Messaggio originariamente postato da BravoGT83 a maggio ce l'autokit di monza
vero, ma lì al caso si andrà a vedere, fare un raduno lì dentro è troppo impegnativo, vedi a imola in settembre... è stato bello ma troppo dispersivo
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Messaggio originariamente postato da alexastra Al massimo ti vengo ad aiutare io...
Io sopporto il pupo e tu mia moglie
cominciamo bene non ti sei ancora sposato e già la scarichi?!?
accetto l'aiuto
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Messaggio originariamente postato da F@bio75 vero, ma lì al caso si andrà a vedere, fare un raduno lì dentro è troppo impegnativo, vedi a imola in settembre... è stato bello ma troppo dispersivo
si xò ke figata lo sparo in pista!!!!!!!!!!!! dai dai dai facciamolo all'autokit!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da F@bio75 vero, ma lì al caso si andrà a vedere, fare un raduno lì dentro è troppo impegnativo, vedi a imola in settembre... è stato bello ma troppo dispersivo
non c'ero ad Imola
poi a giugno ce il raduno di "The fast & Co." a verona
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Messaggio originariamente postato da ESA si xò ke figata lo sparo in pista!!!!!!!!!!!! dai dai dai facciamolo all'autokit!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
concordo
ciao alex
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Messaggio originariamente postato da ESA si xò ke figata lo sparo in pista!!!!!!!!!!!! dai dai dai facciamolo all'autokit!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a Monza lo sparo è sui 400 mt , io ci metterei tre giorni
vabbè vedremo dai, basta buttare giù una data, si può fare un raduno l'ultimo sabato di aprile, e poi a fine maggio chi vuole partecipa all'auto kit
Messaggio originariamente postato da alexastra Gente si va a casina a far la pappa...
Per il raduno Maggio sarebbe l'ideale!! a domani!
Ciao Alex, buona cena
Commenta