Messaggio originariamente postato da green86c nooo ancora noooo!!! e poi c'è ben poco da fotografare...mia madre ha fatto la fiancata dx 3 settimane fa e ha dato la colpa al muroper fortuna nn si vede quasi....beh, più o meno....
Messaggio originariamente postato da CINELLINOS ciao crazy,quanto gli hai dato del motore del 6n2 GTI????
Ciao a tutti!
xcrazydream se cerchi il quadro per la tua 6N GTI è molto più semplice di quanto credi! In Svizzera la 6N usciva di serie già col 1.6 GTI da 120hp, quindi basta che comandi il quadro per la 6N GTI!!
Messaggio originariamente postato da green86c ah ah ah!!!!!!!! bella dade, sei un fenomeno!!!! allora ci vieni o no al mugello?! dai dai così conosco un po' d persone!
sono ancora in lotta con il club e con la morosa..............appena decido ve lo faccio sapere!!!!!
Messaggio originariamente postato da green86c raga qualcuno ha un volante sportivo da vendermi? offro 50 euro...se lo avete e volete d più, contattatemi, fatemi sapere ke trattiamo!! dai dai dai dai!!!
io io ho un volate, vecchio volante Simoni in poliuretano nero, si può motare con se senza coprirazze, se senza ho anche la ghiera anodizzata blu per il pulsante trombe prezzo imbattibile 30€ senza mozzo, ho quello della vecchia Audi 80del 1980, come dimensioni il volate è grande come quello originale della 6N, io porto tutto al raduno, anche i flaps anteriori sottoparaurti della Cadamuro
Messaggio originariamente postato da gianma ma che anteprima!
è un fotomontaggio dalle foto originali della 5...questa qui poi era già stata messa nella discussione della g5 da mikimaus
Commenta