annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x clown: se metti le griglie, mettile all'interno e lascia un po di bordino sul paraurti..io le avevo messe a filo prima e facevano skifo... !!! se guardi sulle mie foto sul sito di Pera vedi il prima e il dopo..

okkio a metttere anke la maglia della retina tutta da un lato...se no ti fa l'effetto chiara/scura...(sempre xke ho gia sbagliato io... ).

sembra facile a farsi..ma poi nn č che lo sia cosi tanto...!!

x turbowind: ti interessano 4 cerchi originali della mia polo 16v?
    6razze grigio chiaro, da 6x15,bbs, con qlk graffietto..ma dritti..

fammi sapere...!!!

ciao ciao!!!
    "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
      x clown:

okkio a metttere anke la maglia della retina tutta da un lato...se no ti fa l'effetto chiara/scura...(sempre xke ho gia sbagliato io... ).

ciao ciao!!!
      Non ho capito qua cosa intendi
      VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

Commenta

• raga buongiorno!!!!

ecco le foto dei cerchi che vendo!!! 15'' con canale da 7j

CIAO MASSI!!!
        TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
        HONDACIVICTEAM

Commenta

• ti spiego:intanto guarda bene la 1 foto mia sul sito d pera: la retina che compri č a maglia romboidale, se la metti girata in un senso ti da l'effetto della retina chiara(come la bocca grande del paraurti) mentre se la giri nell'altro senso te la fa scura(come tutte la altre prese d'aria presenti in foto). prima di inserire la retina dimmelo che ti dico quel'č il verso giusto da mettere..xke se la metti girata in un modo.ti fa l'effetto scuro ed č sempre sporca..se la metti girata nell'altro ti da l'effetto chiaro e lo sporco si nota meno..per capire la differenza tra chiaro e scuro..qui si vede poko..ma se apri la pagina del Raduno al Mottarone, la pagina 4..in alcune foto vedi proprio la differenza tra le 2 tipologie.

io ora la monto girata nel senso che me la fa vedere chiara e meno sporchevole..

il tutto inteso se monti una retina color alluminio..se la monti gia nera nn hai nessun problema..

Commenta

• la foto di quello che ti parlo..č a pagina 4 del raduno del mottarone, terzultima riga..4 foto e la successiva..vicino alla polo bianca di Pera...

ora la mia polo nn č + cosi..ma con il paraurti modificato da me..e devo dire che a me piace molto.. naturalmente ci vuole molta pazienza e tempo x fare il tutto..!!

ciao ciao..se hai altre info chiedi..stasera ti rixp.

Commenta

• Re: Oggi ho comprato i neon esterni

Messaggio originariamente postato da Poloman
              100 euro e' buono come prezzo?
              Verde acqua non li ha nessuno.
              Troppo belli.
              Qualcuno di voi li ha montati?
              Come si e' trovato a me sembra difficile!!!!!
              Io li avevo montati e l'unico problema ke ho trovato č stato ke ho dovuto alzare la macchina sul ponte xkč l'avevo regolata troppo bassa e non riuscivo neppure a infilare la testa sotto. cmq non č difficile.
              -RTC- Rimini Tuning Club Member
              GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
                ti spiego:intanto guarda bene la 1 foto mia sul sito d pera: la retina che compri č a maglia romboidale, se la metti girata in un senso ti da l'effetto della retina chiara(come la bocca grande del paraurti) mentre se la giri nell'altro senso te la fa scura(come tutte la altre prese d'aria presenti in foto). prima di inserire la retina dimmelo che ti dico quel'č il verso giusto da mettere..xke se la metti girata in un modo.ti fa l'effetto scuro ed č sempre sporca..se la metti girata nell'altro ti da l'effetto chiaro e lo sporco si nota meno..per capire la differenza tra chiaro e scuro..qui si vede poko..ma se apri la pagina del Raduno al Mottarone, la pagina 4..in alcune foto vedi proprio la differenza tra le 2 tipologie.

io ora la monto girata nel senso che me la fa vedere chiara e meno sporchevole..

il tutto inteso se monti una retina color alluminio..se la monti gia nera nn hai nessun problema..

Se taglio le plastica orrizzontale che divide i due bocchettoni laterali non c'č nessun problema?
                Come hai fatto a levigare tutto?
                VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
                  bhoooo.....non ne ho propio idea.....

p.s:ma te puoi mettere i 16????

e poi cosa fai,al primo posto di blocco regali la macchina alla municipale? [/B]
                  LO SO IL BRUTTO E CHE NN LI POSSO METTERE!!!PERO l'IDEA MI PIACEVA,VISTO CHE AL MAX LI METTO SU QUELLA DI MIA ZIA E POI LA CONVINCO A VENDERMI LA MACCHINA (VISTO CHE LA USA POCO)
                  IO NN HO NEMMENO I CERCHI DA 15 OMOLOGATI DUL LIBRETTO,E SU QUELLA DI MIA ZIA D'E AL MAX IL 185/15 MI PARE,MA SU UN AUTO COSě NN SI NOTA COME SULLA MIA!!

x SIMO: POTREBBERO INTERESSARMI: QUANTO CHIEDI???
                  --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                  NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                  L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                  --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

• io nn li vedo i tuoi cerchi...č normale?

Scuderia Motorsport Salento

Commenta

• BUon pomeriggio...
                      @Crash....Me le manderesti un paio di foto dei cerchi che vendi??
                      originalfreddy@libero.it

La mia raga mi sta smontando il cervello, mentre voleva gli OZ superturismo mo si č fissata per i BBS della Polo GT.....
                      German Airride System --> Un assetto.... un perchč....
                      www.lasergamesalerno.com
                      Vieni anche tu a sparare
                      THE FREDDY®

Commenta

Sto operando...
                      X