Messaggio originariamente postato da okkikikko l'istallazione e' diversa perche' quella di negrente funzia a pedale.... cioe' sotto il pedale viene montatto un piccolo interruttore e quando tu molli lei sbuffa.....me la metti su te?
ciao esa
quella di negrente non ha lo sbuffo modulabile in rilascio come quella di bonalume....č una chiavica e poi sbuffa poco!xsonalmente mi fa ridere la popoffa sul nafta xň se uno devev scegliere, almeno ke scelga bene: montate quella del bonalume ke č tutta diversa, č ha gestione elettronica e non dovete mettere interruttori vari sotto il pedale dell'acceleratore... se vuoi una mano x il montaggio non cč problema: ovvio ke io nn ti raggiungo....vieni tu da me
Messaggio originariamente postato da ESA quella di negrente non ha lo sbuffo modulabile in rilascio come quella di bonalume....č una chiavica e poi sbuffa poco!xsonalmente mi fa ridere la popoffa sul nafta xň se uno devev scegliere, almeno ke scelga bene: montate quella del bonalume ke č tutta diversa, č ha gestione elettronica e non dovete mettere interruttori vari sotto il pedale dell'acceleratore... se vuoi una mano x il montaggio non cč problema: ovvio ke io nn ti raggiungo....vieni tu da me
il fatto esa e' anche il prezzo... venerdi sera ho sentito sbuffare la negrente e non era niente male... la pop off di bonalume costa 300 euro +120 euro di montaggio....mentre la negrente costa 200 + 50 d'istallazione... e comunque quella che ho sentito io era a pedale pero' era la prima versione.... ora ne e' uscita la seconda.... domani chiamero...
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Che ne dite di questi cerchi ? E' un po' che cerco in giro ma sono gli unici che mi piacciano .... anche perchč di questi tempi sono usciti un sacco di modelli nuovi ma il 90% sono 7j x 16 mentre io voglio in tutti i modi un 7,5j x 16 . Questi mi picciono perchč hanno le razze belle fini che partono dal centro e arrivano fino in cima slanciando molto il cerchio: li ho visti dal vivo e sembrano piů grandi di quello che sono ! Io perň metterei quelli grigi chiari e non questi della foto che sono bruniti .... la mia astra č grigia e quindi non credo che ci starebbero bene ....
Messaggio originariamente postato da BravoGT83 poi non serve a niente sul diesel mentre sulla benza si
non serve a niente nenche sui benza.....
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Ho provato a visualizzare la velocitŕ istantanea con il trucchetto dei due pulsat ora/data....funziona eccome...
Lo scarto perň tra tacchimetro e lettura digitale č quasi sempre notevole.....
Ci credo che la gente poi va in autostrada a palla e dice che la sua car miracolosamante tocca i 220/230.....!!!!! il tacchimetro sballa almeno del 10%......!!!
Ho provato a tener premuto il pulsante per azzerare il contakilometri..........e viengono fuori dei numeri,.,,.,....??????
Cosa sono.....???? chi lo sa????
Commenta