annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
    ciao a tutti!!!!

x la questione polo gti: i pezzi saranno disponibli se troviamo un accordo tutti quanti..e soprattutto io e roby...xcio..io vi ho detto ke ve li do...xo prima dobbiamo ankora prenderla la polo gti..ok??

nn rallegratevi xke magari poi ci si resta male... ....

cmq vi terro informati.

un saluto a tutti...alecitto..ti mando la foto che ti interessa via e.mail...

grazie simo....stavo proprio guardando la tua car su polo extreme.....complimenti...
    Volkswagen Polo Zone Member n°037

Commenta

• ti ho mandato ora l.email....

la mia polina dici???? nn č ankora finita...ora sto rifacendo tuttto il motore..e dovrebbe arrivare sui 115cv(meglio stare bassi..cosi se ne arrivano di + sono + contento)..sabato prossimo dovrebbe spero essere pronta....

poi...č in arrivo portellone piatto e se riesco..uno spoilerino posteriore...

ciao ciao!!!!!
      "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

ti ho mandato ora l.email....

la mia polina dici???? nn č ankora finita...ora sto rifacendo tuttto il motore..e dovrebbe arrivare sui 115cv(meglio stare bassi..cosi se ne arrivano di + sono + contento)..sabato prossimo dovrebbe spero essere pronta....

poi...č in arrivo portellone piatto e se riesco..uno spoilerino posteriore...

ciao ciao!!!!!

li ho visti sono fieri....ma dietro ci andranno visto che la mia e 5 porte?????non sai quanto desidero i sedili....ti prego...li inseguo da quando ho la macchina....

Commenta

• x i pannelli dietro...nn ti so dire..mi disp....!!! devi provare a kiedere a uno che ha la 6n2 come te...

x i seidli: se tu li cerchid a una vita..io li cerco solo da quando li ho visti sulla polo di Jan...mi dispiace...nulla da fare.... ....

o meglio.....qnt saresti disposto a pagarmeli tutti e 4 nel caso li prendessi io???

Commenta

x i pannelli dietro...nn ti so dire..mi disp....!!! devi provare a kiedere a uno che ha la 6n2 come te...

x i seidli: se tu li cerchid a una vita..io li cerco solo da quando li ho visti sulla polo di Jan...mi dispiace...nulla da fare.... ....

o meglio.....qnt saresti disposto a pagarmeli tutti e 4 nel caso li prendessi io???

te lo scrivo via pm

Commenta

• cmq mi dispiace....ma se li ho...nn li vendo...č un fatto personale....li ho cercati dappertutto....!!

ciaoa tutti!!!!

ci sentimao!!!!!

Commenta

• Re: per la polo bylli?

Messaggio originariamente postato da Poloman
                La tua polo?

io la polo lo venduta ad ottobre e ho preso una Mini Cooper S.
                -RTC- Rimini Tuning Club Member
                GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

Commenta

x i pannelli dietro...nn ti so dire..mi disp....!!! devi provare a kiedere a uno che ha la 6n2 come te...

ma no...ma quelli dietro nn centran nulla col 5 porte.....no no no...nemmeno a pensarlo di montarli!...oltretutto i pannelli posteriori ella polo son fissati con un incastro particolare......poi la forma....ma no...no no.....

RGVT..Suzukista 2Tempista..
                  Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• ciao a tutti!!!!!!!

Commenta

• .........salve gente............

Commenta

Sto operando...
                      X