annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
    ciao a tutti..mi sa che stasera x le 8.30 so gia a nanna...axx.febbre...e mal di stomaco..mi sa che č arrivato il solito visrus dell'influenza..uff..!!!!!!!!!

mi disp. x te.....
    sarŕ stato il centrale di air a portarti la "sfiga maledetta"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ROBY16V
      x gianma!!
      ciao gianma!!abbi panzienza un attimo per i distanziali!!
      scusami ma sono un attimo tirato con i soldi!!
      devo pagare i fari a cin!!
      non c'č problema!
      sono qui!
      Ex Volkswagen Polo Zone Member
      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
      ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
        X GIANMA:anche a te ho spedito le frecce....e pure a te arriva il contrassegno che devi pagare di 30€ come abbiamo detto....le spese le ho pagate tutte io....domani o al max venerdě ti arrivano ok????
        perfetto, grazie 1000!
        appena arrivano ti faccio sapere
        Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: RAGA HO SCELTO L'AUTO

Messaggio originariamente postato da tdi75
          Guarda,la mia č comfortline e l'Alfa mi da 8000 euro cosi' com'č(gli č pure piaciuta!!!!)cmq tu (senza offesa)gli hai portato via dal parcheggio una vettura molto particolare(e difficile da rivendere)sono contento che ti sia andata di ma andando ad acquistare un km.0 come l'Alfa che voglio sai anche tu che gli sconti sono duri da fare...contando che cmq la pago 3500€ in meno del nuovo ma č NUOVO!!! ed ha tutto(pelle compresa)....
          Si come macchina č difficile da rivendere ma ti posso assicurare ke qua da me a rimini la mini cooper S č davvero molto comprata e pere strada ne vedi abbastanza... Non parliamo di tutte le altre mini. non ci sia giorno ke per strada non ne vedi 7 o 8....

Vabbč io ti do solo consigli poi la macchina č la tua e deve piacere e soddisfare te....
          Anke io ho gli interni in pelle... l'unica cosa ke mi manca č il navigatore ke sinceramente a me non č ke serva molto
          -RTC- Rimini Tuning Club Member
          GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

Commenta

• Re: x gianma

Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
            x caso sai un sito internet dove vendono vdo completi di sonde per la temperatura e la pressione dell'olio???
            grazieee
            io avevo postato un sito un po' di tempo fa...sinceramente non me lo ricordo...ma se guardi nelle pagine indietro lo trovi.
            cmq vendeva strumenti identici ai VDO (ma erano di un'altra marca) e le sonde (ovviamente a parte)

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: RAGA HO SCELTO L'AUTO

Messaggio originariamente postato da billy82
              Si come macchina č difficile da rivendere ma ti posso assicurare ke qua da me a rimini la mini cooper S č davvero molto comprata e pere strada ne vedi abbastanza... Non parliamo di tutte le altre mini. non ci sia giorno ke per strada non ne vedi 7 o 8....
              moltiplica x 2 tutto quello che hai scritto ed č il numero di mini che vedo in giro per milano ogni giorno!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CINELLINOS

mi disp. x te.....
                sarŕ stato il centrale di air a portarti la "sfiga maledetta"
                ma se il mio cane nn ha mica morsicato il coriere...axx che mi portava il pacco????????? muovendosi di colpo ha slogato la caviglia..10giorni di malattia..e se nn porta sfiga..axx...lo regalo...chi lo vuole????????????????????

in + nn era assicurato il mio cane...e mi tocca pagarlo...ma porca putt...!!!!!!!!!!!!!!

sscherzo....me lo monto..!!!!
                "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• ho fotoritoccato la mia Polo in chiave R32.........ha lo scarico solo a sinistra.....ma che ne pensate dello scarico sia a destra che a sinistra

Volkswagen Polo Zone
                  Si Scrive VW non WV
                  Someone Killed The King: Ayrton Senna
                  Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

• CIAO A TUTTI RAGAZZI!!

x cin!!
                    perfetto grazie 1000!!!fortunatamente non ho nessun cane che morderŕ il postino che fara' cadere il pacco e mandera' a pezzi i fari............!!!
                    x le sonde!!io ho montato tutto da solo!!il sensore di temperatura olio č praticamente un tappo dell'olio che sostituisce quello che c'č nella coppa olio dal quale parte un filo che manda il segnale allo strumento!!
                    se il tuo mecca ti ha detto di forare...o č un folle e quindi non fargli cambiare neanche le candele....oppure ha li un sensore da smaltire che non riesce a vendere xchč č una misura poco usata e lo vuole rifilare a te!!

x simo!!
                    mamma mia che sfiga!!!quel centrale č peggio di 10 carri funebri...ora si spiegano molti incidenti, rotture al motore, cambio ecc.....!!
                    quando vieni da me lo portiamo alle acciaierie Dalmine e lo buttiamo nell'altoforno!!!

ciao roby
                    TREMENDO
                    P.S.
                    HANDBRAKING IS NOT A CRIME
                    Volkswagen Polo Zone Member n°018
                    - VENDO STAFFE REGOLABILI SPECIFICHE X POLO 6N/6N2 PER TUTTI I SEDILI SPARCO!AFFARE!ANCORA IMBALLATE 70 EURO (75 EURO L'UNA NUOVE)

...Ciao Massi...salutaci le stelle....LOW RIDER

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Malossifumi"26"

ho fotoritoccato la mia Polo in chiave R32.........ha lo scarico solo a sinistra.....ma che ne pensate dello scarico sia a destra che a sinistra
                      io ti rispondo in modo sincero...

lo scarico doppio..a mio aprere dev'essere almeno da 80/90...e montato su una macchina che raschia terra con le minigonni,ovvero almeno un assetto da -10...con cerchio a canale rovesciato con misure del tipo 195/40/14 all'anteriore e posteriormente 225/40/14 ain alternava le stesse misure ma in "15......in pratica la polo Verde che c'č sul catalogo Rieger..quella mi piace smoderatamente...
                      RGVT..Suzukista 2Tempista..
                      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Sto operando...
                      X