SIMO16V HAI UN PM..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Volkswagen Polo Zone III edition
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso mulettoL'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]----"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
-
Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
tutto nella "norma"
ma non dovevi montare qualcosa che sbuffava????....Sai che un conoscente di Samantha mi ha offerto la stessa cosa????
Commenta
-
si,ma ho intezione a fine anno di prendermi una auto nuova blu con i cerchi oro che sbuffa che č una meraviglia
capisco.........ma usata o nuova???
Commenta
-
si,ma ho intezione a fine anno di prendermi una auto nuova blu con i cerchi oro che sbuffa che č una meraviglia--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso mulettoL'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]----"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
Commenta
-
sto sclerando con la gara num 86 di nfsu.......arrivo sempre secondo, l'avro rifatta 20 volte--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso mulettoL'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]----"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
Commenta
-
Buonasera polodipendenti d'italia!
Ho una curiosita' da sottoporvi: qualcuno ha la polo 9n con l'esp??? Mi servirebbe sapere un paio di cose circa il tasto dell'esp in plancia, se qualcuno ce l'ha poi chiedo!
Ciao belli!Volkswagen Polo Zone Member n°035
"DaZeroACento", vediamo chi corre di piů...
Right now I'm on the edge, so don't push me
I aim straight for your head, so don't push me
Fill your ass up with lead, so don't push me
I got somethin' for your ass, keep thinkin' I'm pussy
Commenta
-
nuova..il wrx sti
ma ancora č in cantiere...perchč ha fine anno cambio il ducato...e sono 28.000€ pure lě
ammappate!!!!.....pochi eurini!!!
Commenta
-
oppure una "auto" blu con i cerchi bianchi turbo diesel da 311 cv
perň...gran bella bestiolina eh?Ultima modifica di CINELLINOS; 26-01-2004, 22:31.
Commenta
Commenta