annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Malossifumi"26"
    prima non avevo ben capito ora guardando le foto credo di aver inteso........vuoi verniciare la stoffa dei pannelli di rosso iofarei come ho scritto prima............

quindi vorresti fare quelle cose bianche(nella foto)rosse...........................giusto?!?!?!?!?!?!?!
    esatttisssimo.....solo che come fare a farle rosse??? vernicie sulla stoffa?????
    "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• Ciao a tutti!
      Finalmente ho la patente A!!!

Volkswagen Polo Club Member n°16

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dade
        Allora solo tu non sei venuto......................Pera non l'ho incrociato, ma con tutta la gente che c'era!!!!.....Comunque tutto č andato x il meglio.................l'anno prox espongo anche io!!!!....e come minimo TU MI FARAI COMPAGNIA!!!!!
        di fianco alla tua alla GRAAANNNDDDEEEEEEE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
          conosco un tipo che ha la prima civic VTI 160cv, importata dalla Germania prima che arrivasse in Italia che ha fatto montare davanti le 195/45/16 e dietro le 215/40/16...!!! (non metto la mano sul fuoco riguardo le spalle delle gomme xkč non me le ricordo)

io ho visto filmati jap che facevano cose del genere per simulare il sovrasterzo nelle curve veloci anzichč usare il ragno meccanico...

perň a paritŕ di spalla e raggio...montavano una copertura + stretta al posteriore....
          Ultima modifica di GabPolo; 20-01-2004, 13:12.
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
            esatttisssimo.....solo che come fare a farle rosse??? vernicie sulla stoffa?????
            per me stoffa su stoffa....

si foderano!...mi sa che č l'unica....vernice su stoffa a meno che tu nn faccia un lavaggio in lavatrice(tipo coloreria italiana),viene una gran bella poltiglia secca....e col caldo scolorirebbe quasi certamente....

te lo dico perchč mia madre č del campo tessile e per capillaritŕ ne ho capto qualcosa...

secondo me ti conviene ri-foderare il tutto....se stai attento nn viene male....ma devi stare molto attento...

Commenta

• Re: Re: ...

Messaggio originariamente postato da Malossifumi"26"
              e se riuscissi a creare una presa d'ari subito dietro lagriglia del simbolo VW a me c'č spazio..................

per mettere il tubo x prendere aria diretta: si puo posizionarlo che sbuca dall'apertura sinistra del paraurti(XOXXX guardandolo da davanti č cosi)....lo si appoggia sull'alternatore e un tubo da 60mm ci sta benissimo.

Commenta

• Re: Re: Re: ...

Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
                per mettere il tubo x prendere aria diretta: si puo posizionarlo che sbuca dall'apertura sinistra del paraurti(XOXXX guardandolo da davanti č cosi)....lo si appoggia sull'alternatore e un tubo da 60mm ci sta benissimo.
                anche....me se si ha il clima...come nel mio caso...e nel caso di quasi tutti...c'č poco spazio....

nessuno riesce a trovare el foto della polo kittata da LUCIFERO DESIGN di milano? che vi faccio vedere una presa d'aria paura che potrebbe servire come RAM air?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GabPolo
                  per me stoffa su stoffa....

si foderano!...mi sa che č l'unica....vernice su stoffa a meno che tu nn faccia un lavaggio in lavatrice(tipo coloreria italiana),viene una gran bella poltiglia secca....e col caldo scolorirebbe quasi certamente....

te lo dico perchč mia madre č del campo tessile e per capillaritŕ ne ho capto qualcosa...

secondo me ti conviene ri-foderare il tutto....se stai attento nn viene male....ma devi stare molto attento...
                  e nella foto della polo qui sopra....come č stato realizzato?ne ho viste diverse di foto di polo cosi...mi ricordo che su un elaborare vecchio c'era la foto di una polo rosa e in quella zona che dico io era stata verniciata..si vedeva proprio...

Commenta

• Re: Re: Re: Re: ...

Messaggio originariamente postato da GabPolo
                    anche....me se si ha il clima...come nel mio caso...e nel caso di quasi tutti...c'č poco spazio....

nessuno riesce a trovare el foto della polo kittata da LUCIFERO DESIGN di milano? che vi faccio vedere una presa d'aria paura che potrebbe servire come RAM air?
                    anke io ho il clima..ma ti assicuro che ci sta di misura....č l'unico posto dove farlo passare....

mi ricordo di quella foto..ha la doppia presa sul cofano molto piccola mi sembra....cmq la polo era grigia mi pare di ricordare....

Commenta

• porcavacca...nn c'č piů la polo....

per me quel bianco č pelle sky...quella usata x gli impianti aidio.....

Commenta

Sto operando...
                      X