Messaggio originariamente postato da SIMO 16v scusate..ma i nuovi Superturismo..in cosa si differenziano da quelli precedenti?
x la coppetta nera?
un giudizio personale: io li avrei potuti prendere usati..ma poi č un modello che hanno in tanti..forse troppi...e si rischia di avere troppe polo somiglianti...
un modello a razze sottili molto bello č quello che montava prima cinellinos...Avallini Designe mi sembra....tante razze sottili con il canale..peccato che li aveva venduti qnd glieli avevo kiesti....
avallini design....li ho venduti a 120€ ma 1 era da buttare
Messaggio originariamente postato da faraone Premesso che, forse a causa dell'etŕ, forse a causa di una naturale "allergia" alle cose troppo vistose, sono piů orientato verso un "look mimetico" e non condivido (anche se rispetto ...) i vari spoiler, minigonne (salvo quelle femminili ...), luci lucine e lucette, mega-impianti hi-fi e compagnia bella, la domanda che vi pongo č questa: ma mi volete bene lo stesso? Per non sbagliarmi, ho optato per dei "classici" cerchi BBS a raggi, per una radiolina onesta, solo radio e cassette (che non ascolto mai, del resto) e l'unica concessione "stravagante" č stata la marmittozza da "tarazzo" (non ne facevano di meno "esagerate" ....). Alla prima occasione, mi sottoporrň al giudizio della "combriccola" e .... pagherň le conseguenze delle mie scelte. Ciao. faraone
Commenta