we macerata, io sono di san bendetto del tronto =)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Volkswagen New Beetle
Comprimi
X
-
Allora, partendo dal NB Cabrio....
Il motore motore più potente è il 1.8T da 150 Cv, che con un bel pò euro può tranquillamente arrivare a 350Cv
Per i Diesel ti consiglio il 1.9TDI, consuma poco e va bene.....
Per il resto ti posso dire che Cabrio proprio non mi piace, l'ho visto da vicino in concessionaria e quando la capotte è ripiegata fa schifo, sembra un alettone mal riuscito...
Potevano ingegnarsi un pò di più, tipo SLK della Mercedes.....
Per la Ciclistica il NB è una delle migliori auto, già di serie tiene bene, poi se gli monti degli ammo regolabili con le molle giuste diventa un KART... Poi la particolare forma a mezza sfera del NB,
fa si che il CX della macchina si abbassi, infatti la forma rotonda, soprattutto sul posteriore, non crea turbolenze, l'aria passa da sopra il tetto e poi continua dal lunotto fino a dopo il baule, tenendo il NB incollato alla terra...... Il NB normale è stupendo..... assettato poi è pauroso
Per Magnete, mi faresti un adesivino giallo del Precotto & Furious che si attacchi dall'interno del vetro???? Così lo metto sotto il vetro anteriore all'altezza dello specchietto e si vede da fuori senza rovinarsi
Commenta
-
Veramente io sapevo che il Cx fa skifo e pesa tantissimo e viene venduta con cambi turistici, poco sportivi che penalizzano le prestazioni azz
Effettivamente a parita' di motore ha prestazioni sempre minori! cmq io non devo comprarmela!!
QUALCHE ALTRO RISPONDE ALLE MIE CURIOSITA' ?TNX
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da RaceWars
Veramente io sapevo che il Cx fa skifo e pesa tantissimo e viene venduta con cambi turistici, poco sportivi che penalizzano le prestazioni azz
Effettivamente a parita' di motore ha prestazioni sempre minori! cmq io non devo comprarmela!!
QUALCHE ALTRO RISPONDE ALLE MIE CURIOSITA' ?TNX
Ad esempio il NB 1.9 TDI 90Cv ha lo stesso motore del Golf 115Cv.... però per il NB è depotenziato, poichè in VW non volevano che andasse come il Golf e preferivano che fosse un'auto da passeggio.....
Il peso è relativo, il NB pesa come la Golf, sui 1200 kili.....
Comunque il migliore col rapporto motore e consumi è il New Beetle VR5.....
Commenta
-
Buon giorno
Guido lascia perdere il cx ..........e pensiamo alla fiera e a come entrare............:cool: :cool: :cool: :cool: NELLA VITA BISOGNA ESSERE CHIARI E SINCERI. SI OTTENGONO OTTIMI RISULTATI E SI STA' MEGLIO CON SE STESSI:cool: :cool: :cool: :cool:
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da andrea01
Buon giorno
Guido lascia perdere il cx ..........e pensiamo alla fiera e a come entrare............
Pensa che ieri siamo andati ad un megaraduno a Burolo D'Ivrea, 280 macchine e passa.......
Io sono arrivato secondo nella gara HI-FI e mio fratello Terzo.....
Commenta
-
Complimenti.............cmq non vorrei essere petulante ma per entrare alla fiera come caxxo facciamo?.........hai novita'?
:cool: :cool: :cool: :cool: NELLA VITA BISOGNA ESSERE CHIARI E SINCERI. SI OTTENGONO OTTIMI RISULTATI E SI STA' MEGLIO CON SE STESSI:cool: :cool: :cool: :cool:
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da andrea01
Complimenti.............cmq non vorrei essere petulante ma per entrare alla fiera come caxxo facciamo?.........hai novita'?
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da RaceWars
We ciao magnete ho visto sul sito la tua New Bettle. Ma i vari pezzi della carrozzeria tipo paraurti anteriore e spiler posteriore chi li produce?
Ho risp al PM...
tranquilli per gli adesivi, ma dovete dirmi bene come lo volete prima di sabato però che devo andare a farli fare....EXCLUSIVE Tuning®
..solo chi ha una vita completamente vuota e insulsa deve fare di quella degli altri il centro dei propri discorsi..
www.exclusive-tuning.com
magnete@exclusive-tuning.com
www.luxury-creation.com
Commenta
-
GRAZIE MAGNETE......DI CUORE
mi organizzo e poi..................
per l'adesivo lo vorrei bianco e piccolo.....tipo da mettere sul lunotto posteriore lateralmente e se possibile da applicare interna.......cosi non si rovina!!!!!!!!!
poi mi dici quanto è ......il disturbociao e grazie ancora
:cool: :cool: :cool: :cool: NELLA VITA BISOGNA ESSERE CHIARI E SINCERI. SI OTTENGONO OTTIMI RISULTATI E SI STA' MEGLIO CON SE STESSI:cool: :cool: :cool: :cool:
Commenta
Commenta