annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen New Beetle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Guidodh
    Ti ho appena postato le foto......
    ..............
    gialla mi è sempre piaciuta complimenti per i cerchi .certo che da 17 ..............
    che ne pensi del mio lcd tv?
    :cool: :cool: :cool: :cool: NELLA VITA BISOGNA ESSERE CHIARI E SINCERI. SI OTTENGONO OTTIMI RISULTATI E SI STA' MEGLIO CON SE STESSI:cool: :cool: :cool: :cool:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da andrea01
      ..............
      gialla mi è sempre piaciuta complimenti per i cerchi .certo che da 17 ..............
      che ne pensi del mio lcd tv?

è bello, soprattutto l'antenna che monterai, l'avevo montata pure io sull'Astra e prendeva benissimo, oddio, proprio benissimo no, hai sempre la qualità di un Baffo, sai quando uno è abituato sempre a vedere la TV in digitale su SKY......

Se vuoi ti mando pure le foto del doppio fondo a schienale del NB, l'ho finito oggi e nella prox settimana lo installo.....

Commenta

• ......................quasi quasi..............
        :cool: :cool: :cool: :cool: NELLA VITA BISOGNA ESSERE CHIARI E SINCERI. SI OTTENGONO OTTIMI RISULTATI E SI STA' MEGLIO CON SE STESSI:cool: :cool: :cool: :cool:

Commenta

è bello, soprattutto l'antenna che monterai, l'avevo montata pure io sull'Astra e prendeva benissimo, oddio, proprio benissimo no, hai sempre la qualità di un Baffo, sai quando uno è abituato sempre a vedere la TV in digitale su SKY......

Se vuoi ti mando pure le foto del doppio fondo a schienale del NB, l'ho finito oggi e nella prox settimana lo installo.....
          ...............manda manda piu' foto ho e piu sono contento anche perchè sono curioso ........................

Commenta

• .........dimenticavo.che intendi per qualita' di un baffo?

Commenta

.........dimenticavo.che intendi per qualita' di un baffo?
              La qualità di un baffo normale per TV, praticamente quello che si monta quando non c'è antenna in casa, comunque non è malaccio come definizione..... Ora ti mando le foto, le cerco un attimo.......

Commenta

La qualità di un baffo normale per TV, praticamente quello che si monta quando non c'è antenna in casa, comunque non è malaccio come definizione..... Ora ti mando le foto, le cerco un attimo.......
                ................ok aspetto..............le foto le hai fatte con il 7650?
                a me vengono identiche, sfuocate ai lati e quasi nitide al centro

Commenta

• mi si è fatto un po' tardi e devo scappare a fare la doccia
                  ...........ciao guido a domani o lunedi

Commenta

• Ti ho mandato le foto del doppio fondo a schienale completato, deve essere solo più montato. L'interno è giallo, e moquettato nero all'esterno, quello che vedi sopra è una cornice di legno rivestita di pelle nera con al centro una mega finestra di LEXAN da 5mm, così ai raduni si vede tutto.......

Commenta

................ok aspetto..............le foto le hai fatte con il 7650?
                      a me vengono identiche, sfuocate ai lati e quasi nitide al centro
                      Pure a me, ma credo che sia un difetto del Nokia

Però mi accontento, sono già in qualità alta.....

Commenta

Sto operando...
                      X