annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Chapter 5!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da okkikikko
    io faccio un giro unico cosi' magari faccio rimappa e pop-off....

lascia stare la pop off č na mexxa sulla diesel
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

• a me piaceva un sacco invece
      STREETBOYS - Presidente
      RcDTI - i Ragazzacci del Drift R/c - Staff Member

Commenta

• Messaggio originariamente postato da okkikikko
        l'istallazione e' diversa perche' quella di negrente funzia a pedale.... cioe' sotto il pedale viene montatto un piccolo interruttore e quando tu molli lei sbuffa.....me la metti su te?
        ciao esa

quella di negrente non ha lo sbuffo modulabile in rilascio come quella di bonalume....č una chiavica e poi sbuffa poco!xsonalmente mi fa ridere la popoffa sul nafta xň se uno devev scegliere, almeno ke scelga bene: montate quella del bonalume ke č tutta diversa, č ha gestione elettronica e non dovete mettere interruttori vari sotto il pedale dell'acceleratore... se vuoi una mano x il montaggio non cč problema: ovvio ke io nn ti raggiungo....vieni tu da me
        Hell is for heros

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ESA
          quella di negrente non ha lo sbuffo modulabile in rilascio come quella di bonalume....č una chiavica e poi sbuffa poco!xsonalmente mi fa ridere la popoffa sul nafta xň se uno devev scegliere, almeno ke scelga bene: montate quella del bonalume ke č tutta diversa, č ha gestione elettronica e non dovete mettere interruttori vari sotto il pedale dell'acceleratore... se vuoi una mano x il montaggio non cč problema: ovvio ke io nn ti raggiungo....vieni tu da me
          il fatto esa e' anche il prezzo... venerdi sera ho sentito sbuffare la negrente e non era niente male... la pop off di bonalume costa 300 euro +120 euro di montaggio....mentre la negrente costa 200 + 50 d'istallazione... e comunque quella che ho sentito io era a pedale pero' era la prima versione.... ora ne e' uscita la seconda.... domani chiamero...
          LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
          13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Maverick-DTI
            a me piaceva un sacco invece
            poi non serve a niente sul diesel mentre sulla benza si
            We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

• Ciao ragazzi

Che ne dite di questi cerchi ? E' un po' che cerco in giro ma sono gli unici che mi piacciano .... anche perchč di questi tempi sono usciti un sacco di modelli nuovi ma il 90% sono 7j x 16 mentre io voglio in tutti i modi un 7,5j x 16 . Questi mi picciono perchč hanno le razze belle fini che partono dal centro e arrivano fino in cima slanciando molto il cerchio: li ho visti dal vivo e sembrano piů grandi di quello che sono ! Io perň metterei quelli grigi chiari e non questi della foto che sono bruniti .... la mia astra č grigia e quindi non credo che ci starebbero bene ....

Ultima modifica di marco760; 21-03-2004, 19:21.
              ATG socio n° 5

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoGT83
                poi non serve a niente sul diesel mentre sulla benza si
                non serve a niente nenche sui benza.....
                LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
                13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

• display astra

Ho provato a visualizzare la velocitŕ istantanea con il trucchetto dei due pulsat ora/data....funziona eccome...
                  Lo scarto perň tra tacchimetro e lettura digitale č quasi sempre notevole.....
                  Ci credo che la gente poi va in autostrada a palla e dice che la sua car miracolosamante tocca i 220/230.....!!!!! il tacchimetro sballa almeno del 10%......!!!

Ho provato a tener premuto il pulsante per azzerare il contakilometri..........e viengono fuori dei numeri,.,,.,....??????
                  Cosa sono.....???? chi lo sa????

Ci son altri trucchetti da sapere......

Commenta

• Buona sera a tutti. chi di voi sa come si fa un crossower o sa dove potrei andare a farmelo farE?
                    IL MIO EX CLK
                    LA MIA EX R1 2007
                    LA MIA STI
                    IL MIO EX COSSI

Commenta

• che schifo quello che č successo allo stadio (premetto che non ci sono andato)

pare che le due tifoserie si fossero messe d'accordo per aggredire la polizia

sono davvero deluso

a domani

Commenta

Sto operando...
                      X