annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen New Beetle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ne mancano solo 96

Ma quelli che postavano all'inizio che fine hanno fatto????
    Non vorrei che gli avessero dato il NB come auto sostitutiva, visto che adesso hanno la Polo.......

Commenta

• Ragazzi, andate a vedere quà sul Forum, parlano male del NB, io ho già dato la mia risposta......

http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=78823

Ultima modifica di Guidodh; 18-04-2004, 22:24.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Guidodh
        Ragazzi, andate a vedere quà sul Forum, parlano male del NB, io ho già dato la mia risposta......

http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=78823

.........FATTO..........ma con certi argomenti non vale la pena neanche perderci tempo................capisci?
        :cool: :cool: :cool: :cool: NELLA VITA BISOGNA ESSERE CHIARI E SINCERI. SI OTTENGONO OTTIMI RISULTATI E SI STA' MEGLIO CON SE STESSI:cool: :cool: :cool: :cool:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da andrea01
          .........FATTO..........ma con certi argomenti non vale la pena neanche perderci tempo................capisci?

Si, però gettar merda così sul NB, senza neanche averlo mai provato........

Domani vado a vedere per montare la pop-off, un mio amico ha distrutto il motore e me l'ha venduta a 100 euro, nuova costa più di 300 euro........
          E poi Wrooooooooaaaaaaammmmmmm Pffffffsssssssssssssssssss

A dimenticavo, ieri nuovo record di velocità di punta....
          178.....
          Naturalmente in Autostrada in Germania.......

Commenta

Si, però gettar merda così sul NB, senza neanche averlo mai provato........

Domani vado a vedere per montare la pop-off, un mio amico ha distrutto il motore e me l'ha venduta a 100 euro, nuova costa più di 300 euro........
            E poi Wrooooooooaaaaaaammmmmmm Pffffffsssssssssssssssssss

A dimenticavo, ieri nuovo record di velocità di punta....
            178.....
            Naturalmente in Autostrada in Germania.......
            ieri tornando da misano..........in autostrada il mio nb ha toccato i 190...........ovvio non so' quanto scarto ci sia sul contakm.
            :cool: :cool: :cool: :cool: NELLA VITA BISOGNA ESSERE CHIARI E SINCERI. SI OTTENGONO OTTIMI RISULTATI E SI STA' MEGLIO CON SE STESSI:cool: :cool: :cool: :cool:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da andrea01
              ieri tornando da misano..........in autostrada il mio nb ha toccato i 190...........ovvio non so' quanto scarto ci sia sul contakm.
              Il mio ha 90Cv e anche 109.000 Km

Commenta

• Buona sera ragazzi, eccomi qui reduce dal Week end... Raduno a cardazzo PV e altro primo posto di Super Herbie...

Guidoh mi è arrivato ieri l'invito del TSR a partecipare al vs raduno il 16 maggio, penso che verremo...

Invece il 2 Maggio se vi può interessare a Parona di Lomellina, c'è un radunodi VW, seat, audi, a Parona di Lomellina...

Se salta Fribourgo penso che ci sarò pure io...
                EXCLUSIVE Tuning®
                ..solo chi ha una vita completamente vuota e insulsa deve fare di quella degli altri il centro dei propri discorsi..
                www.exclusive-tuning.com
                magnete@exclusive-tuning.com
                www.luxury-creation.com

Commenta

• Simpatico il New Beetle...

Mio padre ne ha uno, Cabrio, 1.6, giallo melone, interno in pelle nera, CD-Changer da 6cd, frangivento

Veramente una macchina fastosa

Poi non sarà una bomba, ma con un'auto così (soprattutto la Cabrio) sarebbe un controsenso voler correre, IMHO

Commenta

Ho capito, non monto la Pop-off..............

Che cerchi da 16" mi consigli?????
                    Io metterei Gli OZ Vela oppure i Toora che assomigliano agli OZ, ma sono cromati........
                    I Turbo montati anche sulla 4S sono da 18" e montano delle 265 come battistrada...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Paul86
                      I Turbo montati anche sulla 4S sono da 18" e montano delle 265 come battistrada...

Hei Paul, sono post vecchi, i cerchi li ho già montati, e questa settimana pure la POP-Off......

Benvenuto nel Forum italiano dei NEW BEETLE..........

Commenta

Sto operando...
                      X