annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• ciao sapologti..c'č anke mard che č di cremona o li vicino con la polo gti ..metti la sign che trovi in 1 pagina!!!!

ciao ciao!!!!
      "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• RGVT..Suzukista 2Tempista..

Commenta

• gab..tu sai come si installano i trukki sul pc?? nn siamo riusciti...

tra poko mi guardo x la 1 volta 2f2f su divX...speriamo che sia bellino...!!!!

Commenta

• La Williams lancia la nuova FW26

Oggi la scuderia Williams BMW ha presentato a Valencia la sua nuova FW26 con cui disputerŕ la stagione 2004. Numerosi media erano presenti per l’occasione.

La nuova vettura del team di Grove č piuttosto simile a quella dell’anno scorso, ad eccezione del muso frontale. La nuova configurazione all’anteriore č una delle piů rivoluzionarie che la Williams ha adottato negli ultimi anni.

La monoposto 2004 completerŕ i suoi primi giri di pista a Valencia oggi pomeriggio.

Ex Volkswagen Polo Zone Member
            Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
            ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
              gab..tu sai come si installano i trukki sul pc?? nn siamo riusciti...

tra poko mi guardo x la 1 volta 2f2f su divX...speriamo che sia bellino...!!!!
              nn so,il gioco nn ce l'ho...pensavo richiedesse specifiche superiori...invece m isa che col mio 900 gira bene cmq....

ti posso dare un link www.m4driving.sm e cerchi donload files...o qualcosa del genere...sulla sx...e cerchi NFSU...ci sono files/documenti relativi al gioco,magari anche qualche spiegazione sulle cheats...
              RGVT..Suzukista 2Tempista..

Commenta

• Re: La Williams lancia la nuova FW26

Messaggio originariamente postato da gianma

La monoposto 2004 completerŕ i suoi primi giri di pista a Valencia oggi pomeriggio.

dopodichč farŕ la stessa fine della MP4 McLaren...
                RGVT..Suzukista 2Tempista..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sapolo gti
                  ciao sono sapolo gti volevo chiedere a jan davvero vuoi prendere una lupo gti... posso darti un mio parere la tua polo era davvero bella poi di lupo ce ne sono tante ma di polo gti...e' unica
                  jan a ieri era ankora indeciso se prendere un altra polo git oppure una lupo gti 6 marce..anke s eprima dovra vedere quando gli ridaranno la patente(ipotizzo che gliela abbiano ritirata x un bel po..)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GabPolo
                    nn so,il gioco nn ce l'ho...pensavo richiedesse specifiche superiori...invece m isa che col mio 900 gira bene cmq....

ti posso dare un link www.m4driving.sm e cerchi donload files...o qualcosa del genere...sulla sx...e cerchi NFSU...ci sono files/documenti relativi al gioco,magari anche qualche spiegazione sulle cheats...
                    dovrebbe andare a 700mhz ed avere 128di ram, con la scheda a 32.

pero a qnt dice malossi gira anke a 500mhz...

i codici e gli aggiornamenti li ho gia trovati e scaricati..solo che nn so come installarli...

Commenta

• un saluto a tutti!!!! vado a guardarmi il film...!!ciao ciao!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X