annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scusate il mio doppio post....ogni tanto si inpalla il forum...capita anche a voi???

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

• scappo al lavoro..qnd hai messo i vdo poi segnalami che letture hai dai vari strumenti...a livello motore saremo circa =..

ciao a tutti!!!!!
      "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andre16v
        Ecco vedi massi devi cambiar radio ti da le info sbagliate , caso vuole che ne vendo proprio una :

Alpine tv con sintonizzatore antenna e navigatore a 1.600 euro
        anche io ne vendo una...ti interessa?
        Massi

--suppliers of vw motorsport parts--

--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
        *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

Commenta

• andatevi a vedere il link blu qui sotto!!
          Massi

--suppliers of vw motorsport parts--

--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
          *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

Commenta

• allora nessuno gli interessa la mia roba della polo? la prossima settimana ritiro la car nuova e vendo tutto!!!
            Volkswagen Polo Zone EX Member n°017

AUDI A3 TDI TETTO APRIBILE XENON
            - Born in the '81 - Socio n.17

spingere č correre......
            DIVORATORI DI KM
            Member N.7

Vendo sub da 25' infinity ampli MACRON e cavi rca tutta a 150€

Commenta

• allora nessuno gli interessa la mia roba della polo? la prossima settimana ritiro la car nuova e vendo tutto!!!
              Volkswagen Polo Zone EX Member n°017

AUDI A3 TDI TETTO APRIBILE XENON
              - Born in the '81 - Socio n.17

spingere č correre......
              DIVORATORI DI KM
              Member N.7

Vendo sub da 25' infinity ampli MACRON e cavi rca tutta a 150€

Commenta

• Re: Polo 1300 GT

Messaggio originariamente postato da alberotrasverso
                Scusate;
                mi aiutate a trovare i dati tecnici della Polo 1300 GT??
                Non saprei dove cercarli.
                Qualcuno mi puo consigliare qualche sito?
                Sul sito di Pera li trovo???

Ciao.
                Alberotrasverso.

La polo gt, se nn sbaflio, montava il 1272 a benzina sovralimentato mediante volumetrico G40 da 113cv a 196km/h dichiarati, cioč quello della polo s(coupč). Pero nn ne sono sicuro, provo a cercare in qualke veccio 4ruote OK!!!
                --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

• MI SPIACE PER L'INCIDENTE DI CLOWN
                  --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                  NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                  L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                  --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

• Re: Re: Polo 1300 GT

Messaggio originariamente postato da TurboWind
                    La polo gt, se nn sbaflio, montava il 1272 a benzina sovralimentato mediante volumetrico G40 da 113cv a 196km/h dichiarati, cioč quello della polo s(coupč). Pero nn ne sono sicuro, provo a cercare in qualke veccio 4ruote OK!!!
                    Quella č la Polo G40 non la GT......................la GT aveva la scritta GT davanti e dietro la G40 lo stesso ma la scritta G40..............................il motore era sempre 1300 ma molto probabilmente cambiavano i valori di corsa alesaggio rapp compressione e diagrammi....................

Volkswagen Polo Zone
                    Si Scrive VW non WV
                    Someone Killed The King: Ayrton Senna
                    Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
                      a questo punto metti direttamente i paraurti della dietrich!!!

Messaggio originariamente postato da SIMO 16v

x clown.it: mi dixp per l'incidente..cmq approfittane al volo..paraurti nuovo nuovo by Rieger Tuning o Siedl Tuning.. e Bad Look..e gia che ci sei metti le 2 prese d'aria dell'astra..quelle laterali..portellone piatto..ecc...nella sfiga che hai avuto..ti va ankorabene..daiiii.... !!!!!
                      Mi posterete delle foto o dei siti dove vederli, cosě domani vado dal mio meccanico e vediamo cosa si puň fare?
                      Per i fari trasperenti per la 6n dov'č che li vado a trovare
                      VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

Commenta

Sto operando...
                      X