annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io delle Axiom artigianali e ho dovuto mettere dei distanziali per allontanare i magneti dalla lamiera interna....li fa la phonocar e ditte simili e sono già pronti a seconda delle esigenze e non costano molto...
    Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
      malosssi..ci sto quasi rinunciando a far funzionare il gioko..axx...ho scaricato i drive x la scheda video e nn mi parte ankora..ma che scheda monti tu?
      al massimo aspettero il 14 x sapere cosa ha di problema il mio CPU.nel frattempo giochero su quello di mio cugi..
      NVDIA GeForce MX 440

te lo ripeto a me ha funzionato perfettamente fino al fottutissimo(scusate il francesismo)file in italiano.............

Volkswagen Polo Zone
      Si Scrive VW non WV
      Someone Killed The King: Ayrton Senna
      Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GabPolo
        unico modo per sapere la profondità disponibile è provare...vai da un installatore e gli dici:vorrei mettere questi,ma solo se ci stanno....

io sulla mia ho dei 6K2 di focal,che sono belli profondi e infatti dietro ho dovuto adattare una lamiera...ma niente problemi....
        TW non dovresti avere problemi....la polo di serie monta un tw da 10 comandato da condensatore,..è piccolino(il mio,ma credo sia la stessa solfa x tutte)....adesso nn so com'è la predisposizione delal 9,ma un tw normale dovrebbe stardi...io ho un HT20 di hertz...e poi anche un medio da 10 sempre hetz...

c'è POLOMAN che è di Roma se nn sbaglio...
        ciao!
        Io sulla mia 6N2 montavo dei tweeter da 25 con una lieve modifica della predispozizione
        -RTC- Rimini Tuning Club Member
        GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

Commenta

• Credo che i detector ci dovrebbero entrare, magari con qualche piccola modifica ma ci dovrebbero stare. Discorso diverso per i woofer: sicuramente i res 170 vrko ci stanno, perche' spulciando il sito della ciare mi dice che in predisposizione c'entrano i cw170 che sono profondi 64 e infatti i 170vrko sono profondi 63.

Discorso diverso per i res 180fvh e 180fco, profondi 75mm... Per cui se qualcuno con la 9n ha messo woofer profondi 75 vado tranquillo anche se ho i miei dubbi!

Dato per certo che come tw mi prendo i detector, come woofer oltre ai res cosa mi consigliate?

Ciao
          Volkswagen Polo Zone Member n°035
          "DaZeroACento", vediamo chi corre di più...
          Right now I'm on the edge, so don't push me
          I aim straight for your head, so don't push me
          Fill your ass up with lead, so don't push me
          I got somethin' for your ass, keep thinkin' I'm pussy

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DonnaArcama
            Credo che i detector ci dovrebbero entrare, magari con qualche piccola modifica ma ci dovrebbero stare. Discorso diverso per i woofer: sicuramente i res 170 vrko ci stanno, perche' spulciando il sito della ciare mi dice che in predisposizione c'entrano i cw170 che sono profondi 64 e infatti i 170vrko sono profondi 63.

Discorso diverso per i res 180fvh e 180fco, profondi 75mm... Per cui se qualcuno con la 9n ha messo woofer profondi 75 vado tranquillo anche se ho i miei dubbi!

Dato per certo che come tw mi prendo i detector, come woofer oltre ai res cosa mi consigliate?

Ciao
            Rockford Fosgate

Volkswagen Polo Zone
            Si Scrive VW non WV
            Someone Killed The King: Ayrton Senna
            Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sapolo gti
              ciao sono sapolo gti non do tutti i torti a jan dopo quello che gli e' successo...e' carina la lupo ma la polo gti.....vi lascio pensare.Si proverò a chiedere a Mard magari ci si puo incontrare
              Certo che ci si incontra!
              Di dove sei di preciso?

X cinellinos:
              la polo GTI purtroppo ha 5 marce e da un po di tempo sto cercando informazioni per sapere se si può montare il cambio della lupo GTI!!!
              Figata 6 marce!
              Ultima modifica di MARD; 06-01-2004, 01:41.

Volkswagen Polo Club Member n°16

Commenta

• POLOMANNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!

Domani sera sono a ROMA!!!
                German Airride System --> Un assetto.... un perchè....
                www.lasergamesalerno.com
                Vieni anche tu a sparare
                THE FREDDY®

Commenta

• salve polisti........tutto bene???.....Sapolo, lrggo che sei di MILANO..........io sono di Como, qualche volta ci si potrebbe beccare!!!!!

Commenta

• malossi..nn ci crederai ma a me fa cosi: installato il cd..con il crak ma senza il supporto in italiano, ecco..la prima cosa che vedo è una pagina grigia con una barra a rettangoli verdi in orizzontale ..poi mi esce il logo perfetto della EAGAMES..vedo il filmato, compreso il pilota che parla, vedo le auto che sfrecciano in citta..poi mi si apre la pagina dove cliccare x entrare nel gioco grigia, con le scritte illeggibili, ma si sente il suono e i tasti funzionano e vedo le auto..xo nn si riesce a giokare ne nulla...c'è qlkosa che nn va con la scheda video a sto punto..ma nn capisco cosa...axx!!!!!!
                    "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• qlkuno sa qlk info in + per il 25 a monza???
                      bisogna prenotarsi in anticipo?e se si entra si deve girare in pista oppure si puo anke venire a dare un okkiata a tutto, portando dentro la propria car??
                      ciao ciao
                      "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Sto operando...