Buongiorno a tutti!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Volkswagen Polo Zone III edition
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
no....vado dal mecca fine settimana!!!
cmq leggeno il libretto della polo su uso e manutenzione mi dice che la spia che si accende "quando do' delle gran tirate" che č della pressione dell'olio e nn quello della temp.,che potrŕ essere allora il mio problema???Massi
--suppliers of vw motorsport parts--
--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--
*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
*vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da massi POLO2000
credo che il problema sia proprio nella temperatura troppo elevata, infatti piu' e' alta la temperatura, piu' l' olio diventa liquido quindi diminuisce di pressione!...se si alza la temperatura dell'olio dovrebbe alzarsi anche quella dell'acqua...no??
cmq sapete cosa faccio??? metto sia il manometro della temperatura che quello della pressione...cosě posso vedere che cosa fŕ! poi vado ai rimedi....GIUSTO?
Commenta
-
salve gente....
x cinellinos:anke a me č capitato di accendersi la spia dell'olio ai 180 in autostrada..xo io avevo messo un po di olio in + del normale...ci saranno stati 34gradi a giugno..ho impressione che si sia riscaldato troppo...
ma scusate..la spia dell'olio..nn indica sia quando c'č poca pressione o qnd c'č ne č troppa???
x Air: secondo me cmq nn č legale..mi č sembrato di leggerlo su qlk post nella sezione omologazioni ecc..sul forum..
x clown: nn c'erano i cani..mi hanno smontato mezza punto..pensavano avessi qlk di sospetto in auto...intanto me ne stavo fischiettando a 1m dai finanzieri con miei amici..tanto qnd si č in regola nn si ha niente da temere...xo la rottura č che hanno controllato proprio tutto...anke dentro il cassoncino x il filtro dell'aria..che su quella di mio papi si apre con 2 mollette.."...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
salve gente....
x clown: nn c'erano i cani..mi hanno smontato mezza punto..pensavano avessi qlk di sospetto in auto...intanto me ne stavo fischiettando a 1m dai finanzieri con miei amici..tanto qnd si č in regola nn si ha niente da temere...xo la rottura č che hanno controllato proprio tutto...anke dentro il cassoncino x il filtro dell'aria..che su quella di mio papi si apre con 2 mollette..VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE
Commenta
-
90° quella dell'acqua? la mia resta + bassa ..sugli 80/85costanti..neanke in colonna con il caldo č arrivata a meta indicatore...cmq ottima idea quella dei sensori..sono in arrivo anke sulla mia......
ah...crash: dal tuo cd..riesci a risalire a che marca sono i sedili delle ns polo in base alle versioni e agli allestimenti?..."...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
salve gente....
x cinellinos:anke a me č capitato di accendersi la spia dell'olio ai 180 in autostrada..xo io avevo messo un po di olio in + del normale...ci saranno stati 34gradi a giugno..ho impressione che si sia riscaldato troppo...
ma scusate..la spia dell'olio..nn indica sia quando c'č poca pressione o qnd c'č ne č troppa???
dite che sia anche l'olio???? io uso il selenia racing
Commenta
Commenta