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  • Messaggio originariamente postato da Malossifumi"26"
    Qual'è lo spessore minimo del battistrada degli pneumatici per non essere in contravvenzione??????????
    1mm
    Massi

    --suppliers of vw motorsport parts--

    --clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

    *vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
    *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

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    • Re: Motore e freni......

      Messaggio originariamente postato da alberotrasverso
      Ciao Malossi;
      l'idea di mettere un 115cv al posto di 45cv è molto eccitante ma.........forse non hai tenuto conto di alcune cose:
      - la modifica non si può omologare a meno che tu non sia disposto a farla esportare e reimportare dalla Germania.
      - se non la fai omologare invece ti consiglio di mettere a confronto i 2 motori dal punto di vista estetico.
      Sono identici??
      Che io sappiai motori sono diversi.
      Nemeno il 1.600cc da 101cv della Golf si può camuffare( se mi sbaglio correggetemi!!!!);
      - Hai mai quantificato in soldi quanto andresti a spendere per comprare il motore, fargli i dovuti controlli come distribuzione, olio ecc...., montarlo e poi adeguare l'impianto frenante, l'assetto e le gomme???????

      Insomma non vorrei smontarti ma prima di te ci sono passato io.
      Quindi, se le mie conoscenze in materia sono tutte esatte, l'unica soluzione che potrebbe andare è quella di trovare il 1.600cc della Polo 6N da 75cv che si camuffa abbastanza bene e poi lavorare su questo n quanto:
      - L'impianto frenante è quasi simile; basta mettere bei buoni dischi e pastiglie.
      - Tutto l'impiano di scarico si adatta perfettamente.
      - 30 cv in più non sono pochi ( soprattutto se tieni il cambio del 1043...se regge)
      - anche facendo questa scelta non è che si risparmia....perchè si adrebbe comunque a spendere come minimo 1500-3000€.

      X i freni.
      Sono in prospettiva di cambiare i dischi originali della Polo.
      Che ne pensate dei CTF modello D.T.M??
      Normali o in composito??
      Quelli normali 156€ + 90€ circa di pastiglie.
      Quelli compositi, se non ricordo male, 40€ in più....

      Ciao.
      Alberotrasverso.
      io ho preso i ctf solo baffati compositi e li pago 350€ con le pastiglie, credo che pero' costino ben di piu'!! se non ricordo male il prezzo dei dischi e' di 194+ iva l'uno!!!
      Massi

      --suppliers of vw motorsport parts--

      --clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

      *vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
      *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

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      • Re: Re: Motore e freni......

        Messaggio originariamente postato da massi POLO2000
        io ho preso i ctf solo baffati compositi e li pago 350€ con le pastiglie, credo che pero' costino ben di piu'!! se non ricordo male il prezzo dei dischi e' di 194+ iva l'uno!!!
        Ciao Massi;
        194€ + iva l'uno???
        Circa , a spanne 200 mila lire a disco, senza pastiglia????
        Cosi tanto??
        Mi sembra un po' esagerato, no??
        Ciao.
        Alberotrasverso.
        Volkswagen Polo Zone Member n°015

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        • Re: Re: Motore e freni......

          Messaggio originariamente postato da massi POLO2000
          io ho preso i ctf solo baffati compositi e li pago 350€ con le pastiglie, credo che pero' costino ben di piu'!! se non ricordo male il prezzo dei dischi e' di 194+ iva l'uno!!!
          Ciao Massi;
          sicuro del prezzo??
          194€ + iva a disco mi sembrano un po' tanti!
          La somma non comprende anche le pastiglie, vero??Quelle vengono vendute a coppia.....

          Ciao.
          Alberotrasverso.
          Volkswagen Polo Zone Member n°015

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          • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ciao raga

            Messaggio originariamente postato da Pera
            Il prezzo c'è, ma se non dai dentro usato prova a tirare ancora e vedrai che 500 € si scende.

            Ma la pelle è chiara? E' ambition? Sicuramente è una delle prime col restyling... a me sembra molto buona.

            Ciao
            si la pelle è uguale alla tua beige, penso che per 14.500 me la molli, cmq la prendo anche perchè io la volevo nera con il tetto apribile e la pelle ed è l'unica che ho trovato messa bene, ha pure tutto impianto sound della bose della casa!come ti ho detto manca il navigatore!poi 110cv mi bastano visto che ero a 55cv della polo!
            appena la prendi fammi sapere te
            Volkswagen Polo Zone EX Member n°017


            AUDI A3 TDI TETTO APRIBILE XENON
            - Born in the '81 - Socio n.17

            spingere è correre......
            DIVORATORI DI KM
            Member N.7


            Vendo sub da 25' infinity ampli MACRON e cavi rca tutta a 150€

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            • Re: Re: Re: Motore e freni......

              Messaggio originariamente postato da alberotrasverso
              Ciao Massi;
              sicuro del prezzo??
              194€ + iva a disco mi sembrano un po' tanti!
              La somma non comprende anche le pastiglie, vero??Quelle vengono vendute a coppia.....

              Ciao.
              Alberotrasverso.
              ....stiamo parlando di dischi compositi con campana in ergal!
              Massi

              --suppliers of vw motorsport parts--

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              *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

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              • Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
                ma se si cambia il volante e si mette uno sportivo con il mozzo non si va a rischio che i caramba ti tritolano le p@lle???
                se hai l'airbag sì...se hai il volante come il mio o quello di malossi no.
                Ex Volkswagen Polo Zone Member
                Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                ESP = Elettronica Salva Principianti

                Commenta


                • Re: Motore e freni......

                  Messaggio originariamente postato da alberotrasverso
                  X i freni.
                  Sono in prospettiva di cambiare i dischi originali della Polo.
                  Che ne pensate dei CTF modello D.T.M??
                  Normali o in composito??
                  Quelli normali 156€ + 90€ circa di pastiglie.
                  Quelli compositi, se non ricordo male, 40€ in più....
                  i dischi della CTF te li sconsiglio...

                  piuttosto EBC(li ho io e sono eccezionali,per di più costano poco e sono REG 90), tarox(sempre una garanzia), brembo(ad avere i soldi) oppure parlavano bene degli ATE (air se non mi sbaglio li ha montati)
                  Ultima modifica di gianma; 27-10-2003, 17:23.
                  Ex Volkswagen Polo Zone Member
                  Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                  ESP = Elettronica Salva Principianti

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                  • Messaggio originariamente postato da massi POLO2000
                    1mm
                    Nel vecchio CdS era 1.6mm e ora il limite minimo è stato aumentato a 2mm.
                    ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

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                    • Re: Re: Motore e freni......

                      Messaggio originariamente postato da gianma
                      i dischi della CTF te li sconsiglio...

                      piuttosto EBC(li ho io e sono eccezionali,per di più costano poco e sono REG 90), tarox(sempre una garanzia), brembo(ad avere i soldi) oppure parlavano bene degli ATE (air se non mi sbaglio li ha montati)
                      Devo dare ragione a Gianma... io ho montato i CTF DTM solo baffati e senza esagerare mi si sono imbarcati in maniera scandalosa... li ho rettificati e sono tornati ad imbarcarsi come prima... ed ho anche le pastiglie CTF.

                      Mai più CTF da parte mia.

                      Dischi + pastiglie + manodopera = 375€
                      ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

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