annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche 911, il mito!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• stacco

vado a sognarmi un'altra porsche che nn posso avere
    la serieta' in questo 3d e' da bannare
    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

• Messaggio originariamente postato da linus_996s
      Passi al turbo o al 4s?

io ho provato il 4s, ma mi è sembrato pesantello non brillantissimo
      e a mio avviso paga anche troppo le gomme nella misura del turbo 285 o 295

il carrera liscio a mio avviso va meglio (il mio primo era il 996 4 da 300 cv e era una bomba)

in +

x il 4s ti accolli le spese della turbo come gomme freni

medita medita

se non hai scelto il turbo

medita
      firmato l'altro ieri il contratto per l'acquisto di un 4S nero con interni savana. Identico a quello nella foto che ho postato sopra, ma in versione coupé e NON cabrio.

è la mia prima Porsche.

Ovviamente la larghezza delle gomme (295), il peso e la dissipazione di potenza data dalla trasmissione integrale, la penalizzano un pochino. ma per me rimane un'auto eccezionale... quel briciolo di accelerazione in meno, rispetto ad un carrera 2, a me non importa; ritengo che sia ampiamente ricompensato da altre cose...
      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

• Messaggio originariamente postato da biondohf
        be c'è solo un auto in vendita con 420cv di serie, non è difficile capire quale...OK va bene però non riesco a capire perchè non funziona più la notifica via E-mail alle discussioni alle quali sono iscritto, come mai?
        Credo di aver capito di che auto si tratti....Colore carrozzeria e interni?
        Ciao, Giulio.
        Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
        Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
        ----- Porsche: only for Gentlemen...
        Beffo la morte e ghigno

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MARKS3
          [B]Cow puoi postare qlc foto dei cerchi??
          Giulio non te lo ho detto...abbiam ritirato da 1 mese un porsche 996 carrera 2S...

Ciao MarkS3...Ma per caso hai venduto la 993 Carrera S???? Spero che tu ce l'abbia ancora perchè è una delle Porsche più belle (ed è anche abbastanza rara!).
          Bella la 996 che hai preso recentemente, il bianco le sta davvero benissimo! (Anch'io ho avuto una 911 bianca....)
          Comunque la tua 996 non è una Carrera S (non esiste la S a trazione posteriore) ma una Carrera normale....Toglimi una curiosità: come va il 3.400?

Per i cerchi, secondo me la rovini se ci metti quelli della GT3RS!

Ciao, Giulio.
          Beffo la morte e ghigno

Commenta

• Messaggio originariamente postato da yaris1.4Tdi
            Mio padre nel garage ha una bella 911 Rs di fine 93, bhe che dire... cazzarola avrà 10 anni ma è nuova! corre che è una meraviglia come quando appena presa., i suoi 30000kilometri sono insignificanti e è un vero mostricciattolo.
            Una bella macchina che mi ha portato ad essere appasisonato di queste magiche super sportive con motore a 6 cilindri

Innanzitutto benvenuto!
            Poi ti faccio i miei complimenti per il mostro che hai in garage!!
            Mi piace tantissimo la 911 RS!!
            Che colore è? Interni? Postaci qualche foto!

Ciao, Giulio.
            Beffo la morte e ghigno

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cowboy
              firmato l'altro ieri il contratto per l'acquisto di un 4S nero con interni savana. Identico a quello nella foto che ho postato sopra, ma in versione coupé e NON cabrio.

è la mia prima Porsche.

Ovviamente la larghezza delle gomme (295), il peso e la dissipazione di potenza data dalla trasmissione integrale, la penalizzano un pochino. ma per me rimane un'auto eccezionale... quel briciolo di accelerazione in meno, rispetto ad un carrera 2, a me non importa; ritengo che sia ampiamente ricompensato da altre cose...

Complimenti ed auguri

i colori sono azzeccati

il mio turbo è grigio metal con interno pelle nera - un classico

ma quella in aggiunta che mi arriva in 3 settimane è nera con interno savana, anche se blu scura non mi dispiaceva

Commenta

• Messaggio originariamente postato da linus_996s
                Complimenti ed auguri

i colori sono azzeccati

il mio turbo è grigio metal con interno pelle nera - un classico

ma quella in aggiunta che mi arriva in 3 settimane è nera con interno savana, anche se blu scura non mi dispiaceva

wow! anche tu nera con interni savana?? complimenti...

quindi è la tua seconda 911 turbo?? mica male averne due...

ora capisco perchè reputi il 4S poco brillante.... sei abituato al 911 Turbo!!!
                My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Giulior5t
                  Ciao MarkS3...Ma per caso hai venduto la 993 Carrera S???? Spero che tu ce l'abbia ancora perchè è una delle Porsche più belle (ed è anche abbastanza rara!).
                  Bella la 996 che hai preso recentemente, il bianco le sta davvero benissimo! (Anch'io ho avuto una 911 bianca....)
                  Comunque la tua 996 non è una Carrera S (non esiste la S a trazione posteriore) ma una Carrera normale....Toglimi una curiosità: come va il 3.400?

Per i cerchi, secondo me la rovini se ci metti quelli della GT3RS!

Ciao, Giulio.
                  Ehm si ho sbagliato...lo abbiamo ancora ma forse lo da dentro non so x cosa magari un vecchio turbo o non saprei davvero...xo' a mio papa' non le gusta piu' tanto e se ne vuol disfare..faro' di tutto x fargli cambiare idea...

Ho postato le foto della mia M3 nel forum apposta...che mi dici ti piace?
                  ciao a tutti e buona giornata!!!
                  partecipa anche tu alla FantaSBK

Commenta

wow! anche tu nera con interni savana?? complimenti...

quindi è la tua seconda 911 turbo?? mica male averne due...

ora capisco perchè reputi il 4S poco brillante.... sei abituato al 911 Turbo!!!

be si la differenza tra il TT e il 4s è tanta, specialmente per la coppia

2° turbo ... no non sposto mai la prima figurati se ho tempo
                    per la seconda

no vado du suv

Commenta

è la mia prima Porsche.

complimenti cowboy

Commenta

Sto operando...
                      X