Messaggio originariamente postato da billy82
Io quanto svuotavo le marmitte di solito la aprivo ma poi il mio meccanico mi aveva detto ke si poteva anke lasciare la marmitta una notte piena di benzina o trielina oppure comprare della roba ke ora mi sfugge il nome... in poche parole sono dei granelli bianchi ke si buttano dentro la marmitta e poi gli si aggiunge dell'acqua e poi la si scuote. Funzionava benissimo era quasi come aprirla e pulirla per bene.
Io quanto svuotavo le marmitte di solito la aprivo ma poi il mio meccanico mi aveva detto ke si poteva anke lasciare la marmitta una notte piena di benzina o trielina oppure comprare della roba ke ora mi sfugge il nome... in poche parole sono dei granelli bianchi ke si buttano dentro la marmitta e poi gli si aggiunge dell'acqua e poi la si scuote. Funzionava benissimo era quasi come aprirla e pulirla per bene.
sai aprendola potresti anche variare la lunghezza di coni di qualche millimetro così da rendere di più in velocità o ripresa.....................anch'io avevo anzi ho il fifty hf nero del '91 con su la splendida Giannelli, 19 dell'orto e pignone più grande..................no comment...............per far arrivare il mio Phantom alle stesse prestazioni ho dovuto cambiare l'ira di Dio.....però adesso va di più il Phantom anche se di poco

Commenta