ciao a tutti...ci sentiamo domani in serata ..penso di andare a Monza domani..anke se è umidissimo axx...ma magari me ne sto anke qua..bho..vedremo..!!!!
Messaggio originariamente postato da SIMO 16v ah no..il mio si sentiva il apri e chiudi...
una cosa: se nn te lo ha mai fatto...nn trovi strano che la prima volta che l'hai lavata da qnd ti è tornata dal bep's te lo fa??
ti hanno montato la radio=uso di corrente in auto con cavi e cablaggi vari=qlkosa che hanno toccato magari che ha provocato il tutto???
oppure si è rotto qlkosina...sara coincidenza..ma proprio qnd te l'hanno toccata loro... .....
si mas ieri sera l'ho usata e andava benissimo...come sempre....bho...spero sia l'umidità...
cmq tu x caso sai dov'è stà centralina del compressore?
il compressore è dietro sul baule ma da dove arrivano i cavi??? da davanti in qualche zona no???? sai niente?
Messaggio originariamente postato da SIMO 16v ah..cinellinos..mi disp..ma il ragazzo delle frecce bianke nn le prende..se sento qlkun altro ti faccio sapere..ciao ciao..!!!!
ps: le frecce bianche anteriori? quelle di serie sulla sportline?
prezzo?
Messaggio originariamente postato da CINELLINOS raga...oggi ho lavato la polina...tutto ok...faccio x aprirla con il bottoncino dell'allarme e nn mi funziona però l'allarme si attiva...(non funzionava il compressorino della chiusura)
dopo circa 3 orette riprovo,e funziona la chiudo...tutto ok....riprovo e nn funziona...che può essere????non mi era mai successo
cmq l'ultima volta che ho provato sentivo che la pompa era un pò "FIACCA"che può essere???
Commenta