annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche 911, il mito!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Porsche 911, il mito!

    Originariamente inviato da roky
    magari una 4wd e marari a 4 posti (però toglierebbe parecchi clienti alla carrera 4 )
    la Cayman deve essere leggera: il 4wd pesa e altri posti sarebbero inutili (oltre che piccoli e scomodi, c'è meno spazio che sulla 911).
    secondo me va bene così (magari qualche cv in più............ )

    Commenta


    • Re: Porsche 911, il mito!

      Originariamente inviato da garak
      la Cayman deve essere leggera: il 4wd pesa e altri posti sarebbero inutili (oltre che piccoli e scomodi, c'è meno spazio che sulla 911).
      secondo me va bene così (magari qualche cv in più............ )

      "leggera"
      e tutto un dire

      non potrà mai essere un peso piuma tipo elise

      Commenta


      • Re: Porsche 911, il mito!

        Originariamente inviato da roky
        "leggera"
        e tutto un dire

        non potrà mai essere un peso piuma tipo elise
        si vabbè ma aggiungere altri kg......

        Commenta


        • Re: Porsche 911, il mito!

          Originariamente inviato da roky
          "leggera"
          e tutto un dire

          non potrà mai essere un peso piuma tipo elise
          così come l'Elise non potrà mai essere sfruttabile come una Porsche

          Commenta


          • Re: Porsche 911, il mito!

            Originariamente inviato da Riwa
            così come l'Elise non potrà mai essere sfruttabile come una Porsche

            magari la nuova europa

            Commenta


            • Re: Porsche 911, il mito!

              buona sera a tutti

              qualcuno mi sa dire la misura dei cerchi di questa belva?

              Commenta


              • Re: Porsche 911, il mito!

                non dovrebbero essere enormi, potrebbero essere anche solo dei 17"

                Commenta


                • Re: Porsche 911, il mito!

                  ciao Riwa

                  infatti non capisco se sono 17" o !8, ma mi sa che sono 18".

                  dato che forse cambio cerchi avevo pensato a questi della RH (io monto i 17") oppure agli ATP Flash Nera.

                  Per me il modello della foto è forse il cerchio + bello che c'è in giro, però non so come potrebbe essere l'effetto sulla mia auto...

                  Commenta


                  • Re: Porsche 911, il mito!

                    gli RH sono praticamente identici a questi:

                    Commenta


                    • trovata la risposta

                      Model
                      1993 911 Turbo 3.6 Coupé

                      Engine
                      6-cylinder turbo-charged boxer engine (air-cooled), rear mounted, SOHC 2 valves/cylinder. Bore/stroke 100.0 mm/76.4 mm, volume 3600 cc. Max power 360 hp/265 kW @ 5,500 rpm, max torque 520 Nm/384 ft-lbs @ 4,200 rpm. Redline 6600 rpm.

                      Transmission
                      Rear-wheel drive. 5-speed manual.

                      Suspension
                      McPherson front suspension.

                      Steering
                      Rack and pinion with power assistans.

                      Brakes
                      Rear brakes discs 300 mm/11.8 in, front brakes vented drilled discs 323 mm/12.7 in.

                      Wheels
                      Rear tires 265/40ZR-18, front tires 225/40ZR-18. Rear rims 18 x 10 in, front rims 18 x 8 in.

                      Measure/Weight
                      Wheelbase 2272 mm/89 in, length 4275 mm/168 in, width 1775 mm/70 in, height 1310/ 52 inches, rear track 1488 mm/59 in, front track 1443 mm/57 in, weight 1470 kg/3241 lbs.

                      Perfomance
                      Topspeed 281 km/h / 174 mph. 0-100 km/h 4.8 secs, 0-402 m/0-1/4 mile 12.9 seconds.

                      Production
                      Production period 1993. Units produced 1437.

                      Base price
                      $99 000 USD(1994).

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X