annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Volkswagen Polo Zone III edition
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da TurboWind
SECONDO VOI E NORMALE KE TUTTE LE VOLTE KE CE STO SKIFO DI TEMPO (PIOVE) MI DEVO RITROVARE IL FILTRO PIENO D'ACQUA E POI PROVA A DARE TORTO ALLA POLETTA SE NN PARTE!!!!!!AVEVO GIA CERCATO DI ISOLARE IL TUTTO MA MI SA KE NN FUNZA!!QUASI QUASI * QUESTO INVERNO RIMETTO IL BOX ORIGINALE
Commenta
-
x Albero
per i dischi vedo cosa posso fare e mi informo, posso sentire se eventualmente possono spedirteli in contrassegno, comunque ti avverto che vibrano pure i mie sulle staccate forti ad alta velocitŕ, ma mene sbatto altamente, potrebbe essere anche dovuto alla particolare baffatura e alle pastiglie Racing
Commenta
-
Re: x Albero
Messaggio originariamente postato da AirSerra
per i dischi vedo cosa posso fare e mi informo, posso sentire se eventualmente possono spedirteli in contrassegno, comunque ti avverto che vibrano pure i mie sulle staccate forti ad alta velocitŕ, ma mene sbatto altamente, potrebbe essere anche dovuto alla particolare baffatura e alle pastiglie Racing
Ho anche mandato una e-mail chiedendogli cortesemente se c'č qualche ricambista che tratti i loro prodotti nella mia zona.
Vediamo cosa mi risponde.
Grazie della disponibilitŕ.
Se trovi qualcosa poi ti daro altre informazioni.
Ciao.
Alberotrasverso.
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: Re: Gli indirizzi ragazzi di rieger tel.
Messaggio originariamente postato da astekka
ciao mard!
il problema della cambiata me lo faceva pure a me....non sempre ma certe volte grattava appunto dalle 2° alla 3°! poi ho rotto il cambio (28milaKm) e non l'ha piů fatto..... non voglio spaventarti..ehehe...
se un giorno ti accorgi che un cuscinetto fischia vai subito dal mecca a farti cambiare il primo cuscinetto del cambio! io ormai č due volte che lo rompo.....
Comunque sono fortunato perchč se dovesse succedere di rompere il cambio la mano d'opera non la pago perchč me la aggiusto da solo!
Commenta
-
Pere te so arrivate le foto?
Famme sape' ok?
CINEliNos All obbelisco ce se bevono.
Ormai non ce piu niente.
Commenta
-
allora raga tuo ok, nel mio vecchio forum di polo??? ancora sono uno di voi, giusto altri 4 giorni e poi dirň addio alla mia amata polo che tristezzaVolkswagen Polo Zone EX Member n°017
AUDI A3 TDI TETTO APRIBILE XENON
- Born in the '81 - Socio n.17
spingere č correre......
DIVORATORI DI KM
Member N.7
Vendo sub da 25' infinity ampli MACRON e cavi rca tutta a 150€
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da kenzo
allora raga tuo ok, nel mio vecchio forum di polo??? ancora sono uno di voi, giusto altri 4 giorni e poi dirň addio alla mia amata polo che tristezza
Cmq tante belle soddisfazioni me le sono tolte
Ora bisogna passare in meglioALFA 147.... La bellezza non basta!
BeRgAmO
A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
Fabry P&F Ci mancherai
Commenta
Commenta