annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao a tutti....

un salutino veloce...

x roby: lo schemino č in qlk pagina indietro...un altra cosa: il lambdameter..č possibile lasciarlo fisso..cioč...giri la chaive si accende ..spegni si spegne anke lui? ti avevo detto di realizzarlo con l'interrutorino..xo se nn hai gia acquistato il tutto..se si puo realizzare senza interrutore č meglio..ok?

ciao ciao..!!!!

simo 16v

possibile cha al giokino faccia solo a malapena 50m?
    "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• aggiorno...236.1m....... .....

Commenta

• Salve GENTE

NEL GIOKINO IO MI AMMAZZO SUBITO!!!!!! MA KOME AXX!! FATE!!

IO VADO LUNEDI AL MOTOR SHOW, MA VADO IN TRENO KON DEI MIEI AMICI; MI KONVIENE,ANKE PERKE IO ,FORSE,NN AVREI NEANKE L'AUTO.

POSSIBILE KE NN SI TROVINO BIGLIETTI RIDOTTI
        --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
        NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
        L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
        --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

• Grande 9n

Comoda sicura Elegante
          Ciao poloman-iaci
          THE PRESIDENT VW POLO CLUB

www.vwpoloclub.com

Commenta

• -......

... che culo allora! per montare la mia c'č voluta piů di un'ora!........vi chiamo per montare quella inferiore
            "SerVOno li SoRdi pEr VivEre" member n. 1'324'323

Commenta

• un coglione non ha rispettato la precedenza e quindi č da 1 ora circa che ho la portiera sinistra e la fiancata sinistra completamente aperte come una scatoletta del tonno!!!
              Ex Volkswagen Polo Zone Member
              Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
              ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
                un coglione non ha rispettato la precedenza e quindi č da 1 ora circa che ho la portiera sinistra e la fiancata sinistra completamente aperte come una scatoletta del tonno!!!
                che ma li a Milanco cosa c'č ? la guerra, č un po di tempo che una volta al mese ti saltano addoso, hai proprio un sacco di amici
                me spiase

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirSerra
                  che ma li a Milanco cosa c'č ? la guerra, č un po di tempo che una volta al mese ti saltano addoso, hai proprio un sacco di amici
                  me spiase
                  grazie del supporto

purtroppo qui ognuno sta iniziando a fare quel cazzo che gli pare...stile napoli.
                  di sera non usano i fari, agli incroci non si fermano...!
                  Ex Volkswagen Polo Zone Member
                  Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
                  ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• ciao raga...Gianma..hai x caso una bella calamita-attrae-impediti-alla-guida??????axx....mi disp....!!!!!

la sistemi la polo vero?

il giorno che ho portato da TC la polo..nelle rotonde c'era gente che ti sorpassava a destra..ti tagliava la strada davanti e svoltava a sinistra...... ...anke se devo dire che č pieno di rotonde e incroci..e uno che nn so la strada fatica a capire chi ha la precedenza oppure no...

Commenta

• Ciao a tutti.......
                      Mi spiace per la Polella... MA io vado spessissimo a Napoli, e ti assicuro che nel suo disordine la gente usa la macchina in modo molto ordinato

Come dire..... Sovente la bellezza delle cose ama nascondersi
                      German Airride System --> Un assetto.... un perchč....
                      www.lasergamesalerno.com
                      Vieni anche tu a sparare
                      THE FREDDY®

Commenta

Sto operando...
                      X