annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per billy82

Ciao Billy! Per le palpebre non mi interessano, le ho già trovate e gli ammortizzatori non ho abbastanza euri x comprarli! Più che altro potri fare un pensierino per lo spoiler dtm anteriore... sempre che è in vendita! Per le mini???? Le prende Massi vero???? Sono arrivato tardi mi sa... Cmq fammi sapere! Cioa!
    Volkswagen Polo Zone Member n°028
    MONZA&DINTORNI TUNING CLUB
    anche io sono un...
    CoMpArEDiTrIuM

Vendo molle Eibach per Polo !!!

Commenta

• Centrale da Vici.....

Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
      ma nel caso facessi cosi..Vici realizza il centrale senza che ho l'auto? cioè sa d preciso misure ecc... x la mia polo? sapete a che prezzi puo farmi il centrale(con silenziatore..nn dritto)?

albero..eri tu che avevi fatto il centrale da lui...che ne pensi?ha fatto un buon lavoro?prezzo?

ciao a tutti!!!!

simo 16v
      ...
      CiaoSimo.
      Il centrale che ho fatto fare da Vici è di buona fattura.
      L'unica cosa che non mi è piaciuto è che , facendo rialzare lo scarico terminale, il centrale mi picchia contro la chassis quando faccio una curva a sinistra un po' spedita.
      L'ho fatto già rivedere a Vici ma il problema permane.
      Il centrale l'avevo pagato 180.000£.

Ciao.
      Alberoptrasverso.
      Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

• nuova polo 1.9 tdi

esiste un club per la nuova polo..??
        Volkswagen Polo Zone Member n°052

Commenta

• ciao nuovo polista...COMASCO....di dove sei con precisione?????

questo è il club x la polo..sia che hai ultimo modello che primo modello..nn c'è distinzione.

se ti interessa qlkosa x personalizzare la tua car in questo periodo è tempo di vendita..e di saldi..

ma poi perche tutti vendete a pezzi le polo?? Pera la cambia, Billy idem, Air vende il sottoparaurti..ecc...

albero..axx..90euro circa x un centrale...?? ri-axx---- !!!!!!!

cinellinos..mi son dimenticato di dirti che se vuoi c'è anke il 76 omologato..a 175euro+spedizioni(6euro). quello se ti interessa te lo procuro già con lo sconto.

ciao a tutti!!!

simo 16v
          "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da billy82
            Ragazzi oggi la mia poletta ha subito un piccoli intervento estecico. Si infatti ho tolto lo spoiler DTM davanti, i neon e la griglia di cromata simoni racing dal paraurti. Ora devo riuscire a togliere le minigonne senza romperle...
            Ragazzi voi avete consiglia da darmi su come fare?

A nessuno interessano 4 ammortizzatori Shock regolabili in altezza ed estensione?

queste sono le palpebre ke ho.. se a qualcuno interessano mi faccia sapere.

chiedi nella sezione clubmania FAI DA TE come fare a toglierle seza romperle....................

Volkswagen Polo Zone
            Si Scrive VW non WV
            Someone Killed The King: Ayrton Senna
            Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

• Sto per acquistare questo.......................

Volkswagen Polo Zone
              Si Scrive VW non WV
              Someone Killed The King: Ayrton Senna
              Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ROBY16V
                Cavolo che pacco!!
                Alla fine non è vero che in Svizzera ci sono meno restrizioni che in italia!!
                mi dispiace davvero!!

li stai lucidando i tuoi porche??
                ma a mano...io ho intenzione di lucidare i miei!!cosa usi?carta vetrata ad acqua??che grana??

x Gab!!
                xchè dici che i 16" vanno solo sulle 6n2??
                la 6n1 e la 6n2 telaisticamente sono identiche..anche come freni e sospensioni!!no??
                spero proprio che valga anche x noi!!

ciao ciao roby
                Salve!!!!!
                Roby! il tuo messeggio mi ha fatto sorridere .......scusa se volevo dei cerchi da 16"normali non c'era nessun problema, anzi magari ci stanno pure i 17" omologati....... Ma un testina come me doveva perforza tentare di fare "il depiù" e mettere i CERCHI DEL PORSCHE!!! e scusa magari a te sembra evidente, ma a quelli del collaudo no!

