annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Chapter 5!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ragazzi oggi ho montato i copertoni nuovi.......goodyear f1 d'estetica sono stupendi ma ce solo un piccolo problema mi fanno il battistrada piu piccolo rispetto hai vecchi michelin.e normale???????
    Devil May Cry

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alexastra

qualcuno ha dei cerchi in lega da 16'' attacco 4 fori che gli avanzano? sono per un amico....
      mmmm...ah per me... GRAZIE web!!!!!
      veramente.. nn dovevi disturbarti!!!
      Ultima modifica di Maverick-DTI; 31-03-2004, 20:28.
      STREETBOYS - Presidente
      RcDTI - i Ragazzacci del Drift R/c - Staff Member

Commenta

Anche io a casina....

qualcuno ha dei cerchi in lega da 16'' attacco 4 fori che gli avanzano? sono per un amico....
        Da 17" no?
        "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Blondz 101
          Ci sono anche io a Rimini questo WE. Sono riuscito a prendere ferie! Chi altri c'č?
          lo avevo gia detto,ma nel caso non telo ricordavi ci sono io
          si sa!...i buoni vanno in paradiso...,ma i cattivi si divertono di piu!!

...a volte č meglio non rispondere č passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!

Commenta

Stavo guardando il calendario... il raduno il 08/05/2004 potrebbe andare bene?
            x me non problem

Ma al raduno in Germania ci si va?o non si va +?

...a volte č meglio non rispondere č passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!

Commenta

• Vero nn era a maggio anche quello?!?!??!

io sono in fase di sbudellamento del baule...!

voglio sistemare qualcosina per rimini....!
              La mia ex Zetina...
              Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!!
              Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
              un ora per apprezzarla,
              un giorno per amarla,
              ma poi tutta una vita per dimenticarla!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Blondz 101
                Stamattina mi hanno detto che ieri sera alle "Iene" c'era un servizio sulle auto elaborate, e me lo sono perso!
                Qualcuno l'ha visto?
                Hanno fatto un camera-car su una macchina col Nos!
                melo sono perso anke io,e da come mene hanno parlato,fin ora č il servizio migliore ke abbiano fatto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ESA
                  ahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!! mi viene da ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!! una Uno45 con 800 cv!!!! ma dai......ke minkiata....non starebbe in strada, ne ho viste di uno turbo con 200/220 cv e gia fanno PAIURAAAAAAAAAAAAAAA....ma con 800 cv che ci serve x frenarle? il paracadute? x me stanno solo buttando benzina sul fuoco x fare credere alla gente che chi ha un alettone e 2 minigonne č x forza un delinquente!!!! io non ci credo...cioč ci credo nel servizio ke č stato fatto, ma hanno un po pompato la situazione

é di una officina di di Carpi qui in provincia di modena,monta il motore di un delta integrale,e con il NOS non arriva a 800 ma a 760CV,č molto conosciuta!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da F@bio75
                    esatto fastidioso alquanto...ho dovuto regolare gli ammo tutti al minimo
                    io invece li cambio lunedi!!!!!!

....era anke ora,mi pareva di stare sopra un materasso ad Acqua!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da seppia
                      x esa, se proprio ti vuoi comprare una dogde vai con questa

......NNNOOOOOOOO!! ! ! !O !O !O !....Quetsa č il mio sogno ...non mela puoi sbattere cosi brutalmenete sul 3D.......ci vuole un po di tatto in questa cose!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X