Messaggio originariamente postato da acio Grazie... non sapevo che c'era un semplice cavo del freno della bicicletta.... perň č strano che dopo solo un anno si sia giŕ rotto, magari aveva giŕ un difetto in fabbrica....
il mio sedile mi sembra di ricordare che sia cosě...
Messaggio originariamente postato da gianma semplice. sarŕ incidentato!oppure hanno dimenticato uno zero!
x me han dimenticato uno 0.....o han messo male il .
un amico s'č proso la TT 1.8T....a 17000euri....dando dentro la sua 206 1.4 valutata 7800euro...ha messo 10 000 euro e la tt ce l'ha in mano da una settimana...con l'aggiornamento al processore dell'ESP...spoiler posteriore(installato gratuitamente da vw con l'aggiornamento)....č uan 2002...aggiornata 2003.......nn male...
Messaggio originariamente postato da Pera Ciao ragazzi!!!
Come va???
A qualcuno interessa un SintoTV Clarion + Navigatore a 750€???
Tutto regolare e completo di fattura originale.
Ciao
Pera
forse a me...se non ti scoccia scrivermene di + sulla mia mail te ne sarei grato.....ti scrivo via PM
domenica in prov di milano ho avvistato una polo bianca,assetto e cerchi antera identici ai tuoi! sol oche era 4porte...poco dopo ne č passata un'altra,grigia crash,ma con i superturismo grigi...!
Messaggio originariamente postato da CINELLINOS cmq č sempre poco
ho trovato pure un golf r 32 per 4000€
RAGA TORNANDO AL DISCORSO....IO HO TROVATO IL MIO SOGNO........UN' AUDI S3 A 1.111 EURO E DALLE FOTO SEMBRA ASOLYTAMENTE PERFETTA....ADDIRITTURA MONTA SU CERCHI DA 19!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DA PAURA......MA COME č POSSIBILE???????????
x Pera: hai magari ankora lo spoiler je-design da tetto????
x alecitto: degli interni della gti, ci sarebbero forse(..nn si sa ankora) i pannelli laterali con la bordatura in rosso..ti interessano?
nn so se nel caso metterli...fammi sapere.
Commenta