annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
    Air...conosci qlk posto li x bologna dove passare la notte (inteso dormire)?

x naspo:lunedi o martedi o mercoledi assicurati che ci sia qlkuno a casa tua qnd passa il coriere..cosi tii consegna il pacco e nn gira a vuoto ..ok?
    ci sono un sacco di ponti sotto cui fermarsi

se non ci sono fiere cene sono quanti ne vuoi, vediamo di organizzarci e mettere tutti quelli che si vogliono fare la notte nello stesso posto a prezzo modico, come ha giŕ detto Gab, uno lo conosce lui

Commenta

• Air...prendile pure tu le PIAA....cmq l'effetto č stupendo..azzurrate-bianke ghiaccio viste dagli specchietti....wow!!! solo che ora ho altre spesuccie + importanti...cmq se nn le compri, cinellinos...tra qlk tempo le prendo volentieri...
      "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirSerra

se non ci sono fiere cene sono quanti ne vuoi, vediamo di organizzarci e mettere tutti quelli che si vogliono fare la notte nello stesso posto a prezzo modico, come ha giŕ detto Gab, uno lo conosce lui
        e poi a Bologna non č un problema ci sono i portici

Volkswagen Polo Zone
        Si Scrive VW non WV
        Someone Killed The King: Ayrton Senna
        Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirSerra

x me va benissimo...io ci sono sicuramente se trovo qlkuno che viene assieme..!!!

Commenta

Air...prendile pure tu le PIAA....cmq l'effetto č stupendo..azzurrate-bianke ghiaccio viste dagli specchietti....wow!!! solo che ora ho altre spesuccie + importanti...cmq se nn le compri, cinellinos...tra qlk tempo le prendo volentieri...
            allora se vuoi provare quell'effetto comprati le Lampa Blu-Xe che costano poco.................

Volkswagen Polo Zone
            Si Scrive VW non WV
            Someone Killed The King: Ayrton Senna
            Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

Air...prendile pure tu le PIAA....cmq l'effetto č stupendo..azzurrate-bianke ghiaccio viste dagli specchietti....wow!!! solo che ora ho altre spesuccie + importanti...cmq se nn le compri, cinellinos...tra qlk tempo le prendo volentieri...
              Non hai mai pensato di mettere l impianto allo xeno alla tua poletta?
              Volkswagen Polo Zone Member n°022
              GOLF R32 IL MIO SOGNO!

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

• quelle delle Lampa le ho viste qui al centro commerciale..ma x ora monto quelle bianko - ghiaccio tipo xenon...nn ne ho bisogno di lampadine nuove x ora..era solo x sapere a quanto erano in vendita...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sapolo gti
                  Non hai mai pensato di mettere l impianto allo xeno alla tua poletta?
                  le idee ci sono sempre....se alla polo GTI di jan funzionano ancora i fari allo xeno...nn si sa mai le idee strane che possono venire.... ......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sapolo gti
                    x Dade : a bč perchč č davvero bella anche quella di Jan mi piace tanto
                    meglio dire...ERA BELLA.....guarda sul sito di pera come č ora....

Commenta

• Ciao a tutti ragazzi!
                      Tutti che vi preparate per Imola......
                      Io no purtoppo!!!

Volkswagen Polo Club Member n°16

Commenta

Sto operando...
                      X