annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x simo e roby

sta mattina alle 11 ho chiamato il beps e gli ho detto:

"sti cavolo di fanali li posso avere prima di natale???"
    e loro:"mi dispiace signor Cinel ma abbiamo avuto un problemino...comunque entro pochissimi giorni dovrebberi arrivare ok?"
    io:"quando arrivano è meglio rivedere il prezzo che abbiamo fissato perchè mi sono stufato di esser preso in giro..."
    il tipo per 5 secondi non ha detto niente allora io gli dico:"d'accordo???" e lui:"vedremo cosa si può fare" io:"penso propio che si possa fare meglio di quello che è stato detto altrimenti parlo io con il signor bepy"lui:"ok arrivederci"

gli ho tirato un pò di merd..... eh????

bhe scusate...mi sembra giusto o no???cavolo è da + di un mese che gli aspetto

Commenta

• Wè ragazzi ma che è na moda cambiar auto ??? Ma cavolo tutti che lasciano la polo ma non ce pù religione.

Io spero che almeno Massi , Astekka ecc... non la cambino se no la vendo pure io e mi prendo una bicicletta

La nuova golf l'ho vista dal vivo pure io ieri , ho visto la sportline 3 porte nera con cerchi da 17 secondo me molto carina da davanti ti dà un idea di essere spalmata per terra
      Volkswagen Polo Zone Member 008

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
        se li devo tirare fuori li tiro fuori una volta sola(spero..)..xo mi deve durare minimo 5 anni senza avere problemi..axx...!!!!!

oppure smonto paraurti, mascherina, cerchi, scarico, interni..ecc...e li vendo...poi la rottamo..(buttarla a lago nn posso..) e mi compro una car nuova a rate...!!!

!!!!!!!!!!

..ci sentiamo..raga...

ora mi faccio fare 2 preventivi..spero di starci dentro...(con i $ )

roby..cmq il lambda meter preparamelo lo stesso..ok?
        cinellinos..stessa cosa..mandami sempre il pacco..ok?
        tranquillo simo...sono tuoi....nn scappano
        ciao ciaoooo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andre16v
          Wè ragazzi ma che è na moda cambiar auto ??? Ma cavolo tutti che lasciano la polo ma non ce pù religione.

Io spero che almeno Massi , Astekka ecc... non la cambino se no la vendo pure io e mi prendo una bicicletta

La nuova golf l'ho vista dal vivo pure io ieri , ho visto la sportline 3 porte nera con cerchi da 17 secondo me molto carina da davanti ti dà un idea di essere spalmata per terra
          la mia polo resterà sempre con me.....
          anche se cambio auto"che se tutto va bene il prossimo anno" la mitica polina resta a casa mia!!!!!!!!!!

Commenta

• Re: x simo e roby

Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
            sta mattina alle 11 ho chiamato il beps e gli ho detto:

"sti cavolo di fanali li posso avere prima di natale???"
            e loro:"mi dispiace signor Cinel ma abbiamo avuto un problemino...comunque entro pochissimi giorni dovrebberi arrivare ok?"
            io:"quando arrivano è meglio rivedere il prezzo che abbiamo fissato perchè mi sono stufato di esser preso in giro..."
            il tipo per 5 secondi non ha detto niente allora io gli dico:"d'accordo???" e lui:"vedremo cosa si può fare" io:"penso propio che si possa fare meglio di quello che è stato detto altrimenti parlo io con il signor bepy"lui:"ok arrivederci"

gli ho tirato un pò di merd..... eh????

bhe scusate...mi sembra giusto o no???cavolo è da + di un mese che gli aspetto

P.S. Per adesso io la Polo me la tengo stretta

Che faccia come il ! Scherzo hai fatto benissimo
            VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

Commenta

• se sentimmo raga...vado al lavoro....
              ciao ciaooooo

Commenta

• Il P.S. andava in fondo al mio post e non all'inizio
                VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

Commenta

• Re: Re: x simo e roby

Messaggio originariamente postato da clown_it
                  P.S. Per adesso io la Polo me la tengo stretta

Che faccia come il ! Scherzo hai fatto benissimo
                  ho dovuto...altrimenti me la tiravano lunga fino a pasqua....
                  il bep's è fatto così...se gli fai un pò di paura e gli mostri subito i soldi...vedrai come corrono....

Commenta

• me la consegnano il 20 novembre appena ho le foto ve le mando!
                    Volkswagen Polo Zone EX Member n°017

AUDI A3 TDI TETTO APRIBILE XENON
                    - Born in the '81 - Socio n.17

spingere è correre......
                    DIVORATORI DI KM
                    Member N.7

Vendo sub da 25' infinity ampli MACRON e cavi rca tutta a 150€

Commenta

• salve raga!!!!

ma tutti a cambiar macchina?????

io prima che la cambio...auguri!!!!

scappo al lavoro!!!! olaaa!!!
                      CIAO MASSI!!!
                      TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
                      HONDACIVICTEAM

Commenta

Sto operando...
                      X