annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche 911, il mito!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Porsche 911, il mito!

Originariamente inviato da Cowboy
    concordo. sconvolgente e devastante si addicono molto bene alla Lambo.
    ho fatto un paio di accelerate piene in seconda e terza marcia... quando schiacci l'acceleratore, il rumore e la spinta che ti arriva da dietro fa quasi sembrare che sia esploso qualcosa. impressionante la spinta.
    In scalata poi quando l' e-gear fa le doppiette sembra di sentire delle gigantesche frustate.
    sconvolgente e devastante.

sto già cercando di convincere il mio sponsor (babbo), a fare la pazzia...

al posto di una 997 turbo

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
      sai la cosa che mi ha fatto più specie??
      scendere da una Porsche e salire sulla Lambo e sentire la stessa differenza che sento quanto dalla mia Golf salgo sulla Porsche...

... la Lambo è un giocattolo!!!

mentre guidavo avevo su il venditore, mi ha detto che vanno fatti i tagliandi ogni 3000 max 4000km... assurdo...!
      allora la porti più dal concessionario che in giro o in pista

Commenta

Originariamente inviato da roky
        allora la porti più dal concessionario che in giro o in pista
        si questo è veramente un punto a sfavore... ma un punto bello grosso!!!
        ok che con un macchina così non ci puoi fare tanti km... ma calcolando comunque il prezzo che avrà un tagliando...

Commenta

su EVO c'è uno dei redatori che ha una murcelago personale,qualche mese fà in un articolo parlava di un "tagliandino" dà 2.500 €

se questà e l'affidabilà della gestione Audi,figurarsi che cosa era quando c'era solo la Lamborghini

Commenta

su EVO c'è uno dei redatori che ha una murcelago personale,qualche mese fà in un articolo parlava di un "tagliandino" dà 2.500 €

se questà e l'affidabilà della gestione Audi,figurarsi che cosa era quando c'era solo la Lamborghini
            beh l'affidabilità è una cosa, gli intervalli di manutenzione un'altra...

Commenta

secondo me sono 2 cose legate
              tagliandi a cosi breve distanza, danno l'impressione che debbano controllare che tutto stia assieme e che non cada a pezzi

posso capire che non facciano tagliandi ogni 20000 km come certi diesel, ma almeno i 8000
              Ultima modifica di roky; 27-03-2006, 19:48.

Commenta

secondo me sono 2 cose legate
                tagliandi a cosi breve distanza, danno l'impressione che debbano controllare che tutto stia assieme e che non cada a pezzi

posso capire che non facciano tagliandi ogni 20000 km come certi diesel, ma almeno i 8000
                si beh ovviamente il tagliando serve appunto per mantenere l'affidabilità

Commenta

stikaaaazzi

la scaglietti coi cerchi neri però nn me piasce invece la SE verde con tetto nero è WOW!

ieri già che c'ero son passato a vedere se c'era ancora la 914 arancio che avevo visto la scorsa estate. . . è ancora lì, solo che adesso a quanto pare la tiene pure fuori. . . magari con il primo stipendio mi faccio un regalino. . .
                  Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

sui costi dei tagliandi delle supercar ci sono tante leggende metropolitane...

ho sentito dire in passato cifre pazzesche per quanto riguarda Porsche, Ferrari e Lamborghini; per poi invece accorgermi che:

Un semplice tagliando annuale di una Ferrari costa sui 300-350 euro
                    Il tagliando della mia 4s (compreso olio freni) 410 euro

Quindi vi renderete conto che un tagliando della mia Audi TDI é decisamente più oneroso di una Ferrari!!

Non mi stupirei se anche Lamborghini avesse tagliandi nell'ordine dei 400 euro...
                    inoltre teniamo conto che il V10 Gallardo ha la distribuzione a catena che non necessita di manutenzione (cinghie).

Per quanto riguarda i costi e la frequenza degli interventi di una Gallardo, vi farò sapere con certezza a breve.
                    Ultima modifica di Cowboy; 27-03-2006, 21:15.
                    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Originariamente inviato da Cowboy
                      sui costi dei tagliandi delle supercar ci sono tante leggende metropolitane...

ho sentito dire in passato cifre pazzesche per quanto riguarda Porsche, Ferrari e Lamborghini; per poi invece accorgermi che:

Un semplice tagliando annuale di una Ferrari costa sui 300-350 euro
                      Il tagliando della mia 4s (compreso olio freni) 410 euro

Quindi vi rendere conto che un tagliando della mia Audi TDI é decisamente più oneroso di una Ferrari!!

Non mi stupirei se anche Lamborghini avesse tagliandi nell'ordine dei 400 euro...
                      inoltre teniamo conto che il V10 Gallardo ha la distribuzione a catena che non necessita di manutenzione (cinghie).

Per quanto riguarda i costi e la frequenza degli interventi di una Gallardo, vi farò sapere con certezza a breve.
                      beh a me l'ha detto il venditore Lambo
                      la casa consiglia 4000-5000, lui consiglia 3000-4000

poi quanto costino non lo so... ma il tagliando di solito consiste almeno nel cambio olio, e la manodopera non la regalano

Commenta

Sto operando...
                      X