che cavolo avete capito...............ma non hai visto il disegno che ho fatto fare domenica in Swiss????????
Messaggio originariamente postato da SIMO 16v jan...hai visto la polo nera vicino allo stand dove ti mettevano la scritta sui cappellini? ecco..sai x caso come si fa a mettere l'impianto x far uscire il fumo tipo disco dalle vicinanze delle ruote posteriori? nn ho mica capito io... !!
Commenta