annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ...cosi' allora non girerai mai in pista!!!
    Massi

--suppliers of vw motorsport parts--

--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
    *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

Commenta

• Secondo me, l'importante č divertirsi..................sempre nel rispetto delle regole e degli altri!!!!!!!

Commenta

• e bravo dade...hai ragione !!!!!!! ...

anke se io sto proprio aspettando di poter girare con ste belle pug106 1.6 e 1.4.... ...

spero solo di avere la polo x quel giorno...

ciao a tutti!!!!
        "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• x ROBY: questo č tutto...allora:

- da mettere sottochiave:
          1)lambdameter
          2)vdo(che č gia realizzato il tutto..oppure si provvedera a sistemare)

-da NON mettere sottochiave:
          1) 4neon interni
          2)neon esterno
          3)strobo

inoltre:
          -ho 3 interrutorini posizionati tra i comandi x gli alzafinestrini che sono quelli da usare e VISIBILI
          -ho un interrutorino NASCOSTO che deve comandare i 3 interrutorini VISIBILI
          -ho 4 cavetti(ipotizzo doppi..cioč neri e rossi) che partono dal vano motore e arrivano all'interno al quale collegare il tutto
          -ora prendo il + e il - dall'accendisigari

Poi:

- il poko ke ho realizzato di impiantino: il + da accendisigari---> interrutorino NASCOSTO -----> 1interrutorino VISIBILE------> ai vari + dei neon; il - parte dall'accendisigari e va direttamente ai - dei neon
          - tieni presente che sia il + e il - che partono dall'accendisigari..dopo i vari percorsi del+ si riuniscono e arrivano al pianale posteriore
          -il + e il - dei neon anteriori rubano corrente direttamente al filo principale qui sopra

secondo te come fare il tutto sapendo le caratteristiche che vorrei? al massimo mandami lo schemino via e-mail..sono riuscito..o meglio me ne hanno creata una provvisoria

suxersimo@hotmail.com

grazie 1000..poi salvane una copia dello schemino che la usiamo qunado arrivo..ok?

ciao ciao!!!

Commenta

• ops...correggo la mia e-mail..

suxersimo82@hotmail.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
              e bravo dade...hai ragione !!!!!!! ...

anke se io sto proprio aspettando di poter girare con ste belle pug106 1.6 e 1.4.... ...

spero solo di avere la polo x quel giorno...

ciao a tutti!!!!
              e con la 1.6 16v non c'č storia.....che sia saxň che sia 106......vedi per esempio la 106 di Pampurio....4 cavolate e plurivittoriosa sul 1/4 di miglio....
              ...occhio alla presunzione...

se te la prendi con una 1.4 devi vergognarti visto che di serie parte con 26cv in meno...
              Ultima modifica di GabPolo; 04-12-2003, 19:24.
              RGVT..Suzukista 2Tempista..
              Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Messaggio originariamente postato da massi POLO2000
                ...cosi' allora non girerai mai in pista!!!
                era x dire....
                cmq il fatto č che se sei dentro con macchine che hanno prestazioni oltremodo fuori dalla tua portata sei d'intralcio in una pista come Monza....

posso assicurare che la RITMO sta dietro di poco alle GT2/GT3.........ed č un 2.0 di partenza....e la Corrado avrebbe da dire parecchio....
                poi ci sarŕ un ragazzo di milano con la 320d che č una bestia.....

Commenta

• ma questo pampurio...ha una 106 1.6 con cosa?...axx...sta davanti alle honda 1.6 da 160cv..bhe..nn voglio essere presuntuoso..ma volevo solo confrontarmi con un 1.6 1.6 piu o meno originale..tutto qua...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
                    ma questo pampurio...ha una 106 1.6 con cosa?...axx...sta davanti alle honda 1.6 da 160cv..bhe..nn voglio essere presuntuoso..ma volevo solo confrontarmi con un 1.6 1.6 piu o meno originale..tutto qua...
                    la sua č + o meno originale...

cmq 106...e m'ha dato conferma che viene domenica questa e la prox con le tedesche...

la sua viaggia parecchio troppo...

cmq consolati quě come me che non ho cavalli:http://www.handy-discount.at/weihnachtsmann.php
                    ciao,vado a mangiare!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GabPolo
                      la sua č + o meno originale...

cmq 106...e m'ha dato conferma che viene domenica questa e la prox con le tedesche...

la sua viaggia parecchio troppo...

cmq consolati quě come me che non ho cavalli:http://www.handy-discount.at/weihnachtsmann.php
                      ciao,vado a mangiare!
                      ho provato 1 paio di volte...
                      miglior risultato 348,3m
                      Ex Volkswagen Polo Zone Member
                      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
                      ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Sto operando...
                      X