Messaggio originariamente postato da Ste vts
ieri ho comprato EVO...quello italiano..e stasera,appena tornato dal lavoro,mi sono letto tutto d'un fiato la prova comparativa tra CC8S ENZO e ZONDA....la prova della CARRERA GT...la prova della GT40 e la sfida con la GT40 e la 360MODENA......
i tester di EVO si lamentano che la ENZO non e' coinvolgente...al contrario delle altre...
e nella prova della CARRERA GT iltester dice chiaramente che.....
DOVREMO GUIDARLA IN UN TEST CON LE ALTRE SUPERCAR PER POTER DARE UN GIUDIZIO DEFINITIVO MA,DA QUANTO VISTO OGGI,PENSO CHE SARA' DURA RIUSCIRE A BATTERLA.
penso proprio che il titolo di piu' grande supercar del mondo apparterra' proprio alla CARRERA GT
tra le FERRARI di EVO UK penso che la migliore sia la F40.....
ieri ho comprato EVO...quello italiano..e stasera,appena tornato dal lavoro,mi sono letto tutto d'un fiato la prova comparativa tra CC8S ENZO e ZONDA....la prova della CARRERA GT...la prova della GT40 e la sfida con la GT40 e la 360MODENA......
i tester di EVO si lamentano che la ENZO non e' coinvolgente...al contrario delle altre...
e nella prova della CARRERA GT iltester dice chiaramente che.....
DOVREMO GUIDARLA IN UN TEST CON LE ALTRE SUPERCAR PER POTER DARE UN GIUDIZIO DEFINITIVO MA,DA QUANTO VISTO OGGI,PENSO CHE SARA' DURA RIUSCIRE A BATTERLA.

penso proprio che il titolo di piu' grande supercar del mondo apparterra' proprio alla CARRERA GT

tra le FERRARI di EVO UK penso che la migliore sia la F40.....
permettimi di correggerti...i tester hanno scritto che la enzo è così perfetta da sembrare sterile...nel senso che non hai mai la sensazione che stia per partire perchè il rollio è nullo e l'erogazione (se permetti) è un pò migliore di quello di un piffero di turbo svedese...
cosa non mi è piaciuto di queste prove:
1) ok sono dream car da 500k € ma se devi fare il test le porti in pista e lespremi...no in campagna a trotterellare...perchè a me chi me lo dice che mettendole alla frusta la cc8s (progettata da ignoti e con tecniche non meglio definite) sia efficace come una zonda?
volgiamo vedere chi spunta il tempo migliore?
2) io compro una dream car, significa che voglio il meglio sul mercato, il meglio, oggi, è il cambio al volante, il migliore è quello della enzo...se non ti piace è un problema tuo...non venire a menarmelo con le storie tacco ppunta soddisfazione e cazzate...che tutti i veicoli spinti hanno il cambio sequenziale...le utilitarie hanno il bastoncino!! (per modo di dire...)
3) alla fine hanno dato un giudizio di comodo per non smerdare nessuna...e questo perchè la prova era evidentemente fallace...
cioè parlamose chiaro: quell'articolo lo potevi scrivere pure tu ste o io o un'altro...
4) il condfronto tra un 5000 e un 3600...vince il 5000....ma che paragone è??? una berlinetta "compatta" contro una gt...bha...
5) non mi piace nemmeno la prova della carrera...quello è un missile da pista non ce puoi anda' a fa le tirate sul rettilineo in pineta!!!!!
cmq...su un numero veccho di evo c'era scritto che la enzo aveva interni mediocri e non all'altezza...me sa che st'inglesi invidano un pò il mito italiano....troppo nazionalisti forse...
Commenta