Li lucido perchè diventano più belli!!
                uso prima decapante con spatoletta per togliere la vernice.
                Poi uso CARTA (non tela) SMERIGLIO (vetrata serve per il legno) dall'80 (per togliere gli ultimi rimasugli di vernice) salendo gradualmente fino alla 2000!
                Fino alla 600 levigo a secco, poi uso l'acqua!
                Poi vado da un amico che ha un disco apposta (fatto di cotone) che con una pasta serve a lucidare.....e voilà....dovrebbero diventare lucidi come questi!

sta sera son passato dal "mio amico" del famoso negozio, gli ho chiesto per sti axxo di adattatori! mi ha chiesto i dati dei cerchi e mi farà sapere al più presto!
                Se ci sono bene, se no vedrò se vale la pena di rischiare....mi skiferebbe ancora di più dover modificare i parafanghi per adattarli a dei cerchi che non posso omologare e che mi possono far togliere!!
                Semmai li vendo e ci guadagno qualcosa per il fatto che sono lucidati!....sarebbe un gran pekkato....
                ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
                _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
                _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
                __\\\__///\\\__///__________________________
                ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

• Messaggio originariamente postato da astekka
                  Salve!!!!!
                  Roby! il tuo messeggio mi ha fatto sorridere .......scusa se volevo dei cerchi da 16"normali non c'era nessun problema, anzi magari ci stanno pure i 17" omologati....... Ma un testina come me doveva perforza tentare di fare "il depiù" e mettere i CERCHI DEL PORSCHE!!! e scusa magari a te sembra evidente, ma a quelli del collaudo no!

Li lucido perchè diventano più belli!!
                  uso prima decapante con spatoletta per togliere la vernice.
                  Poi uso CARTA (non tela) SMERIGLIO (vetrata serve per il legno) dall'80 (per togliere gli ultimi rimasugli di vernice) salendo gradualmente fino alla 2000!
                  Fino alla 600 levigo a secco, poi uso l'acqua!
                  Poi vado da un amico che ha un disco apposta (fatto di cotone) che con una pasta serve a lucidare.....e voilà....dovrebbero diventare lucidi come questi!

sta sera son passato dal "mio amico" del famoso negozio, gli ho chiesto per sti axxo di adattatori! mi ha chiesto i dati dei cerchi e mi farà sapere al più presto!
                  Se ci sono bene, se no vedrò se vale la pena di rischiare....mi skiferebbe ancora di più dover modificare i parafanghi per adattarli a dei cerchi che non posso omologare e che mi possono far togliere!!
                  Semmai li vendo e ci guadagno qualcosa per il fatto che sono lucidati!....sarebbe un gran pekkato....
                  ciao!!
                  il fatto è che mio padre lavora nella ferramenta + grande di Bergamo e vende tutta quella roba per lavorazioni particolari...lucidature, smerigliature ecc.......è che i miei di base non sono proprio lucidi sono i cerchi originali della 16v e vorrei dargli l'effetto cromatura!!!

oggi sono un po' triste!!
                  mio padre ha venduto ad uno svizzero la sua mitica audi 80 quattro 1.8 115hp!! 17 anni ancora perfetta!!
                  mi ha pianto il cuore nel vederla andarsene via...per 1010 euro poi.....!!ma credo che mio padre dentro abbia pianto + di me...sopratutto quando si è girato ed ha visto la sua punto di merda parcheggiata!!

ciao ciao roby
                  TREMENDO
                  P.S.
                  HANDBRAKING IS NOT A CRIME
                  Volkswagen Polo Zone Member n°018
                  - VENDO STAFFE REGOLABILI SPECIFICHE X POLO 6N/6N2 PER TUTTI I SEDILI SPARCO!AFFARE!ANCORA IMBALLATE 70 EURO (75 EURO L'UNA NUOVE)

...Ciao Massi...salutaci le stelle....LOW RIDER

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GabPolo
                    codice di velocità V??
                    Mi sembra W, in ogni caso o V o W, ma penso di più W....
                    German Airride System --> Un assetto.... un perchè....
                    www.lasergamesalerno.com
                    Vieni anche tu a sparare
                    THE FREDDY®

Commenta

• CIAO CINELLINOS!!
                      COSA MI DICI DEI FARI??
                      QUANDO RIESCI A DARMELI??

CIAO ROBY
                      TREMENDO
                      P.S.
                      HANDBRAKING IS NOT A CRIME
                      Volkswagen Polo Zone Member n°018
                      - VENDO STAFFE REGOLABILI SPECIFICHE X POLO 6N/6N2 PER TUTTI I SEDILI SPARCO!AFFARE!ANCORA IMBALLATE 70 EURO (75 EURO L'UNA NUOVE)

...Ciao Massi...salutaci le stelle....LOW RIDER

Commenta

Sto operando...
                      X