annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Speed Day a Monza

Ciao Polisti;
    domani 25 gennaio a Monza c'č lo Sped day organizzato da Elaborare.
    Qualcuno di voi ci va??
    Ciao.
    Alberotrasverso.
    Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

• Re: Speed Day a Monza

Messaggio originariamente postato da alberotrasverso
      Ciao Polisti;
      domani 25 gennaio a Monza c'č lo Sped day organizzato da Elaborare.
      Qualcuno di voi ci va??
      Ciao.
      Alberotrasverso.

IO ci sarň!!!!!........vieni anche tu????

Commenta

• io ci sarei venuto....
        "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
          io ci sarei venuto....
          ma sei ancora a piedi?????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
            ciao a tutti!!!!

x la questione polo gti: i pezzi saranno disponibli se troviamo un accordo tutti quanti..e soprattutto io e roby...xcio..io vi ho detto ke ve li do...xo prima dobbiamo ankora prenderla la polo gti..ok??

nn rallegratevi xke magari poi ci si resta male... ....

cmq vi terro informati.

un saluto a tutti...alecitto..ti mando la foto che ti interessa via e.mail...
            maaaaa, l'impianto frenante posteriore č libero, e se fossi interessato al volante?? sappimi dire

Commenta

• ciao Air..se la prendiamo..il volante e il ponte posteriore sono di roby..mi disp.

eh si dade...sto ankora a piedi...spero che sabato prossimo riesca a fare un salto veloce a prenderla...cmq mi ha assicurato TC che x sabato č pronta...in VW solo LEEEEEEEEEEEEEEENTI...con le spedizioni....ma VELOOOOOOOCCCCCCCIIIIIIII a farsi pagare!!!!!

Commenta

• whei..ciao roby....qlk novitŕ???

Commenta

• Ecco quello che e capitato al pannello;
                  mi sono ve4gognato a pubblicare sta foto....sI VEDE CHE HO LA MACCHINA CHE FA SCHIFO E TUTTA SPORCA...VA BE OGGI LA LAVO E GLI RIMETTO I TAPPETINI "ESTIVI"

aL MASSIMO POTREI NN METTERE I PANNELLI COMPLETI, MA TROVARE SOLO QUEL PEZZO LI DEL BRACCIOLO, SECONDO VOI SI STACCA

POTREI TROVARE SOLO QUESTO
                  --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                  NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                  L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                  --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

• nn so perchč ma se volete vedere le immagini qiu sopre dovete clikkarci sopra col tasto destra e fare mostra immagini
                    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

• VENDESSIIIIIII!!!!!

A CHI INTERESSA UNA POLO 6N, GENNAIO 98, 1.4 16V
                      90.000 KM, NERA 5 PORTE.

5000€ trattabili a Bologna

Commenta

Sto operando...
                      X