Messaggio originariamente postato da CRASH3
sera popolo delle polooo!!!
dischi?????
alua:
i tarOX a detta di chi li ha montati vibrano da far paura....
i CTF costano poco.....ma mai provati
gli ATE li ho sulla polo e li avevo sulla clio , non male......ma frenano come l'originale....
a breve mi buttero su BREMBO!!!! ebbene si, un mio amico li ha messi su.....bhe frena il doppiO!!!! è un 'anno che li ha su....e vanno da dio...e poi brembo è brembo!!!!!
ne fanno 3 tipi: lisci
baffati (serie MAX)
FORATI (COSTANO NA CIFRA)
prenderò i MAX!!!
x malossifumi
leva la plastica centrale del clacson
sotto troverai una placchetta ad incastro, levala, ma fai attenzione che è fragile.....sotto troverai un bel dadone da svitare......taacc ecco li che il volante si sfila via!!!!
se metti un volante sportivo e un mozzo omologato ecco li che sei lostesso non in regola (per via del volante)!!! fai come me....volante piu piccolo dell'originale ( 29 di diametro!!!!) e mozzo in alluminio lucido!!!)
ciauzzz
sera popolo delle polooo!!!
dischi?????
alua:
i tarOX a detta di chi li ha montati vibrano da far paura....
i CTF costano poco.....ma mai provati
gli ATE li ho sulla polo e li avevo sulla clio , non male......ma frenano come l'originale....
a breve mi buttero su BREMBO!!!! ebbene si, un mio amico li ha messi su.....bhe frena il doppiO!!!! è un 'anno che li ha su....e vanno da dio...e poi brembo è brembo!!!!!
ne fanno 3 tipi: lisci
baffati (serie MAX)
FORATI (COSTANO NA CIFRA)
prenderò i MAX!!!
x malossifumi
leva la plastica centrale del clacson
sotto troverai una placchetta ad incastro, levala, ma fai attenzione che è fragile.....sotto troverai un bel dadone da svitare......taacc ecco li che il volante si sfila via!!!!
se metti un volante sportivo e un mozzo omologato ecco li che sei lostesso non in regola (per via del volante)!!! fai come me....volante piu piccolo dell'originale ( 29 di diametro!!!!) e mozzo in alluminio lucido!!!)
ciauzzz
Io ho i TAR-OX nessun problema anzi sono fantastici.......mio fratello ha i BREMBO SERIE ORO da paura(anche per il prezzo)

Commenta