annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
    no..aspetta a mandarmelo....ankora 2 0 3 day...cosi mi dici se ti arrivano i fanali..al massimo venerdi se nn ti arriva niente me lo mandi..ok?cmq te lo dico io nei prox day quando mi serve,...ok?

ciao ciao..cmq a me allora resta sempre 3/4mm prima sui 80/85°..nn è mai andata a metà..(tranne una volta..140° con la lucina della spia dell'acqua che lampeggiava..axx..)mi son fermato subito..pompa dell'acqua k.o.
    ok....aspetto il tuo via
    a me una volta è successo che avevo rotto il termostato"nn apriva" usciva vapore dal cofano....la spia si è accesa,mi sono fermato subito e da stupido ho aperto il tappo del liquido e mi sono bruciato un braccio che scemo

Commenta

• no no alt!!!! non tutti gli schienali sono della recaro.....
      ho trovato anche quelli normali!!!! bisogna studiarci un po in sto progrmma!!!
      CIAO MASSI!!!
      TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
      HONDACIVICTEAM

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CRASH3
        penso di si........

allora....lo schienale è prodotto dalla recaro (ho guardato i modelli fino al 99) cmq controllo meglio.......
        io,sfogliando il libretto "solito uso e manutenzione" c'è propio scritto che sulla 16v i sedili sono della RECARO

Commenta

• vado a lavorare...ci sentiamo

ciao ciaoooo

Commenta

• ciao gente....scappo pure io al lavoro!!!!!

ciao belli!!!!
            CIAO MASSI!!!
            TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
            HONDACIVICTEAM

Commenta

• SU QUELLA/ DI MIA ZIA LA TEMPERATURA DELL?ACQUA RIMANE SEMPRE A 85/90° E QUESTA ESTATE TIRANDO PRIMA IN AUTOSTRADA E POI UN PO IN CITTA TIRANDO LA MERCE FINO AL LIMITATORE AD UN CERTO PUNTO LA MAKKINA NN STAVA + AL MINIMO E SE ACCESA LA SPIA DELL'OLIO MA ACCELLERANDO SI SPEGNEVA SUBITO;E' NORMALE IN QUANTO L'OLIO ERA CALDO ED ERA TROPPO DENSO NN RIUSCENDO + A CIRCOLARE NORMALMENTE AL MINIMO.

PERò,OGNI TANTO,KONTANDO CHE IO USO RELATIVAMENTE POCO L'AUTO DI MIA ZIA , HA IL MINIMO CHE BALLA E SE NN ACCELLERI, ARRIVA A SPEGNERSI!!!!!LA VW HA DETTO CHE E LA CENTRALINA CHE OGNI TANTO FA COSì!! BOH
              A VOI CAPITA??
              Ultima modifica di TurboWind; 11-11-2003, 14:57.
              --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
              NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
              L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
              --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
                sono andato, ma ero molto di corsa...mi ha solo detto che è andato bene.
                Grazie lo stesso...
                Volkswagen Polo Zone Member n°015
                Lodi Tuning Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
                  acio..mi spieghi bene bene come si arriva da TC passando x le tangenziali di milano?io provengo dalla ss36..lecco-monza-milano..tanks. uscite,quale tangenziale..ecc...

grazie 1000!!!
                  Io esco all'uscita lambrate della tangenziale est e poi vado in direzione pioltello, e in seguito verso vignate...
                  Cmq ti consiglio di andare su Virgilio Mappe
                  e creare da li la cartina... Io la prima volta che sono andato ho creato la cartina da li e ci sono arrivato facilmente...
                  Scusami ma non sono molto esperto della zona....
                  Se passi di li fammelo sapere che magari ci si trova...
                  Ultima modifica di acio; 11-11-2003, 15:47.
                  Volkswagen Polo Zone Member n°015
                  Lodi Tuning Club

Commenta

Sto operando...
                  X