Messaggio originariamente postato da Blondz 101 Ahi Fabio, la leva del freno a mano di che marca è?
Ciao, è della cornero, non ricordo per che auto fosse, mi sembra per la Ka, visto che in negozio gli era rimasta buttata lì e non sapeva che farsene, me la fatta 10 €, un colpo di sega sotto per farla stare e via
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Messaggio originariamente postato da garak Ciao bello ( )
mi sa che la tengo, motivo principale: voglio una car diversa (anche se proprio uguali non sono )
Astra H ?????????
ieri ne ho vista una nera, proprio carina peccato solo che nel cruscotto manca la temperatura dell'acqua ma quello al massimo lo si mette dopo
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Messaggio originariamente postato da F@bio75 Ciao, è della cornero, non ricordo per che auto fosse, mi sembra per la Ka, visto che in negozio gli era rimasta buttata lì e non sapeva che farsene, me la fatta 10 €, un colpo di sega sotto per farla stare e via
Adattata con un colpo di sega! Mitico cannibalismo!
sigpic 1. Opel Astra GTC1.9 Cdti 150 cv First step @ 175 cv - 380 Nm di coppia Second step @ 190 cv - 405 Nm di coppia Third step @ 197 cv - 440 Nm di coppia
Messaggio originariamente postato da F@bio75 ciao e benvenuto
Le guide sparco hanno gli attacchi per le cinture esternamente
si dovrebbero vedere
Ciao Fabio
Grazie per il benvenuto e per la pronta risposta
Riesco a vedere il punto di attacco, perfetto ti ringrazio.
Ne approfitto per un'altra domandina piccola piccola
La regolazione in altezza del sedile ovviamente si perde come ti sei trovato con l'angolazione degli sparco?
Messaggio originariamente postato da Blondz 101 Adattata con un colpo di sega! Mitico cannibalismo!
tanto non si vede niente, è tutto coperto dalla cuffia
Messaggio originariamente postato da matrix28 Ciao Fabio
Grazie per il benvenuto e per la pronta risposta
Riesco a vedere il punto di attacco, perfetto ti ringrazio.
Ne approfitto per un'altra domandina piccola piccola
La regolazione in altezza del sedile ovviamente si perde come ti sei trovato con l'angolazione degli sparco?
diciamo che mi trovo benissimo, l'unica pecca ,ma poi ci fai l'abitudine, è che hanno il piano di seduta leggermente più alto degli originali, oltre al fatto che i miei, Sparco Torino 1, non si reclinano un acca ma questo non è un grosso problema, tanto io non porto mai nessuno dietro
Messaggio originariamente postato da garak esatto, tanto tra 1 anno sarà uscita la coupé, spero
per la coupè se ne riparla più in là, considera che a fine anno esce la SW e poi appena inizio 2005 la tre porte, almeno così dicono... speriamo bene
Commenta