Messaggio originariamente postato da alex opc si la cry lavora sempre, in fin dei conti, uno dei due deve portare a casa gli eurini per le modifiche alla car
Ah...ho capito ho capito...lei lavora e tu te la spassi davanti al computer....... ah...non ci sono piů gli uomini di una volta.... mica come il mio che si fa il
L'amore č l'elemento di cui viviamo. Senza di esso vegetiamo appena. Non c'č cosa piů bella di amare e lasciarsi amare...
Messaggio originariamente postato da Marina84 Ah...ho capito ho capito...lei lavora e tu te la spassi davanti al computer....... ah...non ci sono piů gli uomini di una volta.... mica come il mio che si fa il
NO BHE ASPETTA NON č CHE NON FACCIO NIENTE č CHE IO SUL COMPUETR PASSO TUTTO IL GIORNO E QUINDI FINESTREA PIů O FINESTRA MENO APERTA SUL VIDEO, QUINDI SONO SEMPRE COLLEGATO
Messaggio originariamente postato da alex opc NO BHE ASPETTA NON č CHE NON FACCIO NIENTE č CHE IO SUL COMPUETR PASSO TUTTO IL GIORNO E QUINDI FINESTREA PIů O FINESTRA MENO APERTA SUL VIDEO, QUINDI SONO SEMPRE COLLEGATO
Messaggio originariamente postato da alex opc NO BHE ASPETTA NON č CHE NON FACCIO NIENTE č CHE IO SUL COMPUETR PASSO TUTTO IL GIORNO E QUINDI FINESTREA PIů O FINESTRA MENO APERTA SUL VIDEO, QUINDI SONO SEMPRE COLLEGATO
lavoro interessante.....bello poter stare al pc con mille mila finestre aperte!!
L'amore č un ponte che collega due anime verso l'infinito... ...Amami perchč, senza te, niente posso e niente sono... Verlaine
mi ha appena risposto Alex2110 che ha tradotto la pagina del raduno tedesco... ekko qui:
facilissimo. si registri al forum uno solo, poi faccia l'iscrizione al raduno sempre una persona sola, dicendo quante auto e quante persone siete, se state li il fine settimana o solo la domenica, 10 euro pers. il fine settimana o 5 euro a pers solo un giorno e 3 euro a auto. colazione 5 euro a pers fine settimana e 3 euro pers solo un giorno. raduno dal 21 al 23 del 5 2004 il raduno si svolge nelle vicinanze di kassel, al Vollmarshausen che sara posto di quelle parti, altre info geografiche non ci sono, usa autoroute!!!
tutto quello che c'era scritto te l'ho detto....
ciao!!!!
Life is not measured by the breaths we take,
but by the moments that take our breath away.
Commenta