Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 5Š)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • da news letter.com:
    Per 7 ragazzi su 10 la scuola č stato il posto in cui hanno conosciuto il primo amore, mentre per 6 ragazzine su 10 č il luogo del primo bacio. Ma, nelle aule degli edifici scolastici, i ragazzi non si limitano alle sole coccole: il 23% non ha problemi a confessare di aver avuto rapporti sessuali completi con una compagna durante l'orario di lezione, lasciando la classe con la classica scusa di aver bisogno di andare alla toilette. [B]Il 38% delle studentesse, invece, scopre il sesso proprio "tra i banchi di scuola".
    FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
    Audi Sport CLUB Membro numero: 27
    ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
    ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere č correre!!!
    La mia A4!!!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da AudiGe
      Carlo mi dici i prezzi dei cerchi originali Audi da 16 e da 17 ?
      quelli normali...
      Originali o copie????
      ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
      Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
      Audi Sport CLUB Membro numero: 7
      SPL sound test: 136,3 Decibel
      M.P. Racing
      Heather Brooke is my idol! Fan: 2
      "La differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti".

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da ilPoli
        X Carlo: una cosa veloce... ieri tornando a casa ho avuto un incontro ravvicinato con i vigili del paese che si sono fidati sulla parola dell'omologazione dello scarico... ho scritto alla Asso e mi hanno detto che il foglio di omologazione viene consegnato insieme al terminale... ti spiace controllare bene in giro se lo trovi... o eventualmente vedere come č fatto almeno capiamo se uno vale l'altro o cosa... questa volta mi č andata bene anche perchč mi conoscono, ma non vorrei che mi arrivi una bastonata se mi fermano altre Fdo.
        Dentro al pacco nn c'era!!! cmq chiamo il rappresentante!!!
        ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
        Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
        Audi Sport CLUB Membro numero: 7
        SPL sound test: 136,3 Decibel
        M.P. Racing
        Heather Brooke is my idol! Fan: 2
        "La differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti".

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
          Buongiorno

          non me ne meraviglio, a me Bartolini, ha fatto i peggio impicci con i pacci che venivano dall'estero

          ad ogni modo, l'importante č che sia arrivato sano e salvo!
          Si beh.. l'importante č quello... solo ke č assurdo voler rubare cosė palesemente dei soldi!!
          ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
          Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
          Audi Sport CLUB Membro numero: 7
          SPL sound test: 136,3 Decibel
          M.P. Racing
          Heather Brooke is my idol! Fan: 2
          "La differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti".

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da manudpiu
            hai visto che minchioni...ma dimmi tu se per cambiare una lampada devo smontare tutto il faro cristo di un dio ma dico io ti devi portare dietro una mini officina sulla macchina:le torx per i fari le esagonali per varie cose nel motore,qualche fissa ....
            visto...
            quando ve l'avevo detto io nessuno mi credeva....
            cattivi!!
            FedeFX
            DECORAZIONI AD AEROGRAFO
            il mio sito sul windsurf
            Le mie aste su ebay
            TALK LESS, SURF MORE

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da giupi
              questo invece č vicino alla luce plafo

              e premendolo si apre e si accede a questi 2 pulsanti

              a cosa servono??
              Mi sa che devi impostare i numeri sul telefono per le chiamate di emergenza tipo Carabinieri e Croce Rossa...
              www.claz.it

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da ilPoli
                Pių che altro voglio essere sicuro ancora di pių (male che vada porto subito con loro la macchina nell'officina pių vicina e la faccio mettere su un ponte per fargli vedere la stampigliatura dell'omologazione).
                io ho girato 5 anni con lo scarico libero e quando mi han feremato non mi hanno mai detto nulla....
                FedeFX
                DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                il mio sito sul windsurf
                Le mie aste su ebay
                TALK LESS, SURF MORE

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da manudpiu
                  [B]da news letter.com:
                  Per 7 ragazzi su 10 la scuola č stato il posto in cui hanno conosciuto il primo amore, mentre per 6 ragazzine su 10 č il luogo del primo bacio. Ma, nelle aule degli edifici scolastici, i ragazzi non si limitano alle sole coccole: il 23% non ha problemi a confessare di aver avuto rapporti sessuali completi con una compagna durante l'orario di lezione, lasciando la classe con la classica scusa di aver bisogno di andare alla toilette. Il 38% delle studentesse, invece, scopre il sesso proprio "tra i banchi di scuola".
                  Zoccolone

                  X Luka: se vuoi te lo mando al volo via fax... l'ho appena ricevuto dalla ditta
                  ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
                  Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 7
                  SPL sound test: 136,3 Decibel
                  M.P. Racing
                  Heather Brooke is my idol! Fan: 2
                  "La differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti".

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da ilPoli
                    X Manudpių: allora che mi dici della tua macchina rivista da me?

                    X Raff: venerdė ricordati di portare la fotocamera all'Aquatica

                    loggggico!!!
                    The importance of being Audi Quattro
                    AUDI A3 fan club socio n°3
                    Audi Sport CLUB Membro numero: 26
                    Non voglio essere nč 1 nč 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
                    Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                    My Audi Page

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Deltone_GrN
                      Zoccolone

                      X Luka: se vuoi te lo mando al volo via fax... l'ho appena ricevuto dalla ditta
                      Carlo ricordati di me: riesci a tirar fuori delle Philips vision plus ad un prezzo indecente?
                      Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X