annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: dischi freno.....

Messaggio originariamente postato da alberotrasverso
    Ciao polisti;
    allora voi me li sconsigliate proprio i C.T.F??

X Air:
    dalle tue parti si trovano gli A.T.E. Power Disch vero?
    E se io ti inviassi i soldi e tu, se hai tempo me li compri e me li spedisci??
    Troppo complicato??
    Io qui non saprei proprio dove cercarli!!!

Ciao.
    Alberotrasverso.
    weiii.....albero...allora sei ancora vivo
    a parte gli scherzi....
    io mi trovo bene con i tar-ox g-88....ma te da dov'č che sei di preciso?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tdi75
      Ragass buondě....

Che tempo di kakkina oggi

Martedě porto a sostituire la cinghia di distribuzione della mia poletta e forse firmo il contratto per la Golf TDI...

Ieri avevo l'occasione di vedere la Golf V in anteprima dal conce(la tiene nascosta nel retro)la presentano ufficialmente sabato,ma ho avuto altri impegni e nn ci sono riuscito...

Buona giornata a tutti
      ciao fabio....anche quě a treviso il tempo nn č il massimo...cmq si tira avanti

allra...convinto per la golf???

Commenta

• Buongiorno POLO Zone

Un saluto Da ROMAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ.
        THE PRESIDENT VW POLO CLUB

www.vwpoloclub.com

Commenta

• Re: Buongiorno POLO Zone

Messaggio originariamente postato da Poloman
          Un saluto Da ROMAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ.
          ciao poloman...che si dice ????

un giorno vengo a trovarti e andiamo all'obelisco,che ne dici?

Commenta

• un saluto a tutti..anke qui il tempo nn č il massimo..pioggerellina che sull'asfalto č tipo sapone..axx...bhe...staro attento il doppio oggi...!!!!

ciao a tutti..ci setniamo stasera...!!

ah, cinellinos...hai magari i costi singoli della preparazione del tuo motore?cioč..monoblocco e lavorazioni..testata..ecc...oppure hai solo il totale...(avevi accennato 9milioni o sbaglio?). se hai qlk info sul prezzo che hai speso posta pure qlkosa sul forum...poi:

1) qnt fai con un pieno in km? e la media di una guida tranquilla in km?

2)a livello di albero motore..volano..ecc..cosa hai effettuato precisamente?? tutto alleggerito e equilibrato o sostutuito il tutto con pezzi gia "pronti"?

ciao e grazie!!!!!
            "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
              un saluto a tutti..anke qui il tempo nn č il massimo..pioggerellina che sull'asfalto č tipo sapone..axx...bhe...staro attento il doppio oggi...!!!!

ciao a tutti..ci setniamo stasera...!!

ah, cinellinos...hai magari i costi singoli della preparazione del tuo motore?cioč..monoblocco e lavorazioni..testata..ecc...oppure hai solo il totale...(avevi accennato 9milioni o sbaglio?). se hai qlk info sul prezzo che hai speso posta pure qlkosa sul forum...poi:

1) qnt fai con un pieno in km? e la media di una guida tranquilla in km?

2)a livello di albero motore..volano..ecc..cosa hai effettuato precisamente?? tutto alleggerito e equilibrato o sostutuito il tutto con pezzi gia "pronti"?

ciao e grazie!!!!!
              se trovo il conto del preparatore posto subito....ora guardo....
              cmq con un pieno faccio all'incirca 450 km

per il discorso albero motore,volano e bielle le ho fatte alleggerire e equilibrare a mano....
              un lavoretto con i contro c@xxi

Commenta

• x simo 16v

simo...č un pň un macello da spiegare...
                cmq sia: la lista delle cosa che ho fatto č sul sito di pera
                per il discorso di €uri:si parla di 5.537€uro "compresi i sedili della sparco" e senza parlare delle rotture che avevo successivamente dopo un paio di mesi al cambio....
                Ultima modifica di CINELLINOS; 16-11-2003, 13:46.

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Gli indirizzi ragazzi di rieger tel.

Messaggio originariamente postato da MARD
                  Ciao a tutti!!!
                  Io ho dovoto rifare la frizione a 50.000 km perchč lo spingidisco si era irrigidito e avevo il pedale della frizione durissimo!
                  Problemi per adesso a 68.000 km non ne ho avuti e spero di non averne!
                  Io quando faccio una tirata e cambio marcia,specialmente dalla 2° alla 3° devo aspettare un pň prima di inserirla altrimenti mi gratta....
                  č un difetto che hai anche tu?
                  dade anche la tua č cosě?

PS
                  Cerco polo GTI disperatamente!!!
                  Per un mio amico!
                  ciao mard!
                  il problema della cambiata me lo faceva pure a me....non sempre ma certe volte grattava appunto dalle 2° alla 3°! poi ho rotto il cambio (28milaKm) e non l'ha piů fatto..... non voglio spaventarti..ehehe...
                  se un giorno ti accorgi che un cuscinetto fischia vai subito dal mecca a farti cambiare il primo cuscinetto del cambio! io ormai č due volte che lo rompo.....
                  ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
                  _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
                  _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
                  __\\\__///\\\__///__________________________
                  ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

• SALVE GENTE

MIO PADRE HA COMPRATO LA WV BORA 1.9 TDI 130cv HIGHLINE; HA DEGLI INTERNI SPETTACOLO,SEDILI RECARO E UN BEL MOTORE; HA SOLO UN DIFETTO; LA PAGATA UN PACCO DI SOLDI (26000€ e quando la vende se li scorda)
                    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

• Re: Re: dischi freno.....

Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
                      weiii.....albero...allora sei ancora vivo
                      a parte gli scherzi....
                      io mi trovo bene con i tar-ox g-88....ma te da dov'č che sei di preciso?
                      Ciao Cinellinos.
                      Io sono della zona dell'aeroporto di Linate; Milano sud.
                      Il fatto č che non ho molto tempo per girare tuta Milano e zone limitrofe alla ricerca dei freni preferiti...
                      Ho visto i Brembo Max e non mi piacciono; estericamente sono belli gli ultimi Tar-ox; quelli con le baffature curve....ci siamo capiti??
                      perň il meccanico dal quale vado abitualmente non tratta piu' molta roba con la Tax-ox.....

Ciao.
                      Alberotrasverso.
                      Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

Sto operando...
                      X