Messaggio originariamente postato da CINELLINOS tranquillo....tutto ok la vita continua e io non sono pessimista!!! infatti oggi ho lavato la polo fino a un oretta fŕ....,era nuvoloso e io ho detto:dai intanto non piove!!!! difatti ora piove a dirotto porca putt.....:rolleyes: ma la vita continua e un bel chi se ne frega lo sparo pure io!!!!
Uč....cosa credi....di essere l'unico che abita dalle parti nord dell'italia????!!!!
Io e te non abitiamo tanto distanti,infatti....trackkette....pioggia a catinelle pure quŕ...
Ieri l'avevo lavata,pulito i vetri dentro e fuori che neanche si vedeva che c'erano,messo il lucido sulle gomme...sembrava nuova...
Stasera cena dalla morosa con altri due amici,non potevo mancare...e la poletta sola soletta sotto la pioggia...e io che tra un morso al cibo ed un bicchiere d'acqua ingurgitavo la solita sconfitta....
ORMAI E' COSA NORMALISSIMA,SE VOGLIO FAR PIOVERE.... BASTA CHE LAVO LA MACCHINA!!!!
Messaggio originariamente postato da alberotrasverso Anche io oggi pomeriggio ho lavato la macchina.
Stasera perň la lascio nel box al riparo perchč ho visto qualche nuvola acquereccia......
X dade:
cosa sta a significare la scritta "ciclope" sotto al tuo nick?
X tutti:
Allora nessun altra proposta per il 2° raduno della VW Polo Zone???
Ciao.
Alberotrasverso.
Salve gente.............la scritta "ciclope" č uno dei tanti soprannomi che mi hanno dato.........nulla di particolare!!!!
Oggi pome ho un raduno dalle mie parti, ieri mi sono lavato la polo, e stanott cosa č successo?????!!!!!.......Si č messo a piovere, taaaaccccc............quindi stamattina i tocca rifare tutto da capo!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da (THE REAL) Neo Uč....cosa credi....di essere l'unico che abita dalle parti nord dell'italia????!!!!
Io e te non abitiamo tanto distanti,infatti....trackkette....pioggia a catinelle pure quŕ...
Ieri l'avevo lavata,pulito i vetri dentro e fuori che neanche si vedeva che c'erano,messo il lucido sulle gomme...sembrava nuova...
Stasera cena dalla morosa con altri due amici,non potevo mancare...e la poletta sola soletta sotto la pioggia...e io che tra un morso al cibo ed un bicchiere d'acqua ingurgitavo la solita sconfitta....
ORMAI E' COSA NORMALISSIMA,SE VOGLIO FAR PIOVERE.... BASTA CHE LAVO LA MACCHINA!!!!
Commenta