Montare dei cerchi con un canale troppo grande rispetto al pneumatico non compromette il comportamento in curva dell'auto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Volkswagen Polo Zone III edition
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
Dipende dalla gomma, dalla dimensione del canale, dal diametro del cerchio...
Ci sono gomme come le Toyo protex 195/45/15 che sopportano bene anche un canale da 8.5 certo devi aumentare la pressione perchč altrimenti ti si forma un avvallamento in mezzo e rischi di stallonare.Yamco - DeepTuner
W W W . D E E P T U N I N G . I T
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Yamco
Dipende dalla gomma, dalla dimensione del canale, dal diametro del cerchio...
Ci sono gomme come le Toyo protex 195/45/15 che sopportano bene anche un canale da 8.5 certo devi aumentare la pressione perchč altrimenti ti si forma un avvallamento in mezzo e rischi di stallonare.
Quindi esistono gomme "piů adatte" ad essere usate con canali di grandi dimensioni?
Ma il rischio di stallonare cresce di molto vero?
Commenta
-
Re: Re: Per Gianma e CINELLINOS
Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
metti il tdi 150????? e alle revisioni??? cioč voglio dire....non si accorgono di nulla???e se si accorgono non vai nella cacca???
per i cerchi anch'io cononosco una via piů costosa....io se volevo omologare i 17 andavo con il mio gommista alla motorizzazione di bologna...e quando sei la tiri fuori un pň di €uroni
Per il TDI 150, cosidera che la mia macchina č giŕ un 1.9 TDI, identico in tutto e per tutto al 150cv, essendo anche il mio iniettore pompa,dall'esterno intendo, quindi di sicuro no problems...Per i collaudi....Ti dico solo che ho una linea revisioni dietro al mio ufficio (la linea č di mio cugino)
German Airride System --> Un assetto.... un perchč....
www.lasergamesalerno.com
Vieni anche tu a sparare
THE FREDDY®
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da acio
Io mi riferivo proprio alle 195/45 R15 su un canale da 8-8.5...
Quindi esistono gomme "piů adatte" ad essere usate con canali di grandi dimensioni?
Ma il rischio di stallonare cresce di molto vero?
Il rischio di stallonare c'č ma se tieni sempre la pressione al punto giusto non ci dovrebbero essere problemi.
Un mio amico con la polo RS4 tiene la pressione a 3.5 bar...Yamco - DeepTuner
W W W . D E E P T U N I N G . I T
Commenta
-
considera che la spalla dev'essere molto dura e resistente, sono gomme tipo le Toyo appunto o le goodYear Eagle f1 con disegno nuovo.
Il rischio di stallonare c'č ma se tieni sempre la pressione al punto giusto non ci dovrebbero essere problemi.
Un mio amico con la polo RS4 tiene la pressione a 3.5 bar...
Commenta
-
considera che la spalla dev'essere molto dura e resistente, sono gomme tipo le Toyo appunto o le goodYear Eagle f1 con disegno nuovo.
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Commenta