annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• grazie mille!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cryXplay
      grazie mille!!!

com'è l'indirizzo del sito????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da faraone
        Ciao Pera, è un po' che non ci si vede ..... Hai venduto la Polo? Come mai? OK, sei passato in Audi ma ...... vuoi mettere? Io, la Titti, ce l'ho ancora e non ho nessuna intenzione di cambiarla, uso la Polo "ex mio padre" per girare in città e per lavoro ma, sabato e domenica, "rispolvero" la "macchina buona". Ciao. faraone
        La mia polo cominciava ad accusare gli ormai 130.000 km di tirate di collo e ho preferito venderla prima di doverci spendere tanti soldi come qualcun'altro ha già fatto qui sul Forum...
        La tua Titti è splendida e fai bene ad usarla solo nelle grandi occasioni, per esempio potresti aggregarti a noi nella giornata del 7 Marzo a Imola per il 4° Raduno Internazionale VW Golf Club riservato alle VW, Audi, Seat e Skoda.

Che ne dici??
        ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

Commenta

• Un saluto a tutti i polisti pazzi!!!

Pera

P.S. Qui a Bologna nevica di brutto e il brutto è che attacca per strada che è un piacere.
          La mia A3 con le 225/45 non tiene una mazza... sarà meglio che gommo le 15" con pneumatici invernali e li monto...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dade
            com'è l'indirizzo del sito????

è www.skandalracingteam.com ma x adesso non c'è su molto xke il webmaster lavora con denny e facendo turni diversi si vedono poco..

Commenta

• comunicazione di servizio

consigli oa tutti di dare un occhiata,quando capita a MTV per vedere il nuovo video della band RASMUS...titolo FIRST DAY OF MY LIFE.....che presenta bellissime immagini della altrettanto bellissima PASSAT V8star....a mio parere,video girato ad OCEANS ELEVEN...pista europea con anello ad alta velocità mooolto simile..

per i Milanesi soprattutto,,ma anche per gli altri: TELE + ha dismesso una frequenza e resa in chiaro 24 ore su 24.....e trasmette una canale denominato SI,ovvero suonie immagini dallo sport...oggi pome han trasmesso un intero pomeriggio di prove STC del 98.....

si tratta di documentari sullo sport in pratica...

ah,tutto rigorosamente senza nessun commento....il cameracar non è mai stato così bello...

il canale è sulla stessa frequenza dei vari italia 1...ecc...lo riconoscete,scritta in basso a dx SI in bianco...

notte
              RGVT..Suzukista 2Tempista..
              Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Dade,oltre l'assetto,anche i cerchi hai comprato??

vinto all'anal-otto?

scusa,ma i BBs nn ti piaciono?

boh,nn mi fanno impazzire in foto,poi bisogna vederli montati...nn mi convincono.....spazio da un estremo all'altro io...o un cerchio prettamente pistaiolo...o una padella cromata con canale rovesciato ed et 15 al max......
                Ultima modifica di GabPolo; 26-01-2004, 23:59.

Commenta

• Re: comunicazione di servizio

Messaggio originariamente postato da GabPolo
                  consigli oa tutti di dare un occhiata,quando capita a MTV per vedere il nuovo video della band RASMUS...titolo FIRST DAY OF MY LIFE.....che presenta bellissime immagini della altrettanto bellissima PASSAT V8star....a mio parere,video girato ad OCEANS ELEVEN...pista europea con anello ad alta velocità mooolto simile..

notte
                  Ho visto il video... molto particolare... se le Passat passavano veramente di fianco al gruppo a quella velocità si portavano dietro batteria, chitarre, cass, cantante, ecc...

Commenta

• A chi avesse insane idee in mente propongo questa offerta...

POLO GTI

http://asm6.autosupermarket.it/ricer...e=4852&-search

ciao

Commenta

• Re: Re: comunicazione di servizio

Messaggio originariamente postato da Pera
                      Ho visto il video... molto particolare... se le Passat passavano veramente di fianco al gruppo a quella velocità si portavano dietro batteria, chitarre, cass, cantante, ecc...
                      già....però son belle le immagini nell'acqua...da davanti,quando si vede l'acqua che trafila tra faro e cofano....e dal lato con l'onda.....

Commenta

Sto operando...
                      X