concordo. sconvolgente e devastante si addicono molto bene alla Lambo.
ho fatto un paio di accelerate piene in seconda e terza marcia... quando schiacci l'acceleratore, il rumore e la spinta che ti arriva da dietro fa quasi sembrare che sia esploso qualcosa. impressionante la spinta.
In scalata poi quando l' e-gear fa le doppiette sembra di sentire delle gigantesche frustate.
sconvolgente e devastante.
sto già cercando di convincere il mio sponsor (babbo), a fare la pazzia...
sai la cosa che mi ha fatto più specie??
scendere da una Porsche e salire sulla Lambo e sentire la stessa differenza che sento quanto dalla mia Golf salgo sulla Porsche...
... la Lambo è un giocattolo!!!
mentre guidavo avevo su il venditore, mi ha detto che vanno fatti i tagliandi ogni 3000 max 4000km... assurdo...!
allora la porti più dal concessionario che in giro o in pista
allora la porti più dal concessionario che in giro o in pista
si questo è veramente un punto a sfavore... ma un punto bello grosso!!!
ok che con un macchina così non ci puoi fare tanti km... ma calcolando comunque il prezzo che avrà un tagliando...
secondo me sono 2 cose legate
tagliandi a cosi breve distanza, danno l'impressione che debbano controllare che tutto stia assieme e che non cada a pezzi
posso capire che non facciano tagliandi ogni 20000 km come certi diesel, ma almeno i 8000
secondo me sono 2 cose legate
tagliandi a cosi breve distanza, danno l'impressione che debbano controllare che tutto stia assieme e che non cada a pezzi
posso capire che non facciano tagliandi ogni 20000 km come certi diesel, ma almeno i 8000
si beh ovviamente il tagliando serve appunto per mantenere l'affidabilità
la scaglietti coi cerchi neri però nn me piasce invece la SE verde con tetto nero è WOW!
ieri già che c'ero son passato a vedere se c'era ancora la 914 arancio che avevo visto la scorsa estate. . . è ancora lì, solo che adesso a quanto pare la tiene pure fuori. . . magari con il primo stipendio mi faccio un regalino. . .
sui costi dei tagliandi delle supercar ci sono tante leggende metropolitane...
ho sentito dire in passato cifre pazzesche per quanto riguarda Porsche, Ferrari e Lamborghini; per poi invece accorgermi che:
Un semplice tagliando annuale di una Ferrari costa sui 300-350 euro
Il tagliando della mia 4s (compreso olio freni) 410 euro
Quindi vi renderete conto che un tagliando della mia Audi TDI é decisamente più oneroso di una Ferrari!!
Non mi stupirei se anche Lamborghini avesse tagliandi nell'ordine dei 400 euro...
inoltre teniamo conto che il V10 Gallardo ha la distribuzione a catena che non necessita di manutenzione (cinghie).
Per quanto riguarda i costi e la frequenza degli interventi di una Gallardo, vi farò sapere con certezza a breve.
sui costi dei tagliandi delle supercar ci sono tante leggende metropolitane...
ho sentito dire in passato cifre pazzesche per quanto riguarda Porsche, Ferrari e Lamborghini; per poi invece accorgermi che:
Un semplice tagliando annuale di una Ferrari costa sui 300-350 euro
Il tagliando della mia 4s (compreso olio freni) 410 euro
Quindi vi rendere conto che un tagliando della mia Audi TDI é decisamente più oneroso di una Ferrari!!
Non mi stupirei se anche Lamborghini avesse tagliandi nell'ordine dei 400 euro...
inoltre teniamo conto che il V10 Gallardo ha la distribuzione a catena che non necessita di manutenzione (cinghie).
Per quanto riguarda i costi e la frequenza degli interventi di una Gallardo, vi farò sapere con certezza a breve.
beh a me l'ha detto il venditore Lambo
la casa consiglia 4000-5000, lui consiglia 3000-4000
poi quanto costino non lo so... ma il tagliando di solito consiste almeno nel cambio olio, e la manodopera non la regalano
Commenta