annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
    SEIMILA EURO?????? ma di che anno è????
    p.s:dove stà la fregatura?
    eh no...
    il prezzo è quello...

una S6 è difficile da vendere...sarà del 98..99....
    sai quanto beve? quanto costa d'assicurazione?
    tantissimo...
    quindi se non si sta bassi coi prezzi non te la prende nessuno...
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ROBY16V
      ciao!!come puà essere??
      mio padre sta comprando una a6 2.5 v6 tdi 180 hp...full optional quattro steptronic avant del valore di 87000000 i lire + accessori!!
      passa i 95000000
      ha 1 anno e un suo socio gliela lascia a 20000 euro!!
      l's6 costa 75000 euro!!
      sara' la vecchia a6 del 97 che è s4 e non s6!!
      Quella che ha sostituito la 100 s4....che poi è diventata a6 s4!!

a 6000 euro o è rubata o grippata o incidentata oppure quello che la vende ha soldi da regalare!!!

ciao roby

p.s.

io assucarzione: intestata a mia madre...senza furto.....320 euri.....ANNUI!!!!!!!!!!yu.......hu.......
      mi ci faccio 3 anni con 1 dei vostri!!!

ciao roby
      Io parlo a nome di un concessionario, non di un privato e come già detto, la vettura è disponibile per ogni prova...
      FIAT - GARAGE COLUI CHE DOMINA

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 005
      <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 3> IMPERATORE USURPATORE
      Quelli coi VETRI NERI Socio n°3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ROBY16V
        ciao!!come puà essere??
        mio padre sta comprando una a6 2.5 v6 tdi 180 hp...full optional quattro steptronic avant del valore di 87000000 i lire + accessori!!
        passa i 95000000
        ha 1 anno e un suo socio gliela lascia a 20000 euro!!
        l's6 costa 75000 euro!!
        sara' la vecchia a6 del 97 che è s4 e non s6!!
        Quella che ha sostituito la 100 s4....che poi è diventata a6 s4!!

a 6000 euro o è rubata o grippata o incidentata oppure quello che la vende ha soldi da regalare!!!

ciao roby

p.s.

io assucarzione: intestata a mia madre...senza furto.....320 euri.....ANNUI!!!!!!!!!!yu.......hu.......
        mi ci faccio 3 anni con 1 dei vostri!!!

ciao roby

no no...da quando c'è lA6 c'è anche l'S6.......
        quella vecchia si chiamava RS2..che era la audi 80 in versione cattiva...

ioa ssicurazione spendo sulle 700euro annue con copertura atti vandalici e casco sugl iatmosferici...
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
          salve polisti...come butta????

stamattina ho pagato l'assicurazione....
          381€(la pago ogni 6 mesi)equivale a 762€uro................

voi quanto la pagate???

p.s:stamattina sono passato x il bep's visto che ero di passaggio...eho comprato spry power liquid....per la pulizia delle valvole,il collettore di asp. e la farfalla....stasera lo metto....speriamo che funzioni
          1600 € all'anno
          Ex Volkswagen Polo Zone Member
          Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
          ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Malossifumi"26"
            dove sta AUTOLIFE???????????

X Gianma o chi lo sa: ma il tubo di cosa è fatto????????Perchè se è come quello che c'è dai collettori al tubo orginale del filtro si riscalda e non mi conviene molto...............
            è fatto di cartone con l'anima che è un foglio di alluminio, non si surriscalda
            Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!

Commenta

• ciao gianma

ciauzz, sabato mattina molto probabilmente.....anzi sicuramente sono da TC, se capiti da quelle parti.. ...CIAO!!!!!!!
              "SerVOno li SoRdi pEr VivEre" member n. 1'324'323

Commenta

• Re: ciao gianma

Messaggio originariamente postato da PooG
                ciauzz, sabato mattina molto probabilmente.....anzi sicuramente sono da TC, se capiti da quelle parti.. ...CIAO!!!!!!!
                sono senza macchina e ho 4 esami in 4 giorni la prox settimana...non credo!

Commenta

• tdi75 ma si può cambiare una vw per una 147? abbi pazzienza
                  Volkswagen Polo Zone Member 008

Commenta

• dade e inutile ce ci fai vedere la foto della tua polo per vedere l'auto io voglio vedere quella che c e dentro
                    Volkswagen Polo Zone Member 008

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andre16v
                      tdi75 ma si può cambiare una vw per una 147? abbi pazzienza
                      Certo che si puo'....io ho sempre pensato che le cose bisogna provarle prima di giudicare,quindi ho visto 4 vetture e ho tirato le somme prima di scegliere:

GOLF IV:la solita golf,vista rivista stravista,ottima vettura full optionals(time)ma 1500 euro di sconto sono miseri x un fine serie nato 6 anni fa...

GOLF V:un passo indietro in estetica ed interni... non mi è piaciuta in foto tanto meno alla presentazione,scartata subito...

MINI ONE D:gran bel gioiello made in BMW la qualita' c'è e giustamente si paga...troppo piccola di bagagliaio pero' è una gran makkinina...

ALFA 147:Esteticamente(parlo sempre secondo i miei gusti personali)mi piace molto(coi 17"ancora di piu'),è innovativa e tecnologicamente molto avanzata ed un gran telaio(che nemmeno la golf V eguaglia,interni che dire eccellente dal punto di vista tatto e occhi,illuminazione rossa fantastica,poi non parliamo degli optionals come 6airbags clima bizona,interni in PELLE MOMO che adoro,volante e pomello in pelle,cerki da 17",il follow me home molto utile,il regolatore di velocita',e tante piccole cose che mi hanno fatto preferire la 147 alle altre 3 vetture,cmq ogni cosa è soggettiva e i gusti sono diversi x tutti lo sappiamo...

ALFA 147.... La bellezza non basta!
                      BeRgAmO
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                      MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
                      Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Sto operando...
                      X