Messaggio originariamente postato da garak ma scusa dov'è il problema
così non si vede, però sotto il display dell'ora non ha messo carbonio e si vede, poi grattando vicino alla bocchetta dell'aria sinistra ha tolto un pezzo di fibra e ha riparato solo con la resina, e poi i due buchi din sono fatti male, mal rifiniti... per mettere la radio e il portaoggetti dentro ho dovuto usare prima carta vetrata e lima
per non parlare poi di come l'ha laccato
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
e poi nella parte sopra adesso sono venute fuori delle microscopiche bolle...
dovrei smontarlo, grattare via la lacca e poi dopo averlo rifinito rilaccarlo di nuovo, ma siccome un mio amico me lo rifà da capo, questo lo lascio così... devo solo ricordarmi di andare a prendere una console nuova
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Messaggio originariamente postato da F@bio75 così non si vede, però sotto il display dell'ora non ha messo carbonio e si vede, poi grattando vicino alla bocchetta dell'aria sinistra ha tolto un pezzo di fibra e ha riparato solo con la resina, e poi i due buchi din sono fatti male, mal rifiniti... per mettere la radio e il portaoggetti dentro ho dovuto usare prima carta vetrata e lima
per non parlare poi di come l'ha laccato
io ho la radio sopra, ci sono problemi secondo te?
Messaggio originariamente postato da garak io ho la radio sopra, ci sono problemi secondo te?
in che senso??? non nessun problema
Messaggio originariamente postato da garak facciamo così: se non trovi nessuno a cui interessi portalo al raduno, ok?
forse faccio le fiancate all Need For Speed Underground gratis: mi sponsorizzano
poi se vedo che è troppo coatta (tamarra) li tolgo
facciamo così, se il mio amico me ne fà un'altra entro il raduno te la porto, sennò te la do al raduno dopo
Messaggio originariamente postato da F@bio75 facciamo così, se il mio amico me ne fà un'altra entro il raduno te la porto, sennò te la do al raduno dopo
Messaggio originariamente postato da garak ok, in cambio ti do una sciarpetta della Lazio
sì grazie, non si sa mai finissi la carta igienica
Commenta