annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da billy82
    Io quanto svuotavo le marmitte di solito la aprivo ma poi il mio meccanico mi aveva detto ke si poteva anke lasciare la marmitta una notte piena di benzina o trielina oppure comprare della roba ke ora mi sfugge il nome... in poche parole sono dei granelli bianchi ke si buttano dentro la marmitta e poi gli si aggiunge dell'acqua e poi la si scuote. Funzionava benissimo era quasi come aprirla e pulirla per bene.

sai aprendola potresti anche variare la lunghezza di coni di qualche millimetro così da rendere di più in velocità o ripresa.....................anch'io avevo anzi ho il fifty hf nero del '91 con su la splendida Giannelli, 19 dell'orto e pignone più grande..................no comment...............per far arrivare il mio Phantom alle stesse prestazioni ho dovuto cambiare l'ira di Dio.....però adesso va di più il Phantom anche se di poco

Volkswagen Polo Zone
    Si Scrive VW non WV
    Someone Killed The King: Ayrton Senna
    Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

• Proverò a pulirla lasciandoci per una notte della benzina. Voi per procurarvela andate dal benzinaio quando è self servce e la prendete da li?
      VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

Commenta

• provato la FSI SPORTLINE....ma siamo pazzi!!!!UE'!E' ferma!!ma ferma ferma!!!!va meno delal mia! non esiste....

peccato,potevo provare il 2.0TDI....ma ho detto,togliamoci questo dubbio...porkavacca!..... in compenso mi han regalato il burrocacao della GOLF...... solo perchè c'era la mai ragazza...senò mi avrebbero dato l'UOVO......e non sarebbe stato male...magari dentro c'era una Lupo!!

Mamma è convinta....tempo di uno o 2 mesi si prende la LUPO o l'AROSA!
        ora bisogna vedere che budget mi mette a disposizione...perchè potrebbe scapparci dentro una GTi...ma dopo mantenerla dovrei pensarci io...(perchè passerebbe a me.. ) senò una più tranquilla 1.4TDI.....anche se a meno avevo trovato la Arosa 1.4 16 da 101 con kit Seatsport..che era una figata...

vabbè...vedremo...
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Malossifumi"26"
          sai aprendola potresti anche variare la lunghezza di coni di qualche millimetro così da rendere di più in velocità o ripresa.....................anch'io avevo anzi ho il fifty hf nero del '91 con su la splendida Giannelli, 19 dell'orto e pignone più grande..................no comment...............per far arrivare il mio Phantom alle stesse prestazioni ho dovuto cambiare l'ira di Dio.....però adesso va di più il Phantom anche se di poco

Andre,hai guardato la foto?...tutto ok?
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

In base a cosa modifico la lunghezza dei coni?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GabPolo
              Andre,hai guardato la foto?...tutto ok?
              si si vista ora dovrò cercare di farmi capire dal concessionario....speriamo bene gli dico che voglio lacover e poi mi faccio dare tutto quello che ci vuole per metterla.................ho solo un dubbio.........io sul mio mille ho delle clip per tenere fermo il coperchio del filtro non riesco a capire perchè il 1600 ha le viti................sarà un macello per pulire il filtro dovrò smontare anche la cover................

Volkswagen Polo Zone
              Si Scrive VW non WV

Commenta

• Messaggio originariamente postato da clown_it
                In base a cosa modifico la lunghezza dei coni?
                di solito si cambiano in base a formule matematiche..........primaperòdimmi che marmitta è di preciso e su che motore o motorino o scooter è.....................

Volkswagen Polo Zone
                Si Scrive VW non WV

Commenta

di solito si cambiano in base a formule matematiche..........primaperòdimmi che marmitta è di preciso e su che motore o motorino o scooter è.....................

Il motorino è un sr50 la marmitta è una gianelli, però non so che tipo. Da dove si guarda?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da clown_it
                    Il motorino è un sr50 la marmitta è una gianelli, però non so che tipo. Da dove si guarda?
                    quindi è un minarelli........orizzontale o verticale(il cilindro).........prova a descrivermela........ma è omologata?????????

Volkswagen Polo Zone
                    Si Scrive VW non WV

Commenta

quindi è un minarelli........orizzontale o verticale(il cilindro).........prova a descrivermela........ma è omologata?????????
                      vado a cercare una foto su internet e se la trovo la posto.

Cmq è omologata e non è girata(capito cosa intendo)?

Commenta

Sto operando...
                      X