annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cioa CINE.......stamattina ho avuto de problemi con il modem al lavoro!!!!

Io parto sabato mattina alle 10:30 da MIlano.....ci si potrebbe beccare in fiera la domenica mattina........tanto i numeri di cell. li abbiamo, poi ci si sente!!!!

Vado a mangiare ciao e buon pomeriggio a tutta la ZONE!!!!

Commenta

• ciao a tutti!!!!!

ok roby...va benissimo x quell'orario..!mangiamo un po prima qui da me..appena arrivi poi andiamo dentro...la strada mi ha spiegato jan qual'è..quindi nn c'è problema...

Xjan...hai dentro un telone x coprire la tua poletta, cosi nel caso dovesse piovere i sedili nn si rovinano?oppure me lo porto io da casa...

x cinellinos: hai messi i fari allo xeno quindi? e le tue lampadine h4 PIAA che ne hai fatto?

ciao ciao a tutti!!!
      "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• axx...mi dispiace Gab x il sasso...e soprattutto x i danni che provoca al portafoglio...cmq: meglio averlo preso sul cofano..che magari proprio in mezzo al parabrezza..(anke se è di picole dimensioni..ma... )

io intedevo partire di sabato mattina x imola...stare giu x bologna o fare un salto in riviera..cmq dormire la sera giu...cosi nn devo fare il viggio di andata e ritorno nella stessa giornata...

cmq devo trovare qlkuno che venga con me..xke farla da solo è lunga....cmq sto chiedendo x organizzarmi..!!

ciao ciao!!!!

Commenta

• malossi..il pacco dei cerchi è partito..e di spese sono arrivato sui 22euro tutto compreso. nn male..confrontato ai 163 euro del coriere..!

pacco celere 3...solo che se pesa + di 30kg e la somma delle 3 dimensioni è + di 1.5m nn si puo spedire.

bisogna fare il pacco ordinario...oppure 2,3..ecc.. da massimo 20kg..con le misure puoi fino a 3m mi sembra...

ciao ciao!!!

Commenta

• scappo al lavoro ,..ciao a tutti!!!!!

Commenta

• Ma il corriere per caso era B.r.o.i.o o T.T????????
              Cavolo però 163€ per un pacco da 30kg..........

Volkswagen Polo Zone
              Si Scrive VW non WV
              Someone Killed The King: Ayrton Senna
              Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
                axx...mi dispiace Gab x il sasso...e soprattutto x i danni che provoca al portafoglio...cmq: meglio averlo preso sul cofano..che magari proprio in mezzo al parabrezza..(anke se è di picole dimensioni..ma... )

io intedevo partire di sabato mattina x imola...stare giu x bologna o fare un salto in riviera..cmq dormire la sera giu...cosi nn devo fare il viggio di andata e ritorno nella stessa giornata...

cmq devo trovare qlkuno che venga con me..xke farla da solo è lunga....cmq sto chiedendo x organizzarmi..!!

ciao ciao!!!!
                eh no..il parabrezza è compreso nella poliza assicurativa e nn avrei speso nulla x farlo sostituire....

cqm x un po' me lo tengo così....meglio nn guardarlo...da oggi nn lavo + la macchina sino a che nn la metto aposto....
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
                  la U di Udine....
                  pork...mi disp. tantissimo....ma com'è successo?cioè...in che senso"sasso vagante"?
                  era un sassoo che saltellava in tangenziale...........
                  uff........

però son già a buon punto coi risparmi...visto che nn voglio prelevare dal conto,faccio così,risparmio pian piano......e mi sono accorto d'avere nel portamonete la bellezza di 20euro......pian piano entro fine febbraio rifaccio il cofano e magari faccio modificare il Blook...e installare uno sfogo....chissà...
                  Ultima modifica di GabPolo; 16-01-2004, 13:36.
                  RGVT..Suzukista 2Tempista..
                  Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• ho bisogno un konsiglio

Ho trovato 2 sedili sparco neri stradali a 700 € che faccio li prendo?
                    Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

• No e ti spiego il perchè.............si trovano sedili in pelle a meno verso le 300€

Volkswagen Polo Zone
                      Si Scrive VW non WV
                      Someone Killed The King: Ayrton Senna
                      Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

Sto operando...
                      X