gente vi saluto...vado a deprimermi dopo questo racconto.....
quando l'italia finalmente diventerà uno stato europeo?
quando oltre che a pagare cifre di miliardi si applicheranno le leggi europee riguardanti le omologazioni anche in italia?
sempre troppo tardi....notte
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Messaggio originariamente postato da matrix28 Ciao
Ragazzi dove si prendoo e quanto costano i fanali hella?
Sono indeciso tra quelli lexus style e quelli della hella voi che dite?
a me piacciono di più quelli stile lexus
per prenderli non so proiprio, dovresti trovare dalle tue parti un negozio di autoaccessori ben fornito
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Messaggio originariamente postato da okkikikko gente vi saluto...vado a deprimermi dopo questo racconto.....
quando oltre che a pagare cifre di miliardi si applicheranno le leggi europee riguardanti le omologazioni anche in italia?
straquoto speriamo bene
ciao e salutami Marina
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Messaggio originariamente postato da okkikikko gente vi saluto...vado a deprimermi dopo questo racconto.....
Commenta