annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
    sti' caramba.......

che ha la frizione simo?
    il solito rumoraccio di qlkosa che rotola..tipo un barattolo di lamiera..e si viaggia sempre con il riskio(psicologico) che si spacchi qlkosa da un momento all'altro..axx..!!!
    sabato pome con amici smontiamo giu tutto il cambio e frizione e controlliamo di preciso da cosa dipende...!!!!

auguri a Tdi...e Roby..anke il mio comply si avvicina..ehehhe...nessuno mi regala niente...???????? !!!!

ciao a tutti!!!!

simo 16v
    "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• Acio Gianma Albero..qlkuno mi spiega dettagliatamente la strada x turbocorse? dalla cartina sembra che bisogna uscire a Cascina Gobba dalla tangenziale..bho..nn ho mai fatto quel tratto di tangenziale.

ah, tenete presente che vengo dalla superstrada che da lecco porta a monza..poi nn so continuare.

grazie!!!

il lavoro vengo a farlo il sabato 8novembre
      "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• ciao raga......

č da lunedi che dopo il lavoro passo le serate in garage a grattare i cerchi! con uno sono giŕ a buon punto, ieri l'ho passato con l'800 ad acqua e gia sembra liscissimo, non vedo l'ora di finirlo con la 2000!!
        certo che a passare dalle 17 alle 22 in garage te le consumi le dita!! axxo se fan male!!!

cmc son contento per voi se finalmente potete mettere i 16"!! perche io ho avuto una cattiva notizia per i miei Porsche...PORKA P.....A!!!! martedě mi ha chiamato quel pirla del negozio a dirmi che si era sbagliato e che gli adattatori hanno l'omologazione TÜV (tedesca) che in Svizzera non vale un CAZZO!!!!!perchč da noi vale solo la DTC....mi son cadute le palle a terra....dopo aver speso tutti quei soldi per i cerchi....son troppo deluso.....

Mi tocca andare per forza da pirla del primo negozio, quello dei cerchi americani....era lui che mi aveva detto che c'erano gli adattatori omologati... ....mah....(tra l'altro quei famosi cerchi non sono ancora arrivati adesso......ihihihi...)
        ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
        _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
        _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
        __\\\__///\\\__///__________________________
        ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

• Depliant

Gab il depliant anche punto siamo???????????Ti prego di farlo in una qualitŕ abbastanza alta.....................

Volkswagen Polo Zone
          Si Scrive VW non WV
          Someone Killed The King: Ayrton Senna
          Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
            Acio Gianma Albero..qlkuno mi spiega dettagliatamente la strada x turbocorse? dalla cartina sembra che bisogna uscire a Cascina Gobba dalla tangenziale..bho..nn ho mai fatto quel tratto di tangenziale.

ah, tenete presente che vengo dalla superstrada che da lecco porta a monza..poi nn so continuare.

grazie!!!

il lavoro vengo a farlo il sabato 8novembre
            io la faccio da milano...quindi non so esattamente, acio dovrebbe saperla sicuramente meglio; cmq in tangenziale devi uscire a Lambrate e ti ritrovi in via rombon e la percorri tutta in direzione milano2-segrate-peschiera; segui sempre la strada fino a quando arrivi al cartello "Vignate"...da lě vai avanti circa 1 km e dove vedi sulla destra un distributore Total e lě giri subito infilandoti nella prima fila di capannoni
            Ultima modifica di gianma; 16-10-2003, 17:23.
            Ex Volkswagen Polo Zone Member
            Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
            ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GabPolo
              tranquillo....si parla di 6N2...
              ahhh bene...stavo giŕ cercando un muro bello grosso

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tdi75
                Raga ke storia le cose poi kambiano...
                La mia ragazza 5 mesi fa mi dava del TAMARRO(di cui ne vado fiero) ora x il mio kompleanno mi ha regalato lo scariko doppio tondo Ragazzon e vuole farmi i fari lexus e i distanziali e i vetri scuri e............OHOHOHHH si č ammalata di TUNING
                Ora sono io a chiamarla TAMARRA!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FreddY
                  Ragazzi aiutatemi... Mi sta pizzicando l'idea di montare i 17" al posto dei 16"
                  LE gomme costerebbero troppo , e dovrei cambiarle in continuazione viste le mie percorrenze Ma questo pensiero mi sta perseguitando
                  che problema c'č???!!!???!!!tira fuori i €uroni e si fa tutto....17" 18" 19"

Commenta

• Cinellinos!
                    Allora x sabato ci sei?
                    Invito ufficialmente anche AIR e TURBODAVE(dato ke sono nella zona di Pera)
                    Dammi una risposta sicura Cine cosě posso far ordinare la torta a Pera

Ora porto giu' la kagnolina a fare la kakkina
                    ALFA 147.... La bellezza non basta!
                    BeRgAmO
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                    MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
                    Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
                      il solito rumoraccio di qlkosa che rotola..tipo un barattolo di lamiera..e si viaggia sempre con il riskio(psicologico) che si spacchi qlkosa da un momento all'altro..axx..!!!
                      sabato pome con amici smontiamo giu tutto il cambio e frizione e controlliamo di preciso da cosa dipende...!!!!
                      wowww....buon lavoro allora speriamo che nn sia nulla di grave come č successo a me e altri della zone
                      tengo le dita incrociate x te simo

Commenta

Sto operando...
                      X