annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da CRASH3
    sera popolo delle polooo!!!

dischi?????

alua:

i tarOX a detta di chi li ha montati vibrano da far paura....
    i CTF costano poco.....ma mai provati
    gli ATE li ho sulla polo e li avevo sulla clio , non male......ma frenano come l'originale....

a breve mi buttero su BREMBO!!!! ebbene si, un mio amico li ha messi su.....bhe frena il doppiO!!!! è un 'anno che li ha su....e vanno da dio...e poi brembo è brembo!!!!!

ne fanno 3 tipi: lisci
    baffati (serie MAX)
    FORATI (COSTANO NA CIFRA)

prenderò i MAX!!!

x malossifumi

leva la plastica centrale del clacson
    sotto troverai una placchetta ad incastro, levala, ma fai attenzione che è fragile.....sotto troverai un bel dadone da svitare......taacc ecco li che il volante si sfila via!!!!

se metti un volante sportivo e un mozzo omologato ecco li che sei lostesso non in regola (per via del volante)!!! fai come me....volante piu piccolo dell'originale ( 29 di diametro!!!!) e mozzo in alluminio lucido!!!)

ciauzzz
    il volante prende il MOMO MILLENNIUM da 320mm..............come mozzo cosa metto vorrei uno nero o opaco o lucido................ma mi hanno detto che ci sono problemi per il clacson e il ritorno frecce(mi potresti dire il costo e il codice e soprattutto la marca del tuo mozzo?????)................la plastica come la levo???????????Mi serve la placcetta che c'è sotto che è fragile???????

Io ho i TAR-OX nessun problema anzi sono fantastici.......mio fratello ha i BREMBO SERIE ORO da paura(anche per il prezzo)

Volkswagen Polo Zone
    Si Scrive VW non WV
    Someone Killed The King: Ayrton Senna
    Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

• sera gente...ho poke notizie della mia poletta..kissa come sara messa ora..(mezza smontata..bhe... ). domani vado ad informarmi..!!

un saluto a tutti!!!!

simo 16v
      "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Malossifumi"26"
        il volante prende il MOMO MILLENNIUM da 320mm..............come mozzo cosa metto vorrei uno nero o opaco o lucido................ma mi hanno detto che ci sono problemi per il clacson e il ritorno frecce(mi potresti dire il costo e il codice e soprattutto la marca del tuo mozzo?????)................la plastica come la levo???????????Mi serve la placcetta che c'è sotto che è fragile???????

Io ho i TAR-OX nessun problema anzi sono fantastici.......mio fratello ha i BREMBO SERIE ORO da paura(anche per il prezzo)
        IL MIO MOZZO è un simoni racing , alluminio forato e lucidato a specchio......il codice e prezzo non lo so....(è stato un regalo)
        per il clacson e frecce no problem......funziona come l'originale!!!!

la plastica devi usare un cacciavite....se non sbaglio ci sono 3 fori rettangolari ai bordi, dove all'interno ci sono delle linguette da incastro....le sforzi un po senza romperle e se ne viene via.......

la placchetta ti serve se rimette il volante originale..serve da clacson!!!

ma vendi la fanaleria della polo??cos'hai??????
        CIAO MASSI!!!
        TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
        HONDACIVICTEAM

Commenta

dischi?????

alua:

gli ATE li ho sulla polo e li avevo sulla clio , non male......ma frenano come l'originale....

a breve mi buttero su BREMBO!!!! ebbene si, un mio amico li ha messi su.....bhe frena il doppiO!!!! è un 'anno che li ha su....e vanno da dio...e poi brembo è brembo!!!!!

baffati (serie MAX)

prenderò i MAX!!!

x malossifumi

leva la plastica centrale del clacson
          sotto troverai una placchetta ad incastro, levala, ma fai attenzione che è fragile.....sotto troverai un bel dadone da svitare......taacc ecco li che il volante si sfila via!!!!

se metti un volante sportivo e un mozzo omologato ecco li che sei lostesso non in regola (per via del volante)!!! fai come me....volante piu piccolo dell'originale ( 29 di diametro!!!!) e mozzo in alluminio lucido!!!)

ciauzzz
          io c'ho i tar-ox g 88 e devo dire che non vibrano affatto....hanno una ottima frenata...sono un pò rumorosi alle alte velocità!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
            sera gente...ho poke notizie della mia poletta..kissa come sara messa ora..(mezza smontata..bhe... ). domani vado ad informarmi..!!

un saluto a tutti!!!!

simo 16v
            se la caverà dai simo!!!

Commenta

• vi saluto!!!

ciao gente!!!
              CIAO MASSI!!!
              TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
              HONDACIVICTEAM

Commenta

IL MIO MOZZO è un simoni racing , alluminio forato e lucidato a specchio......il codice e prezzo non lo so....(è stato un regalo)
                per il clacson e frecce no problem......funziona come l'originale!!!!

la plastica devi usare un cacciavite....se non sbaglio ci sono 3 fori rettangolari ai bordi, dove all'interno ci sono delle linguette da incastro....le sforzi un po senza romperle e se ne viene via.......

la placchetta ti serve se rimette il volante originale..serve da clacson!!!

ma vendi la fanaleria della polo??cos'hai??????
                ma l'adattatore universale sempre della simoni non ci vuole metto il mozzo e basta???????
                e quello collassabile non è meglio in caso di incidente???????

Volkswagen Polo Zone
                Si Scrive VW non WV

Commenta

• chi viene???

chi viene al quest'anno???? ci troviamo????

Commenta

• Re: chi viene???

Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
                    chi viene al quest'anno???? ci troviamo????

io besto è il terzo anno di seguito

Volkswagen Polo Zone
                    Si Scrive VW non WV

Commenta

dischi?????

alua:

baffati (serie MAX)

prenderò i MAX!!!

bhe io con gli ATE mi trovo benissimo sopratutto in accoppiata con le pastiglie Freetech Racing, vibrano un pò sulle forti frenate alle alte velocità ma frenano di brutto appena si scaldano, e lo fanno velocemente

Commenta

Sto operando...
                      X