A chiamata rispondo!!!!!! bella Cine, mi faccio sentire un pò tardi perchè mi ci sono voluti 2 giorni per leggere tutte le stronzate che avete scritto in una settimana!!!!!!! scherzo!!!! sono tornato ieri pome e stavo proprio meglio prima, una settimana di sole e neve alle pendici del CIVETTA!!!! con la donna e una coppia di rompi Cazzo , ma il prox anno vado con la Poletto e faccio quello che mi pare!!!
Un saluto a tutti e un benvenuto ai nuovi!
Faccio presente alle reclute che probabilmente in marzo ci sarà un raduno organizzato dal GolfClub Italia a Bologna, più avanti nuove info.
Per Cine, il kit Xeno per la nostra polo credo lo faccia una sola ditta ma nn la HElla, e costa circa 900€!!!!! Sticazzi!!!
Su Ebay un ragazzo vende i kit Hella a 250€ ma sono tutti al lampada singola, non Bilux con lampade H4 come le nostre, per intenderci, sulla 6n2 nn ci sarebbero problemi per montare lo Xeno anche coi fari originali. Questo è quello che so
Per chi chiedeva dei cerchi della 1.4 16V su altre polo, nn ci sono problemi, possono essere montati su tutte le polo sia 6n che 6n2, ma controlla che la misura sia trascritta a libretto altrimenti dovrai chiedere la trascrizione della misura da 15"
Messaggio originariamente postato da AirSerra A chiamata rispondo!!!!!! bella Cine, mi faccio sentire un pò tardi perchè mi ci sono voluti 2 giorni per leggere tutte le stronzate che avete scritto in una settimana!!!!!!! scherzo!!!! sono tornato ieri pome e stavo proprio meglio prima, una settimana di sole e neve alle pendici del CIVETTA!!!! con la donna e una coppia di rompi Cazzo , ma il prox anno vado con la Poletto e faccio quello che mi pare!!!
Faccio presente alle reclute che probabilmente in marzo ci sarà un raduno organizzato dal GolfClub Italia a Bologna, più avanti nuove info.
Per Cine, il kit Xeno per la nostra polo credo lo faccia una sola ditta ma nn la HElla, e costa circa 900€!!!!! Sticazzi!!!
Su Ebay un ragazzo vende i kit Hella a 250€ ma sono tutti al lampada singola, non Bilux con lampade H4 come le nostre, per intenderci, sulla 6n2 nn ci sarebbero problemi per montare lo Xeno anche coi fari originali. Questo è quello che so
Per chi chiedeva dei cerchi della 1.4 16V su altre polo, nn ci sono problemi, possono essere montati su tutte le polo sia 6n che 6n2, ma controlla che la misura sia trascritta a libretto altrimenti dovrai chiedere la trascrizione della misura da 15"
Ciao sono un nuovo iscritto da poco,volevo saperew se monto sulla mai polo un assetto H&R -3,5mm con ammortizzatori originali!E' OK???
Messaggio originariamente postato da CINELLINOS un saluto iper veloce a tutta la zone...sono in ritardissimo
p.s per tutti:esiste un kit di lampade con centralina allo xeno per la polo 6n?
mi sembrava che esistesse e che fosse della hella....
correggetemi se sbaglio....
per caso sapete pure il prezzo???
PIAA.....è la stessa cosa che si usa sulle mercedes in pratica......
Messaggio originariamente postato da AirSerra A chiamata rispondo!!!!!! bella Cine, mi faccio sentire un pò tardi perchè mi ci sono voluti 2 giorni per leggere tutte le stronzate che avete scritto in una settimana!!!!!!! scherzo!!!! sono tornato ieri pome e stavo proprio meglio prima, una settimana di sole e neve alle pendici del CIVETTA!!!! con la donna e una coppia di rompi Cazzo , ma il prox anno vado con la Poletto e faccio quello che mi pare!!!
bella simooooooo divertito lassù sulle montagneee
quanto costa il kit? NOVECENTOOOOO EUROOOOO MA SOOONNOOO FUORIIIII cmq dimani sera vado al bep's e mi faccio chiarire per bene...
non ti ricordi propio la ditta che li fà???
vieni a padova allora domenica? dai che ci si trova
Commenta