Messaggio originariamente postato da followme raga... questa sera ho visto (nel parcheggio di un locale) una 911 4S gialla non volevo + andarmene... ma quanto è bella? (magari piace solo a me!)
No no piace anche a me!!
Era una 993 o una 996?
Io proprio ieri vicino alla mia università ho visto una 996 Carrera 4S grigia.....mentre camminavo mi sarò girato 100 volte per guardarla!!
Ciao, Giulio.
Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
followme, se ti interessa l'argomento Porsche, ti invito ad iscriverti al mio gruppo! Il link lo trovi nella mia sign!!
Ciao, Giulio.
Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
Messaggio originariamente postato da Giulior5t followme, se ti interessa l'argomento Porsche, ti invito ad iscriverti al mio gruppo! Il link lo trovi nella mia sign!!
Ciao, Giulio.
devo registrarmi a Yahoo?
LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO
Messaggio originariamente postato da followme devo registrarmi a Yahoo?
Sì esatto, devi crearti un account se non ce l'hai già!
Ciao, Giulio.
Ciao Gianma, è un bel po' che non ci si "vede".....
Bella la 996 Turbo che compare su racingflix.com, non parte il download del video però!!
Comunque la Turbo in questione monta un kit estetico della Techart (quello della Techart GT), anche i cerchi neri che compaiono solo su alcune foto sono dei Techart.
Mi sembra però che l'alettone sia quello originale della 996 GT2, (è molto simile a quello della Techart GT)...
Ciao, Giulio.
Messaggio originariamente postato da Giulior5t Ciao Gianma, è un bel po' che non ci si "vede".....
Bella la 996 Turbo che compare su racingflix.com, non parte il download del video però!!
Comunque la Turbo in questione monta un kit estetico della Techart (quello della Techart GT), anche i cerchi neri che compaiono solo su alcune foto sono dei Techart.
Mi sembra però che l'alettone sia quello originale della 996 GT2, (è molto simile a quello della Techart GT)...
Ciao, Giulio.
ciao!
io l'ho scaricato il video (non devi cliccare su download, ma click col dx e salva oggetto con nome)
cmq non è niente di speciale, fa solo una partenza da fermo (e pure male!)
Messaggio originariamente postato da gianma ciao!
io l'ho scaricato il video (non devi cliccare su download, ma click col dx e salva oggetto con nome)
cmq non è niente di speciale, fa solo una partenza da fermo (e pure male!)
Sì infatti ho fatto proprio così....Bo, non mi dà proprio segni di vita...Comunque se mi dici che non è nulla di speciale non ci perdo nemmeno tempo!
Fatti sentire ogni tanto dalle parti dove si parla di Porsche, visto che anche ti te ne intendi!!
Ciao, Giulio.
un video che ho molto bello è di circa 66 mega
porsche carrera 996 con montate le continental wintercontact che gira su una pista completamente innevata a -14°C!!!
Commenta